Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate trama dal 8 al 14 giugno 2020: Lucia tradisce Eduardo

Nelle puntate dal 8 al 14 giugno della soap opera spagnola Una Vita vedremo Lucia fare una scelta che segnerà il suo destino, dato che la donna penserà bene di assecondare le pressioni di Telmo. Così i due trasformeranno i loro desiderio in una vera e propria passione che li renderà amanti. La loro tresca però è destinata a franare dato che Eduardo scoprirà il loro piano: fuggire e portarsi via con sè il piccolo Mateo!

Anticipazioni Una Vita puntate trama dal 8 al 11 giugno 2020: Lucia tradisce Eduardo

Lunedì 8 giugno 2020 – La confessione di Lucia: Lucia rivela a Samuel la ragione che l’ha spinta ad unirsi con Eduardo, il quale era l’unico pronto a prendersi cura di lei e del bambino. Di conseguenza è stata la necessità a spingerla tra le sue braccia! Telmo aveva intuito una cosa del genere ma ammette di non volerla giudicare per quello che ha fatto! L’importante è che ora i due si sono ritrovati e così si baciano appassionatamente promettendosi di non lasciarsi mai più. A tal proposito progettano di partire per sempre e lasciarsi gli errori alle spalle.

Martedì 9 giugno 2020 – Genoveva racconta tutto a Samuel: Genoveva è costretta a raccontare al suo amato la verità su Cristobal. Tutta colpa di Ariza giunto ad Acacias 38 per riscuotere ciò che la donna gli deve. Ovviamente Genoveva non ha tutto il denaro necessario per saldare il debito e così si trova costretta a rivelare a Samuel una parte oscura del suo passato. Inaspettatamente Samuel non si arrabbia con lei ma anzi cerca di comprenderla promettendole di risolvere a suo modo la situazione. Le sue parole però finiscono per confonderla ulteriormente.

Mercoledì 10 giugno 2020 – La proposta di Ramon: Ramon decide di fare una proposta di lavoro a Felipe per risollevare le sue sorti ma l’uomo si rifiuta per poi puntargli il dito contro. Liberto però decide di far ragionare il suo amico, quella mano tesa può in questo momento dargli la possibilità di ritornare a vivere. Così Felipe decide di accettare per quanto disprezzi l’uomo, reo, a suo dire di aver ucciso la sua amata. Ramon però vorrebbe dirgli la sua verità ma per ora puà solo rimandare e cioè fino a quando i tempi non sono maturi.

Giovedì 11 giugno 2020 – Eduardo scopre il tradimento: Eduardo ascolta una conversazione inopportuna tra Telmo e Lucia, i quali si promettono di amarsi per sempre, ma quello che cattura maggiormente la sua attenzione è il passaggio in cui la sua amata rivela la sua intenzione di fuggire. Così Eduardo scopre che Lucia ha seriamente voglia di partire con il suo amante e portarsi via il piccolo Mateo. Ovviamente l’uomo farà di tutto per evitare che ciò possa accadere realmente. A tal proposito Telmo fa notare a Lucia che sarà molto difficile ottenere ciò che vogliono dato che Eduardo è un osso duro. I due ignorano che il loro nemico sta ascoltando tutta la loro conversazione. A ciò si aggiunge che Eduardo potrebbe avere un valido alleato nella sua missione, di chi si tratta? Di qualcuno di molto vicino alla coppia senza che loro possano minimamente sospettare del suo tradimento.

Una Vita anticipazioni puntate trama dal 12 al 14 giugno 2020: I dubbi di Samuel

Venerdì 12 giugno 2020 – I dubbi di Samuel: Samuel decide di affrontare con lucidità ma soprattutto maturità i problemi di Genoveva, la quale si trova incastrata in una spirale di odio e vendetta. Tra Cristobal e il suo aguzzino c’è qualcosa di losco che l’uomo non riesce a capire. Genoveva vuole fargli credere che è tutto abbastanza chiaro, ma la verità è ben altra. Per questa ragione l’uomo pensa bene di farle credere che ha tutto sotto controllo: troverà lui i soldi per pagare il suo debito, ma sarà vero? Intanto l’uomo inizia ad indagare sul suo conto per capire cosa gli sta nascondendo ancora. A tal proposito Genoveva teme che Samuel possa aver inteso il suo gioco e farle una bella sorpresa!

Sabato 13 giugno 2020 – la soap non va in onda.

Domenica 14 giugno 2020 – Felipe vs Ramon: nonostante abbia deciso di accettare la proposta di Ramon, Felipe ammette di nutrire alcuni dubbi e perplessità sull’operato di colui che ritiene responsabile della morte di sua moglie. Secondo Liberto la sua è solo paranoia. In altre circostanze avrebbe capito subito l’importanza di questo gesto. Felipe però è di altro avviso. In tal senso crede che dietro la generosità di Ramon si nasconde in realtà il senso di colpa per aver spinto Celia già per le scale. In ogni caso il marito di Trini confidandosi dichiara che avrebbe voluto dire a Felipe la sua verità, ma nello stesso tempo si è reso conto che è ancora presto per nuove e sconcertanti rivelazioni.

Nelle prossime puntate….

Nelle prossime puntate Lucia capirà di non avere scelta dato che Eduardo la metterà di fronte ad un ultimatum. Sarà piuttosto evidente quello che le chiederà di sacrificare: Mateo o Telmo? In gioco ci sono i due grandi amori della sua vita. Telmo però non crede sia corretto il comportamento del suo rivale e di conseguenza decide di affrontarlo per fargli capire la sua posizione in merito a questa situazione esplosiva. Eduardo però aveva previsto anche questa reazione e di conseguenza saprà gestire perfettamente l’affronto di Telmo che si renderà quindi conto che non ci sono speranze per la sua storia d’amore, anche se ci sarù un colpo di scena che renderà tutto più semplice. Di cosa si tratta? Ma soprattutto chi sarà l’autore di questo gesto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *