Anticipazioni Beautiful puntate dal 6 al 12 aprile 2020: qual è il segreto legame tra Wyatt e Flo?
Nelle puntate dal 6 al 12 aprile 2020 della soap opera americana Beautiful assisteremo ad un colpo di scena destinato a coinvolgere le sorti di molti personaggi. Nello specifico verrà gettata un’ombra sul legame tra Wyatt e Flo che ci consentirà di approfondire un tema che finora era stato sottaciuto. Di che si tratta? Scopriamolo insieme nelle anticipazioni della prossima settimana.
Anticipazioni Beautiful puntate dal 6 al 9 aprile 2020: qual è il segreto legame tra Wyatt e Flo?
Lunedì 6 aprile 2020 – Katie lascia una porta aperta a Bill: Katie lascia intendere che potrebbe seriamente pensare di ritornare insieme a Bill. La donna però non vuole in alcun modo fargli capire di essere pronta a fare questa impegnativa scelta per evitare che possa partire in quarta. Così se da un lato cerca di infondere fiducia in Will che dunque spera in un ricongiungimento, dall’altra cerca di mandare un messaggio opposto lasciando intravedere una luce solo però in fondo al buio. L’unico ad essere ottimista è Justin che prevede per Bill un periodo davvero felice. Successivamente Will avrà la possibilità di parlare con Flo con la quale penserà bene di mettersi sulle tracce di uno dei suoi genitori. La giovane gli è grata per quello che sta facendo, ed è per questo che decide di incontrarlo, rpoprio per fargli sentire tutta la sua stima.
Martedì 7 aprile 2020 – Un bacio inatteso per Wyatt: in un momento di tenera condivisione tra Wyatt e Flo scatta un bacio che mette i due seriamente in difficoltà. In particolare Wyatt si sente in difficoltà perchè capisce che sta facendo un errore, dato che ama Sally. Di contro Flo è imbarazzata e spera che Wyatt non ce l’abbia con lei per quello che è successo. Veramente spera che le cose tra di loro restino come sempre. Wyatt però hai suoi dubbi come mai?
Mercoledì 8 aprile 2020 – Il Segreto di Shauna: Shauna ha la possibilità di confrontarsi con Bill circa il loro legame. Secondo l’uomo c’è poco da dire dato che i loro incontri sono stati molto brevi, eppure la donna gli spiega che hanno prodotto qualcosa dato che lei è rimasta incinta. L’uomo non ci crede anche perchè secondo lui ne sono passati di uomini dall’ultima volta che si sono visti, ma Shauna è categorica fino a rivelargli la verità. La bambina è nata molti anni prima e lei non gli e l’ha mai detto. Ora è il momento di saperlo, si tratta di Flo! Se per Bill è un colpo, possiamo immaginare come la prenderà Wyatt. Suo padre per evitare che possa scoprirlo da altri, lo manda a chiamare per dirglielo.
Giovedì 9 aprile 2020 – La delusione di Wyatt: quando Wyatt scopre che Shauna e Bill hanno avuto una storia in passato non ci resta male, ma solo non capisce perchè suo padre vuole che lui lo sappia. Poi collegherà ogni cosa. Ebbene suo padre ha preferito dirglielo perchè così in questo modo non si faccia troppe illusioni su Flo, dato che a conti fatti loro due sono fratelli. Il dramma è che se ad Wyatt non interessa avere una relazione con Flo perchè ama Sally,allora perchè ci rimarrà molto male quando verrà a sapere che Flo è sua sorella. In effetti Bill noterà in suo figlio un certo disappunto che lo lascerà senza parole. Pensandoci si renderà conto che la rivelazione di Shauna è arrivata in un momento molto particolare e cioè proprio quando Wyatt stava per lasciare Sally. Successivamente Flo racconta di voler a tutti i costi un confronto con Hope. Sa di aver sbagliato ma nello stesso tempo è fatto di tutto per fare in modo che la verità venisse a galla prima che fosse troppo tardi. In effetti ha cercato in ogni modo di risolvere la situazione.
Beautiful anticipazioni puntate dal 10 al 12 aprile 2020: La confessione di Flo
Venerdì 10 aprile 2020 – La confessione di Flo: Flo è consapevole del disprezzo di Hope verso la sua famiglia ma nello stesso tempo vuole avere la possibilità di parlare con lei in modo che sappia tutta la verità. Inizialmente Hope è titubante ma poi le concede il diritto di esporre i fatti così come sono andati. La sincerità di Flo spiazza Hope che crede dunque ad ogni sua parola. E’ chiaro che in questo modo la situazione di Reese si aggrava perchè la testimonianza dettagliata di Flo lo incastra.
Sabato 11 aprile 2020 – Le preoccupazioni di Sally: Sally è decisamente in pensiero da quando Justin le ha fatto notare che Wyatt non è più lo stesso per via del ritorno di Flo. I due sono molto affiatati, lasciando intendere che hanno molto in comune al punto da essere una coppia perfetta. Questa uscita non piace alla giovane che gli risponde con impertinenza. In siffatto contesto ally decide di concentrarsi sul lavoro per dimenticare quello che sta succedendo nella sua vita privata.
Domenica 12 aprile 2020 – I dubbi di Katie: Da quando ha fatto la sua apparizione Shauna, la percezione di Katie su Bill è piuttosto cambiata. La donna vorrebbe dargli una nuova possibilità, ma questo ritorno dal passato l’ha spinta a rivedere alcune priorità. Nello specifico teme che Bill possa avere altri scheletri nell’armadio e quindi vive nel timore di non essere a conoscenza di tutti i suoi segreti. Non crede che questa volta potrebbe sopportare una nuova delusione. Per questo motivo la donna valuta se sia il caso oppure no tornare completamente con lui. Bill è dispiaciuto, perchè ha capito che l’arrivo di Shauna ha creato uno scenario che lo mette in cattiva luce.