Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Una Vita Anticipazioni puntate dal 18 al 24 maggio 2020: Felipe si lascia andare

Nelle puntate dal 18 al 24 maggio 2020 della soap opera spagnola Una Vita assisteremo al lento e inesorabile crollo di Felipe che diventerà un alcolizzato con una serie di conseguenze che si abbateranno sulla sua vita. La morte di Celia ha innescato in lui un rifiuto automatico verso la vita. Fortunatamente ci sarà qualcuno che penserà bene di farlo ragionare, ma alla fine dei conti gli darà ascolto? Scopriamole nelle puntate di questa settimana…..

Una Vita Anticipazioni puntate dal 18 al 21 maggio 2020: Eduardo prende a pugni Telmo

Lunedì 18 maggio 2020 – Il sospetto di Telmo: Telmo non ha dubbi riguardo chi sia davvero il padre di Mateo. Ursula cerca di minimizzare i suoi sospetti con il tentativo di alllentare la sua pressione su Lucia, ma Telmo sembra una furia e non vuole sentire ragioni. In tal senso Ursula lo invita alla calma facendogli capire che in questo modo potrebbe complicare le cose. Le sue parole gli danno la conferma che Lucia ha dovuto sposare il suo attuale compagno per dare un padre a Mateo. Di contro per Telmo è ingiusto che debba stare lontano da lui. Secondo l’ex prelato Lucia avrebbe dovuto dirglielo.

Martedì 19 maggio 2020 – Lucia vs Telmo: Lucia lo chiarisce una volta e per tutte! Ebbene Mateo non può essere figlio di Telmo, per quanto l’uomo creda il contrario. Subito allora la donna gli spiega che non avrebbe potuto concepire un suo figlio, perchè con i calcoli non si troverebbero. Questa risposta lascia intendere che Lucia già sapesse in qualche modo di questa gravidanza, come se l’aspettasse e come se sapesse a prescindere che Telmo non può essere il padre di Mateo. Quando avrebbe conosciuto il suo attuale compagno? In che tempo? Queste ed altre domande affollano la mente di Telmo che non sa darsi pace. Nel frattempo ad Acacias 38 tutti vedono Felipe in uno stato alterato sotto l’effetto dell’alcol.

Mercoledi 20 maggio 2020 – Eduardo prende a pugni Telmo: Eduardo vede Telmo litigare animosamente con Lucia e dunque interviene per aiutare la donna in difficoltà. Telmo però non indietreggia e lascia intendere che non andrà via fin quando Lucia non gli dice la verità, ma la donna non sa più come fargli capire che la sua tesi è falsa. Così Telmo inxalza ed Eduardo non perde tempo, sferrandogli un destro che lo colpisce duramente. Lucia è sconvolta ma più perchè suo figlio ha dovuto assistere a questo gesto da condannare.

Giovedì 21 maggio 2020 – Arantxa vuole saperne di più: Cinta fugge di nascosto dalla propria abitazione per fare un incontro molto importante che secondo lei cambierà il corso della sua vita, ma teme che i suoi genitori possano arrabbiarsi. Così furtivamente nella notte scappa ma nella fretta fa cadere un oggetto pesante che si frantuma in mille pezzi. Se da un lato i suoi genitori pensano che si tratta di un fantasma, dall’altro Arantxa realizza subito che si tratta della sua padroncina. Così vedendola sgusciare fuori la porta si ripromette di scoprire che cosa sta combinando.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 22 al 24 maggio 2020: Felipe si lascia andare

Venerdì 22 maggio 2020 – L’ultimatum di Eduardo: Eduardo non sopporta la presenza oppressiva di Telmo. Per questo motivo chiede alla sua compagna di mettere fine a questo rapporto. Lucia nega qualsiasi ritorno di fiamma, ma Eduardo non vuole assistere mai più ad un loro litigio pubblico. Così dopo aver chiesto, pensa bene di passare agli ordini e lascia intendere di potersi avvalere del suo diritto su Mateo se Lucia dovesse continuare a dare spago al suo ex amato. Di contro Telmo non ha capito bene a che gioca sta giocando dato che continua ad insistere senza immaginare che a rischiare è proprio Lucia, la quale a questo punto deve tentare il tutto per tutto per fare in modo che l’ex prelato si allontani dalla sua vita. In gioco c’è la tutela di Mateo, ma Telmo non capisce allora che tipo di legame c’è tra la donna ed Eduardo. In questo scenario interviene Ursula che cerca di persuadere Telmo a cedere, ma l’uomo ha dei seri dubbi che questo atteggiamento remissivo possa portarlo alla verità. La versione fornita da Lucia non basta a placare la sua sete di giustizia. Già una volta si è sentito tagliato fuori e ora non vuole commettere gli stessi errori.

Sabato 23 maggio 2020 – la soap non va in onda.

Domenica 24 maggio 2020 – Felipe si lascia andare: Liberto decide di andare a trovare Felipe dopo aver ricevuto una soffiata dai vicini. Secondo quanto ha appreso dai primi rumors l’uomo si sarebbe lasciato andare dedicando le sue giornate alla passione del bere. Tutti nel quartiere lo hanno scovato mentre beveva qualche pinta in più al punto da essere considerato un alcolizzato. Liberto è consapevole del suo dramma e sicuramente vuole offrirgli il suo aiuto per via di questa difficile situazione in cui ha perso l’amore della sua vita, però la sua attuale condizione lo preoccupa. In un colpo solo potrebbe perdere tutto ciò che possiede dato che la sua carriera è fondata sulla sua rispettabilità. In siffatto contesto Felipe pensa che sia inutile vivere come una volta, ora soprattutto che sua moglie è morta. A tal proposito non sopporta la visita di Ramon, che considera ora a tutti gli effetti il responsabile del decesso di Celia. Sarà molto difficile per lui perdonarlo, dato che continua a credere che il suo gesto è stato premeditato. Ramon ha tentato una conciliazione ma Felipe gli ha sempre negato questa possibilità cacciandolo dalla sua casa. Che cosa penserà di fare Liberto per aiutarlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *