Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta D’Amore anticipazioni puntate dal 4 al 10 maggio 2020: che delusione per Franzi!

Nelle puntate dal 4 al 10 maggio 2020 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo ad una serie di momenti davvero tristi e deludenti per Franzi, la quale si renderà conto di aver concentrato le sue energie su un uomo che non la merita. La delusione sarà dietro l’angolo non appena realizzerà che Tim non ha nessuna intenzione di vederla felice, ma cosa accadrà nello specifico tra i due?

Tempesta D’Amore anticipazioni puntate dal 4 al 7 maggio 2020: che delusione per Franzi!

Lunedì 4 maggio 2020 – Il dramma di Michael: Michael si rende conto che la sua vita gli sta sfuggendo di mano. Le conseguenze dell’operazione di Annabelle potrebbero mettere a dura prova la sua emotività. Non sa come riuscire a combattere i suoi demoni e quindi inizia a diventare sempre più dipendente dei psico-farmaci. In un momento di rabbia poi e in assenza delle sue pillole finisce per sfogare tutta la sua rabbia sulla povera Natascha, che sconvolta fugge impaurita da lui. Nel frattempo Tim scopre che l’idea di Franzi è fallimentare e inizia ad avere dei dubbi sulla sua buona fede.

Martedì 5 maggio 2020 – Tim va su tutte le furie: Tim scopre che Franzi ha chiuso con Christoph un patto per preservare la paternità di Tim. Insomma il giovane capisce che la giovane gli sta mentendo. Di conseguenza cambia atteggiamento nei suoi confronti lasciando intendere che non ha nessuna intenzione di stare con lei. Ovviamente Franzi ci resterà molto male, ignorando che in realtà l’uomo ha scoperto ogni cosa e cioè del patto con suo padre. Quello che però Tim non sa e che la sua amata è stata anche costretta ad accettare. I due arriveranno ad un chiarimento oppure no?

Mercoledì 6 maggio 2020 – Paul sarà il fisioterapista di Annabelle?: Paul scopre che potrebbe essere colui che si occuperà della riabilitazione di Annabelle e non sa se sia il caso. Quella che veramente disapprova questa possibilità è Lucy, la quale la teme conoscendo fino a che punto può arrivare la sua cattiveria. Paul in parte la difende spiegando che però la ragazza è stata in clinica e che forse è guarita dalla sua follia. Infine Valentina sarà molto preoccupata dato che ultimamente non riesce più a mettersi in contatto con Fabien e inizia a pensare a mille scenari, fino a quando scopre la verità.

Giovedì 7 maggio 2020 – Il doppio volto di Tim: Tim è pronto a trovare un punto di contatto con Franzi, ma a patto che la giovane gli renda il frutteto. Così facendo può avere lo spazio necessario per costruire il suo campo da polo, ma la ragazza si oppone inorridita dalla sua forma di scambio. Allora l’uomo incalza spiegandole di essere pronte a mandare gli ispettori. Ebbene se troverà qualcosa fuori norma la farà chiudere così potrà prendersi quello che gli spetta. Franzi più che delusa è davvero sconvolta per il suo atteggiamento da despota.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 8 al 10 maggio 2020: La disperazione di Franzi

Venerdì 8 maggio 2020 – La disperazione di Franzi: Franzi confrontandosi con Margit si rende conto che Tim può ottenere ciò che vuole. Da questo punto di vista è sicura che l’uomo farà di tutto per farle cedere il frutteto. La ragazza non si aspettava minimamente che le cose andassero in questo modo. Da dove la tirata fuori questa cattiveria? In quell’istante capisce che l’unico modo per fermare la sua controffensiva e fargli intendere di vederlo come Christoph. Così Franzi lo accusa di essere uguale a suo padre. Ovviamente questa frase lo rende inquieto e lo ferisce nel profondo, ora però Tim vuole raggiungere il suo obiettivo e sa di poterci riuscire. In tal senso sente che la sua ex amata sta cedendo, è proprio così?

Sabato 9 maggio 2020 – La mediazione di Borg: Annabelle dopo l’ennesimo capriccio trova il dottor Borg sempre più comprensivo nei suoi confronti. In tal senso l’uomo le promette che presto la farà uscire perchè riuscirà a dimostrare che lei è una persona sana. In siffatto contesto Annabelle realizza di essere riuscita a conquistare la fiducia dell’uomo per poi inziare a dubitare di lui, e se fosse tutta una macchinazione? Insomma la donna si chiede se Borg vuole tenerla buona oppure veramente ha a cuore il suo dramma. In tutto questo suo padre Christoph guarda a distanza l’evolversi della situazione convinto che il dottore sta nascondendo qualcosa. Come ha fatto sua figlia a persuaderlo?

Domenica 10 maggio 2020 – Michael lascia Natascha: Michael si sente in colpa per quello che ha fatto a Natascha. Di conseguenza crede che sia saggio affrontare la questione in maniera matura. In questo modo sente di essere un pericolo per lei, per questo dopo una lunga rilfessione arriva alla conclusione che forse sia meglio lasciarsi. Così le comunica la sua reale intenzione di mettere un freno alla loro relazione. Natascha è sconvolta non solo l’uomo l’aggredita ma ora vuole anche troncare. A quel punto la donna inizia a dubitare del suo stato di salute. In tal senso la donna si sarebbe aspèttata un altro atteggiamento da parte sua, insomma era lei la parte lesa e invece al contrario Michael pensa bene di chiudere il rapporto convinto che sia una decisione da prendere per il bene di entrambi, ma Natascha non capisce perchè. Sicuramente la donna ha superato con difficoltà l’aggressione dato che non si sarebbe mai immginata questo drammatico episodio di violenza domestica conoscendo il suo amato, ma da qui a voler troncare ce ne vuole. Poi allora capisce che Michael vuole solo proteggerla dalle sue maniere. In quell’istante realizza che c’è qualcosa sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *