Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 11 al 17 maggio 2020: fine di un amore?

Nelle puntate dal 11 al 17 maggio 2020 della soap opera Beautiful scoppia una coppia che sembrava essere destinata a durare, anche se erano in molti a scommettere sulla loro esigua durata. Wyatt forse era l’unico che ci credeva fino in fondo e infatti non sarà di certo per colpa sua. La sua ex amata gli darà il colpo di grazia animata dalla sua ambizione personale che la porterà a fare scelte piuttosto discutibili, ma come la prenderanno gli altri membri dell’azienda di fronte a questa decisione inattesa?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 11 al 14 maggio 2020: La confessione di Sally

Lunedì 11 maggio 2020 – Le sollecitazioni di Shauna: Shauna incontra sua figlia e pensa bene di farle un bel discorso con lo scopo di farle capire che ora non si possono permettere di perdere i benefici acquisiti. In siffatto contesto Flo le risponde che non può di certo vivere con questo peso nel cuore. Non riuscirebbe a lavorare in un contesto del genere sapendo di aver fatto del male alle persone che ora la stanno aiutando. Sua madre però le ricorda che senza i Logan andranno a finire in mezzo ad una strada.

Martedì 12 maggio 2020 – Thomas insinua il dubbio: dopo il bacio strappato a Hope e la reazione dura di quest’ultima, Thomas reagisce insinuando nella giovane il dubbio che forse non ama più Liam. Hope si difende spiegando che Thomas non ha alcun diritto di giudicare il suo matrimonio ricordandogli che ci sono varie forme di legami. Ecco allora che il ragazzo incalza spiegandole che la loro storia sarebbe perfetta perchè entrambi hanno finalmente cià che vogliono: lui una madre per suo figlio e lei un bambino di cui prendersi cura.

Mercoledì 13 maggio 2020 – La confessione di Sally: Sally confessa a Wyatt le cattive intenzioni di Thomas e cioè quelle di far saltare il matrimonio tra Liam e Hope. Wyatt è sotto shock però non capisce per quale motivo la sua amata gli e lo dica solo ora e soprattutto che ci faceva con Thomas? In questo scenario Sally si rende conto di aver commesso un errore perchè così facendo a innescato nel suo amato un dubbio di altra natura. Infatti da questo momento Wyatt inizia a diventare sospettoso verso il comportamento della sua amata.

Giovedì 14 maggio 2020 – Liam prende coscienza della sua situazione: in una gradevole chiacchierata con la tata delle sue figlie, Liam si rende conto che il rapporto con Steffy va meglio del previsto. Da fuori sembrano una coppia perfetta, anche se dentro di sè ha sempre pensato a Hope. In ogni caso si interroga sui suoi sentimenti per lei arrivando al punto che forse prova un sentimento di protezione verso la ragazza quasi come se fosse una sorella minore o un’amica del cuore, ma l’Amore quello lo sente per Steffy. Con questa presa di coscienza arriva a mettere ordine della sua vita, pronto a cambiare le cose tra lei e la sua compagna. Come la prenderà Steffy questa sua decisione?

Beautiful anticipazioni puntate dal 15 al 17 maggio 2020: fine di un amore?

Venerdì 15 maggio 2020 – La telefonata di Wyatt: in preda al panico e al pensiero orribile che Hope potesse cadere nella trappola di Thomas, Wyatt prende il telefono e chiama disperato Liam. In un primo momento il giovane non si scompone perchè pensa che non c’è pericolo ma poi Wyatt lo porta a riflettere sul fatto che in questo momento così particolare Hope è sicuramente più vulnerabile e Thomas potrebbe approfittarsi della situazione per i suoi fini. In questo quadro le cose cambiano e dunque Liam inizia ad allarmarsi ripensando anche a tutte le volte che Hope l’ha quasi spinto tra le braccia di Steffy. Di conseguenza anche se si trova molto bene con Steffy a Parigi deve trovare il modo di ritornare ma prima pensa di chiamare Hope per capire cosa sta succedendo.

Sabato 16 maggio 2020 – Wyatt lascia Sally: Wyatt è furioso non tanto perchè Sally gli ha confessato il piano di Thomas con un certo ritardo, ma perchè è convinto che i due abbiano ripreso a vedersi segretamente. Insomma lascia intendere a Sally che non si fida più di lei, per quanto la giovane giuri di non aver fatto nulla di male. Al contrario Wyatt crede che questa sia la goccia che ha fatto traboccare il vaso perchè c’erano tante altre cose che non funzionavano per lui, come per esempio la sua ceca ambizione riferendosi al fatto che abbia accettato il ruolo in azienda senza il suo consenso. Quello che però ignora in questo momento Sally è che dietro la sua risolutezza c’è un altro motivo che non riguarda l’azienda di famiglia e nè tanto meno Thomas. C’è qualcosa di più personale che lo ha spinto a chiudere velocemente la sua storia con la piccola Spectra. Qualcosa che ha che fare con il suo passato e in particolare con il suo cuore. Siamo sicuri che non appena la donna lo scoprirà sarà la fine….

Domenica 17 maggio 2020 – Sally intuisce cosa nasconde Wyatt: Sally scopre con sua sorpresa che Wyatt non l’ha lasciato perchè si è sentito tradito dal fatto che la giovane gli avesse nascosto una verità su Thomas, alludendo ad un improbabile ritorno di fiamma, ma perchè in realtà ha di nuovo perso la testa per la sua ex. Di fronte a questa consapevolezza Sally pensa bene di fargliela pagare anche perchè le ha fatto credere di essere pronto a lasciarla per un suo errore, mentre in realtà era tutta una strategia per avere campo libero con Flo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *