NewsStasera in Tv

Guida TV Lunedì 16 Novembre 2020

Qui di seguito, la guida tv di Lunedì 16 Novembre dei programmi tv serali dei principali canali televisivi.

Guida TV Lunedì 16 Novembre 2020

Rai 1

La sera di Rai 1 apre le porte alle informazioni del TG 1. A seguire il gioco a quiz televisivo condotto da Amadeus I Soliti Ignoti – Il Ritorno dove i concorrenti dovranno riuscire ad indovinare l’identità delle persone sconosciute. Alle 21.25 possiamo guardare una serie televisiva italiana del 2020: Gli orologi del Diavolo, che parla di Marco, meccanico di piccole imbarcazioni, che viene contattato da una banda di narcotrafficanti spagnoli. Così Marco, chiedendo aiuto alla polizia, si trova ad agire sotto copertura causando problemi anche con la sua famiglia. A seguire ci sarà la rubrica Sette Storie dove verranno raccontati fatti di attualità.

Rai 2

Alle ore 20.30 ci sarà l’informazione del TG 2. A seguire il film d’azione del 2017 Kingsman – Il Cerchio d’Oro. I protagonisti sono degli eroi che dovranno affrontare una sfida dove scopriranno un’organizzazione segreta dal nome Statesman.
Alle 23.45 possiamo vedere Una pezza di Lundini dove appunto Lundini stesso presenta il programma in modo impacciato e dovrà presentare una serie di gag.

Rai 3

In prima serata abbiamo il classico appuntamento con il famoso programma satirico Blob e con la soap opera Un posto al sole che parla delle vicende di alcune persone che abitano nel condominio di Posillipo. Alle 21.20 ci sarà Report, programma che ha fatto la storia nell’ambito del giornalismo investigativo in tv. Alle 23.15 ci sarà invece il documentario Fame d’amore che vede come protagonisti persone affette da disturbi alimentari ce la mettono tutta per poter uscire da questo distrurbo.

Rete 4

Alle 20.30 possiamo guardare la nota rubrica di attualità Stasera Italia condotto da Barbara Palombelli. Questo talk show tratta di temi di politica, dei principali casi di cronaca, dell’attualità e delle provocazioni sociali. A seguire il programma televisivo Quarta Repubblica che si occupa di trattare argomenti di politica ed economia.

Canale 5

Alle 20.00 possiamo vedere le informazioni del TG 5. A seguire Striscia la notizia famoso programma satirico italiano ideato da Antonio Ricci. La sera, alle 21.20, è possibile vedere il reality show condotto da Alfonso Signorini Grande Fratello VIP che vede tra i partecipanti dei noti VIP della tv italiana e straniera.

Italia 1

In prima serata su Italia 1 possiamo vedere gli episodi di C.S.I. New York e C.S.I. Scena del crimine, serie tv poliziesche di agenti della squadra scientifica della polizia americana. Alle 21.20 si conclude la serata con il film d’azione di successo Mission: Impossible – Fallout dove il protagonista Ethan Hunt interpretato da Tom Cruise e la sua squadra dovranno impedire il disastro di un attacco nucleare.

LA 7

La serata di LA 7 apre le porte all’informazione con il TG. A seguire il programma di approfondimento quotidiano Otto e Mezzo dove si parlerà di politica, economia, società, etica e attualità. Alle 21.25 ci saranno due episodi della nota serie tv americana Grey’s Anatomy dove verranno raccontante le vicende dei medici di un ospedale di Seattle e in particolar modo quella della Dottoressa Meredith Grey. A seguire un episodio della serie Private Practice spin-off di Grey’s Anatomy in quanto parla delle vicende di Addison Montgomery che scappa dal triangolo amoroso che si era creato nell’ospedale di Seattle.

Fonte https://www.cosafannostaseraintv.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *