Anticipazioni Beautiful puntate dal 25 al 30 maggio 2020: la scelta di Hope

Nelle puntate dal 25 al 30 maggio 2020 della soap opera americana Beautiful vedremo Hope prendere una decisione che riguarda la sua vita. Ebbene la giovane dopo averci riflettuto si renderà conto che la proposta di Thomas non è così folle e che forse la sua vita può avere un senso proprio prendendosi cura di Douglas. Liam comprende le sue motivazioni e le chiede solo di essere lasciato con dignità. Successivamente Hope ascolta una conversazione tra Zoe e Flo nella quale la parola Beth ritorna più volte ma non ne capisce il motivo.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 25 al 27 maggio 2020: La verità di Katie

Lunedì 25 maggio 2020 – Il piano di Shauna: Shauna approfitta della buona fede di Bill per fare un salto nella sua stanza. Lo troverò seminudo e ne approfitterà per sedurlo. Bill la lascerà fare per poi fermarla in tempo. Subito le dirà che ama Katie e non vuole tradire la sua fiducia. Per questo motivo si scusa se ha lasciato intendere un qualche interessamento. Ora è consapevole dei suoi sentimenti e non vuole perdere ciò che per ha finora riconquistato. Shauna comprende la sua posizione ed esce di scena con il sorriso tra le labbra. Il motivo? Ebbene successivamente Katie chiarirà tutto.

Martedì 26 maggio 2020 – La verità di Katie: Katie entra nella stanza del suo amato che subito si giustifica e le spiega che cosa è successo, ma la donna non ha bisogno di scuse dato che era a conoscenza di quella farsa. In questo modo Katie gli rivela di aver architettato un piano con Shauna per testare la sua fedeltà. Bill è divertito, felice più che altro di essere riuscito a trattenersi, ma assicura Katie sulla sua fedeltà.

Mercoledì 27 maggio 2020 – La lettera falsificata di Thomas: Thomas è pronto a tutto pur di convincere Hope a stare con lui per il bene di Douglas, così falsifica una lettera facendole credere che Caroline ha indicato prima di morire proprio lei come madre ideale per la cura di suo figlio. Ovviamente un tale messaggio la fa sciogliere in lacrime e la spinge quindi a rivedere la sua posizione. Forse Thomas e Douglas possono essere la ricetta al suo dolore…

Beautiful anticipazioni puntate dal 28 al 30 maggio 2020: la scelta di Hope

Giovedì 28 maggio 2020 – Hope lascia Liam: Hope ritorna a casa e decide di affrontare Liam. Così gli dice cosa pensa delle mire di Thomas ammettendo di volerci provare. In questo modo lascia intendere che la loro storia è finita. In siffatto contesto Liam le chiede di lasciarlo con dignità e di rendere meno amaro questo momento. In ogni caso Hope crede che sia un bene per lui, dato che così può crescere i figli che condivide con Steffy senza sentirsi in colpa. Liam però ammette di non aver mai pensato di lasciarla ma di vivere in pace con le due famiglie che si era creato. Per Hope questa separazione appare necessaria. Liam accetta il suo punto di vista e i due si lasciano definitivamente, anche se il ragazzo è convinto che Thomas con le sue pressioni abbia influenzato la sua amata.

Venerdì 29 maggio 2020 – Di cosa parlano Flo e Zoe?: per puro caso Hope ascolta una conversazione tra Flo e Zoe in cui più volte si fa menzione di Beth ma non riesce a capire il nesso. La giovane è molto distante quindi non riesce a capire quello di cui stanno parlando. In tal senso sono fortunate dato che Zoe sta per l’ennesima volta mettendo in guardia Flo circa la necessità di rivelare alla sua amica la storia delle culle scambiate. Zoe è seriamente convinta che quella sia la scelta migliore per tutti, ma Flo non crede che a lungo andare questo segreto possa essere taciuto dato che prima o poi salterà fuori. Hope sente ancora la parola Beth ma…cosa c’entra con loro?

Sabato 30 maggio 2020 – La felicità di Thomas: Thomas viene a sapere che Hope ha lasciato Liam ed ovviamente fa salti di gioia, non sapendo che in realtà quella del suo rivale è solo una prova di fiducia nei confronti della sua amata. In ogni caso lo terrà d’occhio per capire cosa ha in mente. Hope invece è sicura della buona fede di Thomas e ignora che vi possano essere delle cattive intenzioni da parte del padre di Douglas.

Nelle prossime puntate….

Anche se Liam ha accettato con maturità la scelta di Hope, si convince di dover tenere sotto occhio Thomas, dato che secondo lui è stato fatto un lavaggio del cervello alla sua amata. Così decide di capire in che modo il fratello di Steffy ha fatto pressione su Hope. Indagando scoprirà una serie di atteggiamenti piuttosto strani che gli faranno supporre ad un tenativo di manipolazione. A tal proposito il rapporto tra Thomas e Hope è talmente buono, che il giovane inizia a sentirsi in colpa di averla plagiata. Su questa lunghezza d’onda nutre un dubbio riguardo la lettera falsificata di Caroline e si chiede se deve oppure o no dirglielo, che era tutta una farsa per avvicinarla a lui. Da un lato è convinto che distruggerà tutto, ma dall’altro forse lei lo apprezzerà se le dirà che è stato fatto tutto con il cuore. Intanto qualcuno a loro vicino ascolterà una conversazione di Thomas dove rivela le reali ragioni che lo hanno spinto a convincere Hope a stare al suo fianco. Insomma tra Hope e Thomas ne vedremo delle belle, ma chi ci guadagna da questa rottura? Considerando che Liam starà per un pò lontano dalla coppia?