Anticipazioni Beautiful puntate dal 30 marzo al 5 aprile 2020: il coraggio di Wyatt

Nelle puntate dal 30 marzo al 5 aprile 2020 della soap opera americana Beautiful vedremo in che modo Wyatt cercherà di far sentire Flo a casa. La giovane sta passando un brutto momento soprattutto mossa dalla necessità di instaurare un rapporto più costruttivo con i suoi cari. Ragion per cui rivelerà ad Wyatt la sua intenzione di riabbracciare suo padre nonostante il tempo abbia logorato il loro legame. In questo scenario Wyatt penserà bene di aiutarla pur sapendo a cosa va incontro. Il suo coraggio lo farà risplendere agli occhi di Flo che inizierà a guardarlo con occhi diversi.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 30 marzo al 5 aprile 2020 il coraggio di Wyatt

Anticipazioni Beautiful puntate dal 30 marzo al 2 aprile 2020: Ridge mette le cose in chiaro:

Lunedì 30 marzo 2020 – Flo si confronta con Quinn: Quinn cerca di far capire a Flo che forse è arrivato il momento di conoscere suo padre. Flo lo vorrebbe tanto ma poi riflette sul fatto che sua madre Shauna Fulton abbia in tutti i modi cercato di evitarlo. Ragion per cui inizia a supporre che ci sia un valido motivo che l’ha spinto ad evitare un loro contatto. In ogni caso Quinn pensa che dovrebbe comunque conoscerlo e poi rendersi conto se n’è valsa la pena. In effetti Flo si orienta verso questa direzione partendo dal presupposto che sono passati molti anni. Così grazie all’intervento della Fuller, Flo si decide a cercare suo padre, chi l’aiuterà in questa missione?

Martedì 31 marzo 2020 – Wyatt è felice: Bill è molto contento che suo figlio sia tornato a lavorare con lui e subito dopo gli parla del rapporto recuperato con Katie. In quell’istante Bill ha temuto che suo figlio potesse restarci male per poi scoprire che in realtà il giovane ha preso molto bene questa loro decisione. Secondo lui è giusto che stiano insieme anche per il bene di Will. Katie però non sa se la sua sia una vera maturità oppure abbia detto così solo per nascondere la sua tristezza. In ogni caso Bill crede che è stato fatto un buon lavoro e di conseguenza nessuno potrà opporsi al loro progetto di vita.

Mercoledì 1 aprile 2020 – Ridge mette le cose in chiaro: Ridge va a trovare Thomas per mettere in chiaro con lui alcune cose. Ebbene come primo passaggio cerca di fargli capire o meglio di ricordargli che Hope è sposata con Liam, nel caso avesse delle mire particolari su di lei. Thomas smentisce però categoricamente un qualche interesse nella ragazza, spiegando che si sta rivelando solo una buona amica soprattutto nella gestione del piccolo Douglas. Su questa lunghezza d’onda Ridge ammette di essere un pò scettico a riguardo dato che questo legame a lungo andare potrebbe essere difficile da rimuovere.

Giovedì 2 aprile 2020 – Un entusiasmo che inquieta Will: dopo aver dichiarato a Sally di voler restare affianco di Bill, la giovane ribadisce la sua intenzione di lavorare insieme a Ridge aggiungendo che la separazione farà bene ad entrambi. Questa presa di posizione inquieta il giovane che quindi inizia a vedere le cose in maniera diversa. Da un certo punto di vista si sente usato dalla ragazza come se lei avesse avuto bisogno di lui per farsi notare da Ridge.

Beautiful anticipazioni puntate dal 3 al 5 aprile 2020: il coraggio di Wyatt

Venerdì 3 aprile 2020 – Una speranza per Flo: quanto tutti le stavano puntando il dito contro arriva finalmente qualcuno a schierarsi dalla sua parte. E’ Liam che le ricorda che può contare sempre su di lui. Per questo motivo la invita ad avere fiducia di lui. In siffatto contesto il giovane è pronto ad aiutarla a cercare suo padre. I due insieme hanno molte chance di trovarlo con lo scopo di recuperare il rapporto perduto. Questa scelta disorienta sia Zoe che Liam che non capiscono da che parte sta il ragazzo per arrivare a parlare in quel modo.

Sabato 4 aprile 2020 – Brooke attacca Taylor: Brooke ammonisce Taylor accusandola quindi di aver messo in atto una strategia con il solo scopo di far fallire il matrimonio tra Hope e Liam. E’ evidente che ci sono troppi interessi in gioco per evitare una tale mossa. Per questo Brooke è più convinta che mai che la sua rivale ha iniziato a muoversi in questo senso e per questo vuole intervenire prima che sia troppo tardi. Ragion per cui affronterà la donna e cercherà di farle capire che è arrivato il momento di mettersi da parte per evitare che per colpa sua si verifichi una tragedia. Taylor però non ha nessuna intenzione di vedere sua figlia infelice a causa dei cattivi propositi di sua madre.

Domenica 5 aprile 2020 – I dubbi di Quinn: Eric si accorge dell’inquietudine di Quinn e di conseguenza cerca di capire quale sia l’origine della sua ansia. Così scopre che l’arrivo di Flo ha messo in crisi il suo sistema di sicurezze. Subito nella mente le sono ritornate in mente le ore passate con la giovane quando era fidanzata con Wyatt e ora di fronte a lei c’è Sally che non stima affatto. Di conseguenza Quinn inizia a pensare come sarebbe stata la vita di suo figlio se avesse avuto accanto una donna come Flo. E’ evidente in questo contesto quanto sia importante per lei che Wyatt possa essere supportato da una donna pià matura e consapevole del suo ruolo, andando quindi a criticare l’arrivismo e il carattere infantile di Sally. Eric la invita ad avere pazienza e che tutto troverà una giusta collocazione, ma Quinn non vuole aspettare, ma anzi vuole agire subito per il bene di suo figlio. Cosa intende fare?

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Beautiful Gratis