Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 18 al 24 maggio 2020: colpo di scena al Furstenhof

Nelle puntate dal 18 al 24 maggio 2020 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo ad un colpo di scena per quanto riguarda l’evoluzione di un rapporto che sembrava destinato a capitolare. Stiamo parlando di Franzi e Tim, i quali fino ad una settimana fa’ sembravano ai ferri corti specie dopo la devastazione del frutteto. Ebbene a sorpresa i due si scambieranno un tenero bacio, che cosa li ha fatti cambiare idea? Lo scopriremo nelle puntate di questa settimana….

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 18 al 21 maggio 2020: Werner mette una pulce nell’orecchio a Franzi

Lunedi 18 maggio 2020 – L’illusione del dottor Borg: Il dottor Borg è seriamente convinto che Annabelle non sia pazza. Per questo motivo si anima affinchè suo padre possa perdere la tutela legale. Secondo il medico la giovane non avrebbe bisogno di cure e che la valutazione di Christoph è lontana anni luce dalla verità. Per dimostrare la serietà di Annabelle il dotto ricorda a suo padre che la ragazza tutti i giorni prende dei sedativi per calmare il suo senso di ingiustizia. Quello che Borg non sa è che Annabelle finge di ingoiare le pillole….

Martedì 19 maggio 2020 – Il senso di colpa di Tim: non appena Tim scopre che il suo piano ha portato al ricovero della zia di Franzi, subito inizia a preoccuparsi sentendosi in colpa per quello che ha fatto. In realtà Tim voleva solo spingere i proprietari del frutteto a vendere per realzzare il suo campo da polo, ma da qui ad immaginare questo triste epilogo….In siffatto contesto pensa a come agire ma soprattutto se dover dire oppure no a Franzi dell’idea dei diserbanti

Mercoledì 20 maggio 2020 – Werner mette una pulce nell’orecchio a Franzi: Werner ha il sospetto che dietro la devastazione chimica del frutteto ci sia in realtà la mano di Tim. Così quando Franzi pensa a chi potrebbe stare bene una tale situazione e quindi a chi potrebbe giovare una chiusura del frutteto, subito Werner fa il nome di Tim. In effetti pensandoci bene l’uomo potrebbe avre ragione. Insomma anche Franzi arriva a questa conclusione ma prima di parlarne con il diretto interessato vuole vedere come reagisce alla notizia delle pessime condizioni di sua zia. La donna si chiede se l’uomo possa addirittura fingere di essere dispiaciuto per una tragedia del genere, e se sua zia morisse ci ha pensato?

Giovedì 21 maggio 2020 – Il Degen ha bisogno di un piano: Tim Degen capisce che la situazione è fuori controllo. Quello che è successo al frutteto per quanto mosso da nobili e personali inenti si scontra con la possibilità che Margit possa morire. In questo scenario pensa bene di trovare un piano per potersi giustificare da una eventuale accusa. Nel frattempo Christoph fa un bel discorso al dottor Brog facendogli capire che presto o tardi anche lui sarà incastrato da Annabelle, nonostante ora veda solo una ragazza indifesa vittima di una ingiustizia. Di contro Borg accusa l’uomo di usare il suo potere per vendicarsi della figlia.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 22 al 24 maggio 2020: colpo di scena al Furstenhof

Venerdì 22 maggio 2020 – L’arrivo di Nadja Holler: Al Fustenhof sta per arrivare un personaggio che potrebbe travolgere tutto con la sua verve ma soprattutto per il via del suo legame con Tim. Infatti si scoprirà essere la donna che il giovane ha lasciato sull’altare. Insomma un altro ostacolo per Franzi proprio ora che i due si stavano riavvicinando. A tal proposito se da un lato Tim fingerà dispiacere per quello che è capitato alla zia di Franzi, quest’ultima si sentirà in colpa per aver solamente dubitato della buona fede del Degen. A tal proposito Tim è innamorato di Franzi ma teme che rivelandole quello che fatto la donna perderebbe subito interesse e stima in lui.

Sabato 23 maggio 2020 – Natascha scopre il segreto di Michael: Natascha rovista tra i documenti di Michael e scopre oltre alle ricette, dei farmaci da cui il suo amato pare essere dipendente. In questo scenario si trova di fronte ad un conflitto: denunciarlo ai suoi superiori per evitare che possa fare del male agli altri oppure parlarne direttamente con lui. L’ultima volta però che ha provato a comunicare il suo disagio, Michael senza volerlo l’ha presa a schiaffi. Natascha vuole mettere la parola fine al suo tormento e per questo crede che c’è bisogno di un intervento dall’esterno.

Domenica 24 maggio 2020 – Il bacio amaro tra Franzi e Tim: Tim mosso dal senso di colpa decide di aiutare Franzi a sistemare o per lo meno a salvare quello che resta del frutteto. Così i due si mettono a lavoro e passano del tempo insieme. In un momento di stanchezza della giovane, Tim sente di voler fare qualcosa per aiutarla, così le strappa un bacio ma poi pensa di aver commesso un errore e fugge via. Franzi è sconvolta e non capisce che sentimento provare. Il suo bacio era interessato o forse gli faceva solo pena? Nel frattempo anche Tim si fa mille domande. Di colpo realizza che Franzi è la ragazza fatta apposta per lui, ma come può starle accanto senza dirle la verità su quello che è successo al frutteto? A peggiorarfe la situazione si mette anche Nadja la quale sembra non aver perso il vizio di voler controllare la vita di Tim. A tal proposito quest’ultimo l’ha mollata sull’altare proprio per la sua ossessiva gelosia. Frazni però non sembra intimorita dall’arrivo di questa donna dato che ha sempre pensato di non destare interesse in Tim, che cosa è cambiato intanto nei suoi confronti?