Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful dal 27 aprile al 3 maggio 2020: Katie non crede ai suoi occhi!

Nelle puntate dal 27 aprile al 3 maggio 2020 della soap opera americana Beautiful vedremo Katie sconvolta e disperata non appena vedrà con i suoi stessi occhi il suo Bill filtrare con Shauna. Ovviamente non vorrà credere fin da subito che tra i due ci sia qualcosa, ma man mano che il tempo passava si rendeva sempre più conto che il loro legame era molto intimo. Di fronte a quanto visto ha un vero crollo, dato che questa volta era sicura della buona fede del padre di Will, mentre tutti intorno a lei le chiedevano di dargli tempo dato che erano molto scettici sul suo repentino cambio di carattere. A questo punto Katie che cosa farà?

Anticipazioni Beautiful dal 27 aprile al 30 aprile 2020: Katie non crede ai suoi occhi!

Lunedì 27 aprile 2020 – La proposta di Bill: Bill sorprende Katie con un anello lasciando intendere di avere seriamente intenzione di sposarla di nuovo. Katie è felice, non crede ai suoi occhi nel sapere che Bill è cambiato e vuole recuperare il tempo perduto, per il bene di suo figlio ma anche perchè ancora innamorato di lei. Ovviamente la donna non immagina quale siano le reali intenzioni dell’uomo e dunque si lascia influenzare dall’entusiamo senza approfondire altri aspetti. Su questa lunghezza d’onda Bill si compiace della sua conquista, ma all’improvviso si rende conto che Katie non è molto sicura e quindi incalza per capire cosa davvero  ne pensa, e così che scopre che Katie per il momento non vuole sposarlo!

Martedì 28 aprile 2020 – La delusione di Bill: Bill si ritrova da solo al bar a pensare al rifiuto di Katie e subito sopraggiunge Shauna con la quale ricorda alcuni momenti del passato, per poi ammettere di trovarlo molto dolce nonostante le cattiverie di Quinn. Bill però la invita a non fidarsi della donna che finora ha creato solo problemi.

Mercoledì 29 aprile 2020 – Brooke ammonisce Katie: Brooke attacca sua sorella dopo aver scoperto di aver rifiutato la proposta di Bill. Secondo la donna il suo ex avrebbe sicuramente meritato un’altra chance dopo tutto il lavoro che ha fatto su se stesso, ma Katie non è convinta e in cuor suo crede che se davvero Bill l’ama come lui dice di sicuro saprà apprezzare la sua esitazione e saprà aspettare. Brooke non è di questo avviso e continua a ribadire che secondo lei Katie ha sbagliato.

Giovedì 30 aprile 2020 – Katie non può credere ai suoi occhi: dopo l’appassionato discorso con sua sorella, Katie capisce di aver sbagliato con Bill e quindi corre al bar per poter cambiare la sua risposta e quindi dirgli di essere interessata a sposarlo ma quello che vede la lascia senza parole. Shauna è davanti a lei che cerca di sedurre Bill, il quale cerca di svincolarsi ma non sembra molto infastidito dalla sua presenza. Katie è sconvolta, dunque pensa che avevfa fatto bene a dirgli di no dato che Bill non cambierà mai. Quello che ovviamente non sa è che l’uomo aveva appena detto a Shauna di amare Katie

Beautiful anticipazioni dal 1 maggio al 3 maggio 2020: Thomas si avvicina a Hope

Venerdì 1 maggio 2020 – Shauna sostiene Zoe: Shauna scopre che Zoe sta cercando in tutti i modi di convincere Flo a non rivelare ad Hope la questione legata allo scambio delle culle e ci conseguenza le fa capire che approva molto la sua scelta. Si vede che lei è una ragazza responsabile, sicura del fatto che la confessione di Flo potrebbe peggiorare la situazione. Anche Reese e’ di questo avviso, ma Flo sembra determinata a far valere la sua ragione soprattutto ora che Hope si fida di lei. Di contro Zoe le fa capire che Hope potrebbe non parlarle mai più.

Sabato 2 maggio 2020 – Thomas si avvicina a Hope: Thomas ha un momento per stare insieme ad Hope e le chiede come va la sua vita. La giovane è felice di questa domanda ma in cuor suo non se la passa molto bene. Il motivo? Le manca molto Phoebe, la bambina di Steffy di cui lei se ne stava prendendo cura. In siffatto contesto Thomas pensa che Douglas potrebbe essere per lei un’ottima medicina, per cui si augura che la giovane si affezioni a lui. Hope ammette che gli manca e questo fa decisamente piacere a Thomas, dato che nutre un debole per lei. In questo modo il ragazzo le fa capire di essere interessato ad approfondire la loro conoscenza. Hope resta spiazzata dalle sue parole ma nello stesso tempo ammette che non le dispiace dato che la presenza di Thomas la rasserena sempre.

Domenica 3 maggio 2020 – Il piano di Shauna: Shauna si rende conto che il suo intervento è servito a qualcosa, dato che ha fatto litigare Katie e Bill. La donna ignora che il magnate aveva chiesto a Katie di sposarla, ma dalla reazione della Logan capisce che ha rovinato qualcosa tra di loro. In tal senso Bill si impegnerà con tutte le sue forze per far capire alla sua amata che tra lui e Shauna non c’è nulla. Insomma secondo Bill Katie ha equivocato l’atteggiamento della donna. In ogni caso resta il fatto che la Logan non si fida di lui, per questo pensa di aver fatto bene a dirgli di no. Quando Brooke scopre la motivazione che ha portato Katie a fare dietrofront allora realizza che forse aveva ragione quando ha detto che Bill non sarebbe mai cambiato. In tutto questo nessuno sospetta che Shauna ha un piano ben preciso in mente con lo scopo di mettere le mani su Bill.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *