Anticipazioni Beautiful puntate dal 18 al 24 maggio 2020: il fidanzamento di Flo e Wyatt

Nelle puntate dal 18 al 24 maggio 2020 della soap opera americana Beautiful vedremo Wyatt sempre più convinto di dover mettere le cose in chiaro con Flo. Per questa ragione pensa bene di andarla a trovare con l’intenzione di chiederglielo: il giovane vuole stare al suo fianco! Ovviamente Flo farà i salti di gioia per questa sua scelta ma come la prenderanno gli altri personaggi? Scopriamolo insieme nelle puntate di questa settimana…..

Anticipazioni Beautiful puntate dal 18 al 21 maggio 2020: il fidanzamento di Flo e Wyatt

Lunedì 18 maggio 2020 – Le pressioni di Zoe: Zoe origlia una conversazione tra Hope e Flo durante la quale la prima racconta di un avvicinamento di Thomas e del suo desiderio di prendersi cura del piccolo Douglas. Zoe pensa che se Hope crescesse il piccolo come suo figlio si dimeticherebbe della bambina che ha perso, per questo motivo spinge Flo affinchè la solleciti ad accettare la proposta di Thomas. Flo però non crede che questo basti e chi è madre sa perfettamente di cosa sta parlando. Zoe però non vuole che alla fine dei conti debba perdere il suo lavoro a causa del suo eccesso di onestà.

Martedì 19 maggio 2020 – Liam vs Thomas: Liam di ritorno dal suo viaggio a Parigi approfitta di un’occasione in cui è presente anche Thomas per fargli capire che non ha nessun diritto di plagiare sua moglie. Thomas si difende accusando Liam di giocare con i suoi sentimenti quando sanno tutti che in realtà ama Steffy. Hope è agitata e non sopporta che i due litighino per lei, per questo li invita a calmarsi. Liam allora prende la parola e chiede ad Hope se lo ama ancora, la risposta è affermativa e Thomas non può che accettare la sconfitta.

Mercoledì 20 maggio 2020 – Flo decide di stare insieme a Wyatt: Wyatt incalza Flo ammettendo di essere stato molto felice all’idea che sarebbe ritornata. Di contro sa che i due si sono lasciati in mal modo ma vorrebbe recuperare il tempo perduto. Flo lo desidera ma al tempo stesso teme che finisca male come la prima volta. Allora Yatt le ricorda che in quel frangente le cose non andarono per il verso giusto per colpa di sua madre, ma questa volta promette che non ci saranno intromissioni da parte di Quinn. Flo lo crede e i due si baciano.

Giovedì 21 maggio 2020 – Zoe attacca Flo: Flo rivela a Zoe di essersi fidanzata con Wyatt. L’idea che lui si fidi nuovamente di lei la fa battere il cuore. In siffatto contesto non può dunque partire con il piede sbagliato. Per questo pensa bene che sia arrivato il momento di vuotare il sacco. Zoe però l’ammonisce e le ricorda che se lei parla tutti perderanno qualcosa. Di sicuro Wyatt la lascerà sapendo che ha tenuto il segreto così a lungo. Le parole di Zoe destabilizzano Flo che allora non sa cosa fare per evitare l’umiliazione della famiglia di Hope.

Beautiful anticipazioni puntate dal 22 al 24 maggio 2020: Il piano di Shauna

Venerdì 22 maggio 2020 – Thomas incassa la sconfitta ma…: Thomas è consapevole dei sentimenti che Hope prova per Liam ma è anche convinto che quest’ultimo ami ancora sua sorella. Ragion per cui crede che si tratti solo di una questione di tempo. Prima o poi Hope farà da madre a Douglas che intanto chiede di lei. Successivamente Liam cerca di far capire a Hope che non deve dare false speranze a Thomas e deve subito mettere le cose in chiaro. L’autorità di Liam infastidisce Hope che inizia a dare segni di insofferenza per un rapporto che forse non la rappresenta più. In questo scenario Zoe invita Flo a fare pressione su Hope affinchè la donna decida di stare con Thomas, ma la situazione è molto complicata per questo la giovane le spiega di non poter fare poi molto per aiutarla.

Sabato 23 maggio 2020 – Il piano di Shauna: Shauna non ha dubbi per tornare sulla cresta dell’onda deve assolutamente fare coppia fissa con Bill. Così dopo un incontro improvvisato la donna lascia intendere di voler recuperare il tempo perduto. I due dunque si danno un appuntamento per il pomeriggio. Brooke lo viene a sapere e subito contatta Katie in modo che possa scovarli insieme. Ovviamente Katie non crede alle parole di Brooke ed è sicura che ha capito male, però ugualmente va all’appuntamento dei due con la speranza che sia tutto un enorme equivoco. Shauna però non è di questo avviso e spera di ottenere ciò che si è prefigurata nella mente.

Domenica 24 maggio 2020 – Katie ascolta tutto: Katie va all’appuntamento tra Shauna e Bill e si nasconde dietro una porta. Subito capisce che l’uomo la sta aspettando mezzo svestito con il chiaro intento di approfondire la sua visita. Quello che però lascia esterefatta Katie non è tanto l’atteggiamento di Bill da cui si aspetta di tutto nonostante lui dica che è cambiato, ma quello che dice Shauna il che dimostra che il suo ritorno a Los Angeles aveva un secondo fine. Di fronte a quello che sentono le sue orecchie vorrebbe uscire allo scoperto e mostrasi indignata ma aspetta un altro pò per capire fin dove vorrebbe spingersi Bill. Intanto Steffy viene a sapere delle trame di suo fratello contro Liam e dunque decide di vederlo per parlargli. Subito Thomas mette le cose in chiaro, dato che il suo obiettivo è conquistare Hope. Per lui è evidente che non ama più Liam. In tal senso Steffy vorrebbe tanto che le sue intenzioni avessere un reale riscontro. Che cosa succederà a questo punto?

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Beautiful Gratis