Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta D’Amore anticipazioni puntate dal 1 al 7 giugno 2020: la fine di un amore

Nelle puntate dal 1 al 7 giugno 2020 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Tim seriamente intenzionato a porre la parola fine sulla sua storia d’amore con Franzi. Le ragioni sono molteplici ma su tutte campeggia il ritorno di Nadja, la prima fiamma di Tim. Quello che ignora il giovane è che Nadja è ritornata ufficialmente al suo capezzale dopo aver scoperto la fortuna di Tim. Di conseguenza trainata dal sogno di una vita lussuosa deciderà di ritornare sui suoi passi e di provare a riconquistare il figlio di Christoph.

Tempesta D’Amore anticipazioni puntate dal 1 al 4 giugno 2020: Il coraggio di Natascha

Lunedì 1 giugno 2020 – Paul ed Henry uniti contro Jessica: Paul ed Henry si rendono conto che Jessica non è mai stata lineare, così quando deciderà di trasferirsi a Monaco, Henry ci vedrà qualcosa di strano considerando il fatto che la donna condivide in Baviera una figlia con Paul. A tal proposito Henry contatterà quest’ultimo che rivelerà di non essere al corrente di questa fuga con sua figlia.

Martedì 2 giugno 2020 – Il coraggio di Natascha: d’ora in poi ci saranno per Natascha dei momenti molto brutti dato che la donna si prenderà la responsabilità di prendersi cura del marito con lo scopo di aiutarlo a superare la sua dipendenza dai farmaci. Subito dopo assisteremo ad una telefonata e cioè quella tra Annabelle e il dottor Borg che sarà come minacciato dalla ragazza. In questo modo intuiremo in che modo la ragazza è riuscita a farsi dare il via libera.

Mercoledì 3 giugno 2020 – La minaccia velata di Nadja: Nadja cerca di far capire a Tim che senza di lui non può andare da nessuna parte. Così gli parla di quello che è successo al frutteto di Franzi. Ebbene secondo lei è stato devastato da qualcuno di molti vicino, lasciando intendere di essere a conoscenza della sua responsabilità. Così lo porta a valutare la possibilità che questo sospetto potesse saltare fuori. Per quanto Tim si senta trasportato da Franzi, Nadja sembra averlo stregato. La ragazza lo aveva rifiutato sull’altare ma ora ha cambiato idea, soprattutto dopo aver scoperto la ricchezza di suo padre. La cosa interessante è che Tim continuerà a vederla nonostante il sospetto del secondo fine, ma per quale motivo?

Giovedì 4 giugno 2020 – Robert e Christoph si alleano: contro ogni aspettativa Robert e Christoph decidono di instaurare un patto di non belligeranza con lo scopo di mostrarsi uniti contro il pericolo Annabelle. In tal senso i due sono molti scioccati dalla notizia che la giovane presto ritornerà al Furstenhof: come ha fatto a farsi dimettere nonostante i suoi disturbi psichici? In effetti Annabelle è arrivata a ricattare il suo dottore.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 5 al 7 giugno 2020: la fine di un amore

Venerdì 5 giugno 2020 – Tim frena il suo entusiasmo con Franzi: Tim è costretto a lasciare Franzi dopo aver ragionato sulle loro differenze. Sarà la stessa Nadja a farlo riflettere su questo aspetto apparentemente di poca importanza. Su questa lunghezza d’onda Nadja stringerà un ottimo legame con Christoph che riconoscerà in lei la donna giusta per suo figlio. In ogni caso la sua presenza nelle loro vite sarà molto importante perchè consentirà un riavvicinamento tra padre e figlio. Insomma la sua figura diventerà centrale nei Saalfeld, mentre Franzi si renderà conto di aver fatto male a sognare qualcosa più grande di lei. Fortunatamente chiusa una porta si apre un portone dato che il destino ha in serbo per lei una piacevole sopresa che darà senso alla sua vita piena di ingiustizie e sacrifici. Di cosa si tratta? ma soprattutto come reagirà Tim di fronte a questa rivelazione? Che cosa penserà di fare il giovane?

Sabato 6 giugno 2020 – L’inganno di Michael: Michael sente la pressione esercitata da Michael e di conseguenza pensa di dire qualche bugia per evitare che lei le stia sempre addosso. Natascha però se ne accorge e promette che sarà più severa con lui. Si arrabbia dunque di non essere stata indulgente con lui, ma poi realizza che c’è qualcosa altro sotto. Qualcosa che Michael vuole nascondere per non subire l’ennesima umiliazione. Successivamente Henry accetta la proposta di matrimonio, rivelando di voler tenere Marianne fuori dal loro matrimonio, anche se sa perfettamente che sua madre non si metterà mai da parte, anzi boicotterà la loro unione inattesa

Domenica 7 giugno 2020 – Un nuovo amore per Franzi: al Furstenhof farà la sua apparizione il bellissimo Steffen che farà breccia nel cuore di Franzi. La donna infatti archiviata la sua storia con Tim, finirà per prendersi una bella cotta per Steffen che inizierà a vivere proprio al Furstenhof per poi scoprire che Franzi non è l’unica persona che conosce. Ebbene scopriremo che c’è stato un legame tra lui e Nadja. In tal senso pare che siano stati amanti, però mentre Nadja non ha problemi a rivelarlo dato che fa parte del suo passato, Steffen ha una serie di resistenze dato che le sue scappatelle metterebbero in crisi la sua credibilità dato che ora si spaccia per un ragazzo serio ed onesto. In un secondo momento Nadja fa un discorso molto serio a Christoph lasciando intendere di essere disposta a tutto per riuscire a farsi sposare da suo figlio. Subito l’uomo la gela ricordandole di aver sempre saputo del suo arrivismo, ma nello stesso tempo le lascerà la strada libera per la sua ambizione ma solo perchè può essere un’ottima moglie per suo figlio e per tutta la comunità. A quale accordo arrivano Nadja e il temibile padre di Tim?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *