Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 19 aprile 2020

Anticipazioni Una Vita puntate 19 aprile 2020

Domenica 19 aprile 2020 – Chi è Mateo?: ad Acacias 38 arriva la famiglia Dominguez, capeggiata da Bellita del Campo e da suo marito José, oltre che da Cinta una giovane che sogna di fare l’artista. Successivamente scopriamo che Lucia ha un figlio che si chiama Mateo e che Ursula è diventata l’istitutrice del bambino.

Non finiscono di certo qui le sorprese dato che Lucia poi verrà a sapere che Samuel sta per sposare la bella Genoveva, ovviamente molto ricca spingendo la giovane a convincersi della malafede dell’Alday, il quale guarderà ogni volta la sua ex amata con disprezzo. Le cose come vediamo sono cambiate e niente sembra più come prima.

In questo scenario ci sarà da chiedersi che fine abbia fatto Telmo, ma di lui non si ha nessuna traccia. Quanto a Celia, la caduta ha provocato la sua morte e per quanto non vi sia stato un processo sono tutti a credere che alla fine dei conti sia stato Ramon a spingerla giù dalla finestra. Ovviamente questa vicenda ha inasprito i rapporti tra le due famiglie.

Nello specifico da quando è morta Celia, Felipe non è più lo stesso e quasi condivide con il suo rivale il limbo di disperazione in cui si trova. Qualcosa all’orizzonte però potrebbe stravolgere le loro vite. Molte sorprese arriveranno proprio dalla nuova famiglia giunta in quartiere e in particolare da Cinta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *