Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 25 al 31 maggio 2020: Tim è sotto assedio!

Nelle puntate dal 25 al 31 maggio 2020 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore scopriremo in che modo Nadja si è sentita umiliata da Tim, il quale ammette di averle fatto un torto ma senza specificare in questa occasione. In queste nuove puntate veniamo a conoscenza del suo umiliante gesto dato che il giovane è arrivato ad abbandonarla sull’altare. Ovviamente questa notizia metterà in allerta la sua attuale fiamma, ma perchè lo ha fatto?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 25 al 28 maggio 2020: Tim è sotto assedio!

Lunedì 25 maggio 2020 – La rivincita di Nadja: Nadja arriva al Furstenhof con la seria intenzione di riconquistare Tim, dopo averlo rifiutato pubblicamente nonostante lui abbia raccontato in giro un’altra versione dei fatti. La donna è dispiaciuta di averlo rifiutato ma poi ha scoperto di quanto fosse ricco e dunque ha cambiato idea. Ora è pronta a fare sul serio. Ovviamente Tim è sorpreso del suo atteggiamento ma anche molto lusingato, malgrado gli sia stata omessa la parte in cui si evince l’opportunismo della ragazza.

Martedì 26 maggio 2020 – La verità di Tim: con l’arrivo di Nadja Tim è costretto a confessare che è stata lei a rifiutarsi di sposarlo, nonostante lui avesse in un primo momento detto il contrario. Perchè lo ha fatto? Nadja legge in questo gesto l’ennesimo desiderio di proteggerla ma in relatà le motivazioni di fondo sono altre.

Mercoledì 27 maggio 2020 – Franzi su tutte le furie: Tim realizza che anche Franzi è venuta a conoscenza della storia di Nadja e quindi crede che sia arrivato il momento di darle qualche spiegazione. Franzi però non ha molta voglia di confrontarsi con lui perchè teme qualche giustificazione fuori luogo che possa complicare la loro situazione. In questo scenario Tim inizia a dubitare dell’affetto di Franzi ignorando che dietro la sua indifferenza si nasconde una forte gelosia. In tal senso Franzi sta nascondendo il fatto che è andata letteralmente su tutte le furie nel momento in cui ha visto la sua rivale giungere al Furstenhof.

Giovedì 28 maggio 2020 – Il ritorno di Annabelle: contro ogni aspettativa arriva al Furstenhof Annabelle che rivela di essere guarita ma nessuno crede alle sue parole. Lo stesso Christoph inizia a farsi delle domande sul suo improvviso rilascio. Come ha fatto ad uscire dalla clinica? Subito allora contatta la direzione per capire cosa sia successo e sentendo il dottor Borg realizza che c’è qualcosa che non va. Successivamente vedremo Tim sotto assedio. Da un lato Franzi si armerà di coraggio per chiedergli che cosa sta succedendo e dall’altro Nadja che farà di tutto per riconquistarlo.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 29 al 31 maggio 2020: Annabelle vs Christoph

Venerdì 29 maggio 2020 – Il Segreto di Annabelle: Annabelle si sistema nella sua stanza ignorando che suo padre sta facendo di tutto per capire come abbia fatto ad uscire dalla clinica psichiatrica. Quello che l’uomo ignora è che sua figlia non ha fatto altro che ricattare il dottore con lo scopo di farsi consegnare il lascia passare. Così Annabelle ripensa a quei momenti in cui ha ricattato il dottor Borg facendogli capire di essere pronta a denunciarlo per violenza carnale nel caso in cui le avesse impedito di uscire fuori dalla struttura. In questo scenario è chiaro non solo che Annabelle non è guarita ma che anche vuole fare del male a tutte le persone che le hanno rovinato la vita causando la sua prigionia. Suo padre è consapevole del suo intento vendicativo per questo vuole scoprire che cosa sia successo. Al momento però non riesce a dimostrare la cattiva fede della giovane e Borg ha seriamente paura che la giovane possa rovinarle la carriera. Christoph prende tempo e intanto escogita un piano.

Sabato 30 maggio 2020 – Il ricatto di Nadja: Nadja viene a sapere che qualcuno ha gettato dei pesticidi sul frutteto con lo scopo di farlo rimuovere. Una procedura che ha già sentito in passato e di cui si è reso protagonista il suo Tim. Di conseguenza la donna intuisce che è stato proprio il suo amato a commettere questo atto vandalistico. Questa presa di coscienza la porta a riflettere sul da farsi: semmai scoprisse una coincidenza di responsabilità per lui sarebbe la fine, perchè Nadja userebbe questo episodio per ricattarlo e costringerlo a sposarlo. A peggiorare la situazione si metterà la conoscenza di Franzi e il collegamento con il suo frutteto. Subito per Nadja sarà tutto più chiaro ma come impatterà questa consapevolezza sul loro rapporto?

Domenica 31 maggio 2020 – Un equivoco per Jessica: Jessica è di nuovo vittima di un equivoco. In tal senso la donna troverà un anello e subito penserà che è una sorpresa di Henry. Insomma un modo originale per chiederle di sposarlo, mia in realtà la verità è ben altra. Successivamente Franzi farà la conoscenza di Nadja e capirà che la ragazza può essere per lei una spina in un fianco dato che è sembra molto determinata e ambiziosa. Ragion per cui decide di affrontare la questione con Tim per capire cosa provi per lei. Il ragazzo sembra scendere dalle nuvole dato che si mostra alquanto confuso in merito ammettendo che non si aspettava minimamente l’arrivo della sua ex. Questa confusione mette a sua volta in crisi Franzi che allora non capisce a che punto sono della loro relazione. In ogni caso Tim prende tempo per pensare e per capire che cosa vuole. In questo momento di riflessione avrà un ruolo chiave Nadja che farà sentire la sua presenza in merito alle sue scelte. In tal senso metterà in gioco il suo sottile ricatto.