Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 1 al 5 giugno 2020: l’angoscia di Genoveva

Nelle puntate da lunedì 1 giugno a venerdì 5 giugno 2020 della soap opera spagnola Una Vita vivremo sulla nostra pelle l’angoscia di Genoveva, la quale avrà come la sensazione di essere seguita. Stessa sensazione l’avrà anche Samuel, ma i due preferiranno restare calmi e aspettare che tutto passi velocemente. Poi sarù la volta di Carmen che le farà una confessione: a quanto padre c’è un uomo in città che chiede di lei. Queste sue richieste però stanno diventando sempre più ossessive, ma di cosa si tratta? Genoveva finge di non sapere chi possa essere, mentre in realtà sa perfettamente chi può arrivare a tanto. Ebbene non ha dubbi il suo nome è Ariza.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 1 al 3 giugno 2020: l’angoscia di Genoveva

Lunedì 1 giugno 2020 – La confessione di Carmen: Carmen viene a sapere che c’è un uomo ad Acacias 38 che continua a chiedere di Genoveva. Di conseguenza la donna si reca dalla ragazza per raccontarle cosa sta succedendo. Ovviamente le sue parole le prcourano grande angoscia riferendosi in particolare ad un ricordo del passato. In un secondo momento Genoveva ne parla con Samuel, che ascolta la notizia nel più totale sconforto. Capiamo dunque che i due hanno molta paura di quest’uomo misterioso. Secondo loro si tratterebbe proprio del loro acerrimo nemico, Ariza. E’ proprio lui?

Martedì 2 giugno 2020 – Le domande insistenti di Ariza: Ariza non riuscendo a trovare Genoveva e Samuel, penserà bene di chiedere qualche informazione preziosa alla loro cameriera, che giusto in tempo si renderà conto della sua cattiva fede e non proferirà più parola. Insomma secondo Carmen Ariza nasconde qualcosa di losco per questo motivo ha voluto subito dirlo ai suoi padroni, proprio per aiutarli a trovare una soluzione. Ma i due conoscono bene quest’uomo? Carmen ha come la sensazione che la sua padrona si sta nascondendo da lui per qualcosa che ha commesso. A questo punto pensa bene di indagare anche per capire il passato dei suoi padroni. Quello che scoprirà soprattutto sul passato di Genoveva un pò lo aveva immaginato, ma ora è il momento di andare più a fondo. In questo scenario non sa se ha fatto bene ad indagare sul loro conto e se arrivano a licenziarla per una cosa del genere?

Mercoledì 3 giugno 2020 – Genoveva incontra Ariza: Genoveva fa un incontro che le metterà ghiaccio nel sangue dato che al suo cospetto farà un’apparizione Ariza, il suo aguzzino. Subito la donna avrà un colpo al cuore, soprattutto pensando al fatto che l’uomo abbia fatto mille miglia pur di scovare lei e suo marito. Su questa lunghezza d’0nda Genoveva darà come l’impressione di aver visto un fantasma. In un secondo momento Felipe critica aspramente il comportamento che Samuel sta avendo con Genoveva. In tal senso crede che la ragazza non debba per forza stare con un inetto del genere, lasciando intendere di essere seriamente intenzionato a corteggiarlo. Al momento però la donna è vittima dei suoi pensieri e delle sue angosce e quindi non ha tempo per dare peso a questa proposta.

Una Vita anticipazioni puntate dal 4 al 5 giugno 2020: il ricatto di Ariza

Giovedì 4 giugno 2020 – Il ricatto di Ariza: Ariza si palesa agli occhi di Lucia spiegando di essere stato sul punto di denunciarla alla polizia ma poi qualcosa lo ha frenato…..Ora è lui che vuole qualcosa in cambio. Per questo chiede a Samuel di fare una pressione sull’onorevole Tapia affinchè arrivi a firmare alcuni documenti, ma l’Alday sa benissimo che non lo farà. Ariza perà pensa che possa essere convinto da qualcuno che ha molto da perdere. Per questo arriva a ricattare la coppia. Nel caso in cui non riceverà nessun aiuto, andrà dritto alla polizia per denunciare quello che ha visto e sentito in merito a questa vicenda.

Venerdì 5 giugno 2020 – Cristobal sempre più vicino alla realtà: Cristobal potrebbe mettere finalmente insieme i pezzi e scoprire che dietro la facciata perfetta di Alday, regna il caso e lo scandalo. Genoveva è sotto pressione e teme che il giovane non si liberi di loro così tanto facilmente. In siffatto contesto il loro aguzzino le cerca di far capire in che modo la sua vita potrebbe cadere rovinosamente se la gente sapesse del suo oscuro passato. Questa dichiarazione irrigidisce la donna che non sa più come fare per dimostrare al suo nemico che Samuel ha poca influenza su quel senatore.

Nelle prossime puntate…..

Vedremo in che modo cambieranno i rapporti tra Mateo ed Eduardo soprattutto dopo che quest’ultimo scoprirà il legame fortissimo tra lui e Telmo. Infatti quando l’ex prelato partirà, Mateo arriverà a piangere scatenando l’ira di Eduardo che se la prenderà con lui. La reazione emotiva di Mateo spezzerà il cuore di Lucia che si renderà conto di aver commesso degli errori: avrebbe dovuto dirglielo a Telmo a suo tempo di aspettare un figlio da lui, tutto sarebbe stato diverso di sicuro. Successivamente Eduardo inizia a studiare un piano per poter gettare fango sul suo rivale, in questo modo è sicuro che andrà a ridimensionare la credibilità di Telmo fino a distruggerla. Ci riuscirà? Infine vedremo Cinta pronta a mettere apposto tutti gli uomini che vogliono approfittarsi di lei, non ultimo Norberto. A tal proposito la giovane non si sarebbe mai aspettata un comportamento del giovane, ma questo singolo episodio la spingerà a vedere alcune priorità che riteneva importanti. Infine Carmen andrà avanti con le sue segrete indagini e scoprirà qualcosa che riguarda la vita di Genoveva, dove esattemente Samuel l’ha incrociata per la prima volta nella sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *