Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 4 al 10 maggio 2020: il bacio atteso tra Thomas e Hope

Nelle puntate dal 4 al 10 maggio 2020 della soap opera americana Beautiful vedremo cosa accadrà tra Thomas e Hope. Nelle ultime puntate della scorsa settimana il giovane si era reso conto di provare qualcosa di speciale per lei, ma voleva solo aspettare il momento giusto anche per capire i reali sentimenti della ragazza. Ebbene dopo una serie di tentennamenti Thomas finalmente farà capire a Hope di essere seriamente intenzionato a conoscerla meglio e dunque scatterà tra di loro il tanto atteso bacio, ma quali saranno le conseguenze di questo gesto?

thomas hope

Anticipazioni Beautiful puntate dal 4 al 7 maggio 2020: Sally accusa Thomas

Lunedì 4 maggio 2020 – Zoe vs Flo: Zoe cerca in tutti i modi di far capire a Flo che la sua confessione potrebbe ledere tutti, soprattutto se si guarda alle tempistiche della rivelazione. Sono passati troppi mesi per ottenere una comprensione generale. Flo è consapevole che farà del male a Hope e a tutta la sua famiglia, ma non riesce a vivere con questo peso nel cuore. Secondo Flo la giovane avrebbe dovuto pensarci prima perchè così facendo mette in discussione tante certezze finora conquistate. Non sta parlando solo del lavoro di suo padre, ma anche il suo da modella e il rapporto consolidato con Shauna. Insomma Flo deve tacere, ma la giovane non pensa che seguirà il suo consiglio.

Martedì 5 maggio 2020 – Le minacce di Zoe: quando Shauna passa a trovare Flo la trova riversa per terra e non capisce cosa le è successo, poi si gira e vede Zoe con un taser in mano e realizza ogni cosa. Subito Flo le fa intendere che non ammetterà imprevisti al suo piano. Quello che deve fare Shauna è far capire a sua figlia che oramai il tempo della verità è passato. Per questa ragione deve impedirle assolutamente di svelare a Hope la storia dello scambio delle culle. Anche Shauna è dalla sua parte ma l’aggressività di Zoe la mette seriamente in agitazione.

Mercoledì 6 maggio 2020 – Sally accusa Thomas: Sally punta il dito contro Thomas accusandolo di agire solo per egoismo. Insomma secondo la ragazza il suo interessamento a Hope è dettato dalla necessità di trovare una ragazza di buona famiglia che faccia da baby sitter a Douglas. Thomas trova ingiusta la sua accusa facendole capire di essere davvero innamorato di Hope, ma Sally non ci crede e anzi continua a credere che ci sia qualcosa sotto. Successivamente Zoe minaccia Flo: se non lascerà la città si metterà male per lei, ma Shauna non vuole che sua figlia la lasci da sola.

Giovedì 7 maggio 2020 – Thomas cerca di manipolare Hope: Thomas cerca di far capire a Hope che non può pensare a Phoebe come se fosse sua figlia, perchè in realtà appartiene a Steffy ed è un altro legame che si è venuto a creare con Liam. In effetti quello che il ragazzo vuole lasciare intendere è che oramai non ha più nulla da condividere insieme al suo amato. Hope pur con qualche difficoltà ne è consapevole.

Beautiful Anticipazioni puntate dal 8 al 10 maggio 2020: il bacio atteso tra Thomas e Hope

Venerdì 8 maggio 2020 – Wyatt vuole imporre Flo: Wyatt parla a Sally del suo neonato rapporto con Flo per poi proporle una cena in modo che possa conoscerla, ma la ragazza non ha nessuna intenzione di approfondire un legame che una ragazza del suo passato. Wyatt però insiste perchè ora la giovane è divenuta un membro della sua famiglia e vuole che si trovi a suo agio con tutti. Sally non vede di buon occhio questa gratuita imposizione, e inizia a pensare che dietro questo gesto ci sia qualcosa altro, ma cosa?

Sabato 9 maggio 2020 – Terrore e imbarazzo negli occhi di Shauna: il giorno in cui Flo viene contattata dalla famiglia per comunicarle il ruolo che avrà nell’azienda succede l’impensabile. In tal senso alla riunione Hope si offre di aiutarla magari inserendola nel suo team, ma Flo si sente in colpa perchè vorrebbe dire la verità. In siffatto contesto Shauna percepisce che sua figlia sta vuotando il sacco e quindi prima prova paura poi imbarazzo quando Hope confessa di conoscere lo stato d’animo di Flo, mentre in realtà non immagina minimamente che cosa sono stati in grado di farle. Successivamente Shauna lascia intendere che Flo è solo provata per quello che ha passato ma sempre interessata al ruolo che le daranno.

Domenica 10 maggio 2020 – Thomas bacia Hope: Thomas chiede a Douglas di fare un disegno nel quale ritrarre un cuore per Hope in modo che quando lo vedrà si scioglierà. In effetti sarà proprio così, poi secondo un piano Thomas mostrerà a Hope le foto della vacanza tra Steffy e Liam con lo scopo di farle capire che loro sono una famiglia. Hope ne è consapevole e subito si adombra. A quel punto Thomas me approfitta per sottolineare quanto Douglas ha bisogno di lei. Hope è lusingata perchè anche lei pensa spesso al suo nipotino. In quello stesso istante forzando la vulnerabilità della giovane, Thomas si avvicina a lei e la bacia. Hope lascia fare per poi spostarsi subito dopo. E’ confusa e non sa cosa fare. Non si aspettava di certo quel bacio, ma soprattutto non pensava di certo che Thomas potesse provate qualcosa per lei. In un secondo momento Sally parla ad Wyatt delle reali intenzioni di Thomas e la notizia infastidisce il giovane, più che altro perchè pare che la ragazza sia ingelosita dalle sue buone intenzioni. Sarà così oppure no? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful della settimana successiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *