Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita trama puntate dal 30 marzo al 5 aprile 2020: chi ha ucciso Celia?

Nelle puntate dal 30 marzo al 5 aprile 2020 della soap opera spagnola Una Vita vedremo che cosa accadrà a Celia, la cui morte sarà riconducibile sotto diversi punti di vista a Raimundo, ma è stato proprio lui a finirla? I dubbi si moltiplicano nella testa di Felipe il quale è chiamato a svolgere un ruolo davvero cruciale considerando il legame che aveva con la vittima. Per molti le cose sono andate proprio in questo modo soprattutto dopo che la donna nei giorni scorsi si era volatizzata con la piccola Milagros senza fare più ritorno. Chi ha ucciso Celia?

Anticipazioni Una Vita trama puntate dal 30 marzo al 5 aprile 2020 chi ha ucciso Celia?

Anticipazioni Una Vita trama puntate dal 30 marzo al 2 aprile 2020: I sospetti di Carmen

Lunedì 30 marzo 2020 – Ramon chiarisce la sua posizione con Celia: Ramon è molto deluso dal comportamento di Celia. Come sappiamo la donna è sparita nel nulla con Milagros per poi ritornare a casa. Dallo spavento Ramon avrà un esaurimento e se la prenderà con Celia. Felipe deluso andrà dall’uomo per capire se è vero il fatto che lui le abbia messo le mani addosso. Ebbene Ramon si scuserà per poi confessare a Celia che d’ora in poi il suo atteggiamento sarà diverso dato che non si fida per niente di lei. Celia è consapevole ma nello stesso tempo cerca di fargli capire che non ha fatto nulla di grave. E’ evidente per Ramon che la donna abbia perso il lume della ragione.

Martedì 31 marzo 2020 – I sospetti di Carmen: ultimamente Ramon si sta comportando in un modo molto strano secondo Carmen. In tal senso la donna è del parere che l’uomo si sia messo in qualche guaio al di sopra delle sue competenze. In ogni caso Ramon come può cerca di far capire a Celia che oramai la tiene sotto d’occhio dopo quello che ha fatto con Milagros, la donna cerca di minimizzare ma l’uomo non sembra volerla perdonare. Per Felipe è comprensibile per questo chiede a sua moglie di non insistere e di lasciare la piccola dai Palacios senza fare troppe storie.

Mercoledì 1 aprile 2020 – Il dubbio di Ursula: Ursula assiste ad un abbraccio inaspettato e cioè quello tra Telmo ed Espineira. I due fino a qualche giorno fa si facevano la guerra, ma ora l’uomo sembra sostenerlo in tutte le sue scelte. L’ex prelato si giustifica dicendo che ora Espineira non lo vede più come un sacerdote per questo il rapporto è migliorato ed è dunque venuto quell’obbligo morale che li divideva. Secondo Ursula però c’è qualcosa sotto.

Giovedì 2 aprile 2020 – Il gesto di Bartolomeo: Bartolomeo decide di nascondere in un mobile a casa di Telmo i soldi della fondazione. Successivamente si reca da Lucia per rivelarle che quello stesso denaro gli è stato sottratto. L’idea è quella di farli rinvenire a casa dell’uomo per poterlo accusare. Ma siamo sicuri che Telmo si lascerà fregare dall’uomo? In ogni caso vedremo Lucia molto dispiaciuta e subito penserò all’Alday, secondo lei è l’unico che può fare una cosa del genere.

Una Vita anticipazioni trama puntate dal 3 al 5 aprile 2020: chi ha ucciso Celia?

Venerdì 3 aprile 2020 – Telmo ha detto la verità?: Ursula sconvolta trova dei documenti compromettenti nella casa di Telmo. Subito ne parla con Don Bartolomeo e insieme a Lucia si dirigono in Banca per capire se i loro sospetti siano davvero reali. Ebbene ne hanno conferma: Telmo li ha ingannati e si è messo in tasca tutti i soldi destinati alla fondazione. Lucia è sconvolta. Credea che si poteva fidare di lui. In preda al panico gli scrive una lettera d’addio. Quello che la ragazza non vede è la stretta di mano tra Espineira e Don Bartolomeo, i quali si sono messi d’accordo per fare in modo che Telmo passasse come un impostore. Quello che però i due non sanno è che invece Ursula ha assistito a tutta la scena e la sua testimonianza potrebbe essere chiave per la vicenda. Successivamente Ramon inizia ad innervosirsi per l’ennesimo atteggiamento ostile di Celia dopo tutto quello che ha dovuto sopportare. A tal punto la sua agitazione sale alle stelle, è Carmen a cercare di calmarlo. Tutti temono in casa il peggio, dato che la situazione è insostenibile. Che cosa penserà di fare Ramon per palcare i dissensi?

Sabato 4 aprile 2020 – la soap non va in onda

Domenica 5 aprile 2020 – Tito perde un combattimento decisivo: guai in vista per Tito un match importante. La sconfitta sarà sonora al punto che l’uomo resterà incosciente per lungo tempo. In siffatto contesto tutti penseranno alla sua disfatta, fortunatamente Leonor e Flora si rivelano molto felici quando scoprono che Tito si è svegliato e si sente bene. Solo un grande spavento per le due ragazze e per Inigo che gli era quasi venuto un colpo. Successivamente vedremo Celia disperata e pronta a tutto. Così quando scopre che Ramon porterà il giorno dopo Milgras a Parigi con lui, la donna ha un crolo ma pensa di cambiare il suo destino. In questo modo, n piena notte, si intrufola nella casa dei Palacios per rapire la piccola che crede sia sua figlia. Ramon lo scopre e con tutta la forza che ha in corpo cerca di fermarla prima che nella colluttazione la bambina possa cadere e farsi male, ma accade qualcosa….Celia cade dalle scale e muore. E’ scivolta oppure l’uomo l’ha spinta giù? Sarà questo che si chiederanno gli inquirenti quando andranno ad interrogarlo a casa sua. Felipe appena lo verrà a sapere sprofonderà nell’angoscia e ricorderà che già una volta l’uomo gli ha messo le mani addosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *