Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita dal 27 aprile al 3 maggio 2020: Telmo è diventato padre?

Nelle puntate dal 27 aprile al 3 maggio 2020 della soap opera Una Vita scopriremo insieme che in realtà Telmo, l’ex amato di Lucia, ha ancora un forte legame con la donna. A rendere forte questo vincolo è Mateo, dato che si avrà sempre di più la certezza che il piccolo è figlio di Telmo e Lucia, ma ora scopriamo insieme gli atri colpi di scena che caratterizzeranno le puntate di questa settimana.

Anticipazioni Una Vita

Anticipazioni Una Vita dal 27 aprile al 30 aprile 2020: Tutti contro Genoveva

Lunedì 27 aprile 2020 – Tutti contro Genoveva: Genoveva scopre che le ragazze del quartiere che prima la stimavano ha iniziato a criticarla. La ragione? Ebbene sarebbero venute in possesso di alcune informazioni sul suo losco passato. Ovviamente questa nuova situazione metterà in agitazione la giovane che invece credeva di aver trovato delle amiche ad Acacias 38. Di contro Samuel la invita a dare poco peso a quello che dice la gente e per consolarla le fa un bel regalo sperando che la donna dimentichi quello che hanno sentito sul suo conto. In tal senso l’uomo non sa come liberare la sua amata dal fardello di queste dicerie. Si augura che con il tempo tutti se ne dimenticheranno.

Martedì 28 aprile 2020 – Un’amara scoperta per Antonito: Antonito suo malgrado fa una scoperta incredibile che riguarda l’operato di Felipe. Ebbene viene a sapere che l’avvocasato, marito di Celia, sta facendo di tutto per ritardare l’amnistia di Ramon. Insomma ci sta provando in tutti i modi, anche arrivando a corrompere i giudici. Antonito comprende il dolore del suo vecchio amico, ma nel tempo stesso giudica in maniera sprezzante il suo atteggiamento. Per ora preferisce tacere, ma presto e cioè al momento giusto farà sentire la sua voce con lo scopo di metterlo al tappeto.

Mercoledì 29 aprile 2020 – L’inquietudine di Carmen: Carmen realizza che forse le dicerie sulla sua padrona sono vere. La conferma arriva dopo aver visto una ferita sulla schiena della donna. Una grossa cicatrice che le riveste l’intera parte del corpo. In quell’istante Carmen si rende conto che tutto quello che dicono su Genoveva potrebbe essere vero. A peggiorare la situazione si metterà una lettera che la donna riceverà in un momento molto particolare per lei. Secondo Carmen tra quelle righe si nasconde il mistero di Genoveva dal passato torbido e oscuro.

Giovedì 30 aprile 2020 – Lucia non crede a Telmo: il tempo è passato ma Lucia e Telmo sono nuovamente l’uno di fronte all’altra. I due provano a confrontarsi ma se da un lato l’uomo asserrisce di essere stato incastrato, dall’altra parte la donna gli spiega che oramai ha perso fiducia nei suoi confronti. Se fossero vere le sue parole avrebbe dovuto cercarla prima. Quello che importa a Lucia in questo momento è semplicemente prendersi cura di Mateo, suo figlio. Ora lui è diventata la sua priorità e nient’altro può catturare il suo interesse. Ma è proprio vero quello che dice oppure nasconde qualcosa?

Una Vita anticipazioni dal 1 maggio al 3 maggio 2020: Telmo è diventato padre?

Venerdì 1 maggio 2020 – Le domande di Telmo: ci sono tante cose che Telmo non ha ben capito. Questi dubbi emergono dopo una conversazione piuttosto animata con Lucia. Così l’ex prelato si reca da Ursula per avere delle spiegazioni in merito. Innanzitutto le chiederà come sia possibile che Lucia avesse la certezza del suo inganno, quando in realtà era evidente che era stata tutta colpa di Espineira. Per Ursula la questione è semplice dato che con la sua assenza non c’è stato bisogno di smentire la sua posizione compromettente. Poi c’è un’altra questione che riguarda Mateo. Telmo ricorda alla donna che non gli ha mai parlato di questo bambino nelle sue lettere. Perchè Ursula non ha mai fatto riferimento al fatto che Lucia aspettasse un figlio da Eduardo? In questo modo si lascia intendere che Mateo potrebbe essere figlio di Telmo. In effetti Ursula vuole proprio questo: rivelare all’uomo questo segreto ma senza proferire parole. Sa perfettamente che cosa potrebbe accadere se la sua rivelazione arrivasse alle persone sbagliate. Successivamente vedremo Felipe sul piede di guerra dopo aver scoperto che Antonito potrebbe usare contro di lui le pressioni finora esercitate sulla magistratura per non far scarcerare Ramon. La situazione tra i due è incandescente e non si sa che piega prenderà.

Sabato 2 maggio 2020 – la soap non va in onda

Domenica 3 maggio 2020 – Lucia confessa la verità: non appena Telmo capisce che Mateo è suo figlio subito si dirige da Lucia per capire se sono veri i suoi sospetti. Ebbene la donna dopo un iniziale tentennamento è costretta ad ammettere che è tutto vero, Mateo è suo figlio. Non è frutto della sua unione con Eduardo. A quel punto l’uomo si irrigidisce e inizia ad inveirla contro dato che per tutto questo tempo gli ha nascosto l’esistenza di suo figlio. Lucia si scusa per non averlo messo al corrente di questa faccenda, ma oramai è tardi, si è rifatta una nuova vita. A quel punto Telmo la tempesta di domande circa il fatto che avrebbe potuto farglielo sapere, anche se Lucia non sapeva esattamente dove si trovava. A ciò si aggunge la preoccupazione di Eduardo nel vedere sua moglie parlare animosamente con l’ex prete. Così la donna rivela all’uomo che il suo amato Telmo è tornato e subito scatta una discussione. Eduardo non permetterà a Lucia di umiliarlo come ha fatto con Samuel, così si mostra molto duro con lei, facendole capire che al primo errore, se la prenderà con il piccolo Mateo. Lucia resta immobile di fronte alle sue parole.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *