Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 8 al 13 giugno 2020: svelata l’identità di Phoebe

Nelle puntate dal 8 giugno al 13 giugno 2020 della soap opera americana Beautiful vedremo in che modo il fidanzato di Zoe scoprirà chi è in realtà Phoebe. D’altronde Shauna lo aveva previsto: a furia di parlarne troppo qualcuno prima o poi avrebbe capito a cosa si stessero riferendo Zoe e Flo. In effetti sarà proprio qualcuno vicino a Zoe a scoprire la verità sul destino della figlia di Hope. Cosa farà a questo punto Xander?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 8 al 11 giugno 2020: la scelta di Hope

Lunedì 8 giugno 2020 – Le parole di Steffy: Steffy si confronta con Hope in merito alla sua recente decisione, e cioè quella di lasciare Liam per stare insieme a Thomas e a Douglas. Così Steffy le chiede se è davvero che vuole, e Hope annuisce. Poi però Steffy le fa capire che non ritornerà con lui solo perchè è stato cacciato di casa cercando di mostrarsi orgogliosa e determinata. Hope comprende il suo stato d’animo ma nello stesso tempo si mostra risoluta nella sua presa di posizione.

Martedì 9 giugno 2020 – Ridge vs Brooke: Ridge ammonisce Brooke sul fatto che voglia mettere bocca sulla scelta di sua figlia. Secondo l’uomo non deve fare altro che accettarlo e dunque la invita a starne fuori. Brooke non è d’accordo, per lei è evidente che sua figlia è stata plagiata. Ridge secondo la donna non è obiettivo perchè in ogni caso si stan parlando dei suoi figli. L’uomo le ricorda che avrebbe potuto parlarne con Thomas ma ha preferito non farlo per non immischiarsi.

Mercoledì 10 giugno 2020 – La scelta di Hope: Dopo una serie di tentennamenti Hope decide di rivelare a Thomas la sua intenzione di chiudere qualsiasi rapporto con Liam. Ovviamente il giovane è al settimo cielo perchè non pensava che Hope avrebbe fatto questa scelta in tempi così rapidi, eppure a quanto pare avrebbe già messo il suo ex amato alla porta. Di contro la ragazza gli ricorda che ha dovuto mettersi contro tutti per lui e per Douglas, ma non si pente per questo, anzi è fiera di quello che ha fatto.

Giovedì 11 giugno 2020 – Il senso di colpa di Flo: Il rapporto con Wyatt va a gonfie vele e ovviamnte ne è molto felice ma c’è qualcosa nel profondo che mira la sua serenità. Stiamo parlando di quello che è successo Catalina. Flo sa perfettamente che se Wyatt e Liam sapessero le cose sarebbero diverse tra di loro, ma nello stesso tempo il senso di colpa la sta uccidendo. Sente che per l’ennesima volta sta facendo loro del male e questa volta non crede che sia giusto. Vorrebbe fare chiarezza ma teme per la reazione di Zoe e soprattutto per comke potrebbe reagire sua madre che in sostanza ha paura di perdere le “attenzioni” della Forrester. In siffatto contesto la giovane fa una scelta destinata a smuovere gli animi, di cosa si tratta e soprattutto che cosa ne pensa Wyatt?

Beautiful anticipazioni puntate dal 12 al 13 giugno 2020: svelata identità di Phoebe

Venerdì 12 giugno 2020 – Flo e Zoe ai ferri corti: Flo rivela a Zoe la sua intenzione di raccontare ogni cosa ad Wyatt perchè non riesce a stare con lui sapendo di aver mentito su una cosa così importante. Come era prevedibile Zoe si arrabbia ma in maniera furiosa facendole capire che dietro questo suo ostacolo di poco conto c’è in gioco la libertà di suo padre che potrebbe di fatto finire in prigione. Allora Flo incalza dicendo che non può modificare solo per salvare la pelle a suo padre. In siffatto contesto Zoe capisce che Flo è davvero intenzionata a parlare ed è per questo che deve inventarsi qualcosa per evitare che la situazione possa peggiorare, ma cosa? Sicuramente inizia a contattare Shauna nella speranza che sua madre possa metterci una pietra sopra, ma basterà?

Sabato 13 giugno 2020 – Xander sotto shock: Nel momento stesso in cui Flo e Zoe stanno litigando per la questione dello scambio delle culle, Xander apre la porta della loro stanza e rimane a bocca aperta. E’ proprio vero quello che hanno detto le due? e cioè che Beth e Phoebe sono la stessa bambina? Steffy quindi senza saperlo sta crescendo la figlia di Hope, motivo per il quale ha troncato la sua relazione con Liam? Xander non può credere che sta succedendo, ma se da un lato Zoe minimizza con lo scopo di insabbiare quello che ha sentito il ragazzo, Flo invece non si fa alcun problema a confessare che è tutto vero. Zoe allora entra in crisi rovesciando la sua rabbia su Flo. Subito interviene Xander per capire la ragione dell’ira della sua fidanzata che a quanto pare preferisce restare sul vago, ma il giovane non è stupido….

Nelle prossime puntate…..

Xander vuole sapere a tutti i costi la verità. Per questo motivo mette sotto pressione la sua amata, la quale a sua volta non capisce per quale ragione si scaldi tanto, dato che non ha nulla a che fare con Hope. Allora il giovane le ricorda che loro lavorano per l’azienda di famiglia e una cosa del genere potrebbe avere delle conseguenze sul loro impiego come modelli. Anche Flo è d’accordo con il giovane e invita Zoe a fare chiarezza. La ragazza teme che la situazione possa sfuggirgli di mano dato che non vuole assolutamente che qualcuno lo scopra. Sarebbe la fine per suo padre ma anche per le loro carriere. Che cosa pensierà di fare Zoe di fronte a questa nuova e difficile situazione che si è creata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *