Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 27 aprile al 3 maggio 2020: Michael fuori controllo

Nelle puntate dal 27 aprile al 3 maggio 2020 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Michael fuori controllo dato che l’uomo arriverà a compiere un gesto che metterà tutti in allarme. In preda al panico e in una delle sue quotidiane crisi, Michael arriverà a picchiare Natascha, la sua amata. La donna lo guarderà sconvolta, dato che non si sarebbe mai aspettata un comportamento così orribile da parte sua. Quali saranno a questo punto le conseguenze del suo gesto? Come reagirà Natascha di fronte a questa inaspettata violenza domestica?

Anticipazioni Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 27 aprile al 30 aprile 2020: La tesi del dottor Borg

Lunedì 27 aprile 2020 – La delusione di Jessica: Jessica si convince che Henry non voglia più sposarla e in effetti tra di loro è caduto il gelo, dopo l’ennesima intromissione di Marianne. Henry afferma che sua madre non ha alcuna resonsabilità nella fine della loro relazione, eppure tutto è andato a monte non appena è arrivata al Furstenhof. Da una serie di espressioni di Henry, Jessica capisce che è finita. Ovviamente ci resta male, soprattutto perchè lui non fa nulla per confortarla. E’ evidente che al veterinario non interessi nulla di quello che può provare Jessica.

Martedì 28 aprile 2020 – Il dietrofront di Franzi: Franzi si rende conto che Tim è l’uomo della sua vita. Tornare indietro è possibile, dato che oramai Tim si è convinto che la loro storia non potesse avere un seguito. Ora però Franzi ci ha ripensato. Quello che il suo amato non sa è che suo padre, lo stesso ora che gli sta accanto, ha fatto di tutto affinchè Franzi lo lasciasse. In questo scenario la ragazza non sopporta l’idea che ora Christoph sta passando per un bravo padre, quando in realtà è stato senza ombra di dubbio, un ostacolo alla sua felicità.

Mercoledì 29 aprile 2020 – La tesi del dottor Borg: Il dottor Borg è sempre più convinto che la detenzione di Annabelle nella clinica sia ingiusta. La giovane sta bene e non capisce perchè deve continuare ad essere considerata una disadattata. A quel punto Christoph capisce che sua figlia è riuscita a manipolare anche lui. L’uomo si offende per questa affermazione, che secondo lui minerebbe la credibilità della sua professionalità, ma Christoph non ha dubbi a riguardo circa il fatto che Annabelle abbia biogno di cure, la ragazza è pazza.

Giovedì 30 aprile 2020 – Le preoccupazioni di Lucy: Lucy scopre che Annabelle dovrà fare la riabilitazione con Paul e solo l’idea la fa molto innervosire, conoscendo l’indole della giovane. Paul però le chiede di avere un po di fiducia in lui. Subito Lucy gli fa capire che di lui si fida cecamente, ma non di lei conoscendo il suo modus operandi. La ragazza, a suo dire, è pronta a fare qualsiasi cosa pur di raggiungere i suoi scopi a meno che non sia cambiata, ma ne dubita sinceramente che possa diventare una persona buona dati i suoi terribili trascorsi.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 1 maggio al 3 maggio 2020: Michael fuori controllo

Venerdì 1 maggio 2020 – Michael fuori controllo: Natascha scopre che Michael sta prendendo delle medicine che potrebbero a lungo andare fargli male. Per questo motivo pensa bene di intervenire per fare in modo che cessi subito questa strana terapia. L’uomo però non vuole e le ricorda che è lui il dottore. Natascha però non vuole dargliela vinta e così gli strappa i flacconi dalle mani, così facendo l’uomo ha una brutta reazione durante la quale con un scatto picchia la moglie. Quest’ultima è scioccata e mai si sarebbe aspettata una reazione così violenta da parte dell’uomo. Nonostante il suo gesto Michael però non si rende subito conto di quello che ha fatto e continua ad inveire contro di lei. Quando rinsavirà sarà troppo tardi perchè Natascha sarà già andata via sconvolta per quello che ha subito. A questo punto c’è da chiedersi come si evoleverà il loro rapporto dopo questo bruttissimo incidente? Natascha vorrà stare ancora con lui?

Sabato 2 maggio 2020 – Tim scopre la verità: Tim scopre che suo padre e Linda non ha fatto njulla per cambiare il suo destino e che sono stati costretti a dirgli la verità altrimenti avrebbero continuato a mentirgli. Ragion per cui il suo benvenuto nella famiglia Saalfeld sarà funestato da questa nuova presa di coscienza che metterà a dura prova la sua emotività. In un momento poi di nervosismo fa capire a Franzi che non ha senso stargli sempre intorno ai piedi, facendo piangere la giovane che non si aspettava di certo questa dura e improvvisa reazione. In ogni caso Christoph ha un rimedio per fare in modo che suo figlio cambi idea.

Domenica 3 maggio 2020 – Le scuse di Michael: dopo il brutto litigio con Natascha, Michael si rende conto che non riesce più a starle vicino perchè ha paura di farle nuovamente del male. Nonostante Natascha abbia accettato le sue scuse, dentro di sè si sente a pezzi. Per non parlare del fatto che quasi non ci sente più ad un orecchio, a causa dei farmaci che sta prendendo. E’ evidente che c’è qualcosa che non va. Così quando Natascha gli chiede di essere accompagnata per andare a trovare suo padre che è molto malato, Michael si inventa una scusa ma in realtà non riesce proprio a stare vicino alla sua amata. La donna ha capito che l’uomo non sta bene ma non sa come aiutarlo anche perchè lui continua a lavorare come se nulla fosse. In tal senso Natascha vorrebbe parlare con qualche suo collega per….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *