Anticipazioni Una Vita puntate dal 6 al 12 aprile 2020: chi è davvero Telmo?
Nelle puntate dal 6 al 12 aprile 2020 della soap opera spagnola Una Vita cercheremo di capire meglio quale sia la vera identità di Telmo. L’ex prete di Acacias 38 si rivelerà per quello che non è. Uno strano atteggiamento spingerà tutti a farsi delle domande sulla vera natura dell’uomo. Un gesto davvero sconcertante minerà la sua integrità. Ebbene l’uomo si metterà in tasca i soldi dell’eredità di Lucia, lasciando intendere di avere avuto spregevoli fini sin dall’inizio, nonostante abbia fatto credere a tutti di essere una persona migliore dell’Alday, ma è proprio così? Nasce il sospetto che in realtà sia tutta una strategia, ma per proteggere chi e soprattutto da cosa?
Anticipazioni Una Vita puntate dal 6 al 9 aprile 2020: I grandi progetti di Lucia
Lunedì 6 aprile 2020 – I grandi progetti di Lucia: Lucia è molto felice di aver dato la sua eredità a Telmo, convita di poter fare grandi cose per la comunità grazie al progetto della Fondazione che i due hanno creato insieme. Da questo punto di vista gli è grata per averla coinvolta in un progetto così interessante e caritatevole. Ovviamente la donna come tutti non immaginerà mai quello che sta per fare Telmo, spingendoci a credere che forse è un uomo diverso da come ci è apparso fin dall’inizio. Quello che Lucia non sa è che Espineira sta tramando contro di loro e riuscirà nel suo intento grazie ad un colpo di scena che lascerà tutti senza parole.
Martedì 7 aprile 2020 – La commozione di Leonor: quando si scoprirà che Flora è stata liberata, Leonor avrà un mancamento. La giovane infatti sarà molto felice di questa notizia, dato che ha sempre considerato la giovane come una sorella. Sarà proprio Rosina a rendersi conto di questo forte legame. Anche Inigo potrà tirare un sospiro di sollievo nello scoprire che finalmente sua sorella è salva e a casa con loro. Intanto Ursula si accorge di qualcosa che non va tra Espineira e il prete. La donna è convinta che i due stanno confabulando qualcosa di losco, ed è per questo che vuole scoprirlo.
Mercoledì 8 aprile 2020 – Tra Lucia e Telmo matrimonio imminente: la notizia del matrimonio tra Lucia e Telmo getta curiosità e sospetto tra i cittadini di Acacias 38. Allo sgomento segue la sorpresa in un susseguirsi di voci e sospetti. A Lucia però non importa cosa pensa la gente, soprattutto perchè ora Telmo non rappresenta più la Chiesa. Al contrario Felipe non vede di buon occhio questa scelta, e vuole vederci chiaro a riguardo. Telmo si sente offeso per questo sospetto.
Giovedì 9 aprile 2020 – Samuel aggredisce verbalmente Lucia: Samuel incontra per caso Lucia per strada e ne approftta per rovesciarle addosso tutte le sue frustrazioni. Così senza mezzi termini l’accusa di averle rovinato la vita nella speranza che lei gli desse il denaro necessario per superare le sue difficoltà economiche. La donna cerca di chiarire la sua posizione, ma lui continua ad offenderla fino a quando non si sente uno sparo che proviene dalla chiesa. Che cosa è successo?
Una Vita puntate anticipazioni dal 10 al 12 aprile 2020: chi è davvero Telmo?
Venerdì 10 aprile 2020 – Telmo viene interrogato dagli inquirenti: Lucia scopre che Telmo è stato condotto in commissariato e ne ignora il motivo. La donna non può credere a quello che dicono sul conto dell’ex prelato. In particolare Samuel ha lanciato accuse molto pesanti nei suoi confronti per poi spingere tutto il quartiere a vederla in questo modo. In ogni caso l’ex prete si trova di fronte agli inquirenti e le accuse sembrano incastrarlo. Si parla esattamente di quello che sarebbe successo subito dopo lo sparo che si è sentito nella Chiesa. Ovviamente per Lucia saranno ore e minuti davvero insopportabili perchè non le verrà dato fin da subito il motivo della sua convocazione. Tanti i pensieri che metteranno a dura prova la sua emotività. Nel frattempo Ramon farà una scelta molto discutibile che creerà non pochi problemi a Celia, la quale non prenderà affatto bene la sua voglia di allontanarsi da lei. Per Felipe era inevitabile dopo che la donna ha provato in tutti i modi a far sentire la sua ossessiva presenza in casa dei Palacios. Successivamente Celia avrà con Felipe un alterco molto forte al termine del quale la donna capirà che non può più fidarsi di lui, dato che l’uomo non capisce più quale sia il meglio per lei.
Sabato 11 aprile 2020 – la soap non va in onda.
Domenica 12 aprile 2020 – Il sospetto di Ursula: Úrsula realizza che c’è qualcosa di strano tra Telmo e Espineira. I due sembrano per la prima volta complici e questa sensazione la porta a credere che stiano tramando qualcosa, ma contro chi? Non ricorda che i due hanno un nemico comune. Questa situazione la porta a credere che forse Telmo è un traditore. Successivamente Celia racconta a suo marito di essere stata nuovamente aggredita da Ramon. Questa volta però Felipe difende l’uomo spiegandole che la sua reazione è anche giusta, dato che lei si sta comportando davvero male con la sua dispettosa invadenza. Allora Celia cerca di fargli capire che il suo intento è benevolo, dare una mano dato che secondo lei Ramon non è ini grado di crescere una bambina. La stessa balia è a suo dire incapace di gestire un ruolo del genere. In questo quadro Felipe capisce che è davvero un’impresa persa ragionare in questo momento con sua moglie. In ogni caso disapprova il suo comportamento e non crede che Ramon alla fine possa farle del male come dice.