Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 11 al 17 maggio 2020: la vendetta di Tim

Nelle puntate dal 11 al 17 maggio 2020 della soap opera tedesca Tempesta d’Amore vedremo Tim sul piede di guerra, al punto che arriverà a compiere un gesto contro Franzi davvero orribile. Così facendo la giovane si renderà conto di che pasta è fatta il giovane e subito si pentirà di aver solo minimamente pensato di poter passare il resto della sua vita con lui. Dietro le motivazioni di Tim si nascondono però delle certezze relative al sospetto che la ragazza abbia agito alle sue spalle per favorire suo padre. Cosa farà di così terribile Tim per vendicarsi di Franzi?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 11 al 14 maggio 2020: la vendetta di Tim

Lunedì 11 maggio 2020 – La delusione di Tim: Tim scopre con rammarico che Linda e suo padre per lungo tempo gli hanno mentito. Ovviamente ci rimane molto male perchè pensava di potersi fidare di loro dopo una recente reunion di famiglia. A peggiorare la situazione si metterà al fatto che anche Franzi ha partecipato a questa farsa. Per lui sarà un vero e proprio colpo di grazia, dato che aveva da poco iniziato a fidarsi di lei. Quello che il giovane ignora è che Franzi è stata ricattata da suo padre, di conseguenza non aveva poi tante scelte nel suo mazzo.

Martedì 12 maggio 2020 – La gelosia di Henry: Jessica scopre che il veterinario del Furstenhof nutre una profonda gelosia per l’istruttore di danza. Per questa ragione pensa bene di sfruttare l’unica carta che gli è rimasta. Di conseguenza decide di passare molto tempo con Bela con lo scopo di farlo ingelosire. Quando poi la ragazza lo iscrive a sua insaputa alla gara di ballo, Henry va su tutte le furie, spingendo Jessica a vedere da sola Bela. Non appena Henry gli e lo fa notare, Jessica gli spiega che ogni azione ha una conseguenza lasciando intendere di non essere più disposta a sopportare questa gelosia tossica da parte sua.

Mercoledì 13 maggio 2020 – La proposta shock di Tim: Tim è disposto a perdonare Franzi per aver fatto combutta con suo padre e Linda, ma ad una condizione. Ebbene è disposto ad esserle di nuovo amico se la giovane gli darà il frutteto, in modo da raderlo al suolo e fare il suo campo di polo. Ovviamente Franzi ci resta molto male per questa richiesta. E’ evidente che il giovane non nutre nulla per lei se è arrivato a scambiare il loro rapporto come un pacco. Franzi è delusa ma ignora che il peggio deve ancora arrivare. In tal senso Tim sta per preparare una vendetta.

Giovedì 14 maggio 2020 – Valentina contro Robert: Robert e Valentina avranno un duro scontro al termine del quale l’uomo si renderà conto che sua figlia vuole liberarsi del cordone ombelicale. Al centro della questione la decisione della giovane di partire alla volta di Lipsia per raggiungere il suo amato. Robert però non vuole darle il consenso di partire, ma Valentina punta i piedi e dice che farà quello che vuole.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 15 al 17 maggio 2020: la vendetta di Tim

Venerdì 15 maggio 2020 – Tim devasta il frutteto di Franzi: Franzi fa una scoperta che le gela il cuore in quanto scopre che il suo frutteto è stato distrutto. Subito si reca da Tim il quale finge di non saperne niente e anzichè preoccuparsi rilancia la sua proposta lasciando intendere che ha trovato giovamento da questo vandalistico. Franzi non puà credere ai suoi occhi. Ora è sicura della sua malafede. Quel che è peggio è che Tim non si rende conto dello squallore della sua proposta continuando a battere inutilmente il terreno su cui pensa erroneamente di vincere.

Sabato 16 maggio 2020 – Margit è in fin di vita: Tim scopre con tristezza e anche con un forte senso di colpa che Margit è in pericolo. Il tutto è accaduto dopo aver visto la distruzione del frutteto. In siffatto contesto Tim teme per se stesso ma anche per la vita di Margit. In uno scatto di ira proferisce alcune parole che lasciano intendere la natura della sua vendetta. Franzi è consapevole che ci sia dietro lui, e con queste parole ne ha la conferma, ma preferisce aspettare prima di accusarlo per vedere quali altri passi falsi è in grado di fare. In siffatto contesto Tim si rammarica dato che non pensava di poter far del male a qualcuno. La sua disperazione e il suo dolore spingono Franzi a convincersi della sua colpevolezza.

Domenica 17 maggio 2020 – La sorpresa di Henry: Henry sorprende Jessica con una sorpresa. Henry si presenta al posto di Bela all’appuntamento per il corso di ballo. Jessica è sorpresa e non capisce cosa stia succedendo poi Hnery sorride e lascia intendere di voler recuperare il tempo perduto, magari imparando prima a ballare così come lei ha sempre desiderato. Ovviamente Jessica è felice per questo suo gesto ma anche molto confusa dato che stava per lasciarlo. Successivamente Robert realizza che Valentina non vuole più vivere al Furtsenhof. La ragazza crede che sarà felice solo al fianco di Fabien. Per questo motivo è risoluta nella sua decisione di partire per Lipsia. In siffatto contesto Robert decide di parlarne anche con Natascha con lo scopo di capire le reali intenzioni di Fabien. La donna però è all’oscuro delle intenzioni del giovane e quindi non sa cosa stia succedendo dato che Fabien finora non le ha parlato di nessuna questione che riguarda Valentina. Ecco perchè Robert nutre i suoi dubbi su questa partenza improvvisa, come fermare sua figlia da questa decisione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *