Anticipazioni Beautiful puntate dal 23 al 29 marzo 2020: la scelta di Katie

Nelle puntate dal 23 al 29 marzo 2020 della soap opera americana Beautiful vedremo Katie piuttosto entusiasta all’idea di dare una seconda chance a Bill. Infatti la vedremo intenzionata seriamente a riprendere il suo rapporto intimo coon Bill. Ovviamente il suo gesto innescherà una serie di conseguenze, ma la donna è pronta a prendersi questo rischio soprattutto perchè è fatto per rendere la vita più facile a suo figlio Will. In tal senso come la prenderanno gli altri personaggi quando sapranno che Katie alla fine dei conti è voluta tornare con Bill?

anticipazioni beautiful

Anticipazioni Beautiful puntate dal 23 al 26 marzo 2020: la scelta di Katie

Lunedì 23 marzo 2020 – Brooke punta il dito contro Taylor: Brooke caccia Taylor da casa sua dopo aver scoperto che la donna vuole rivedere Ridge con l’unico scopo di recuperare il tempo perduto. Il suo obiettivo infatti è quello di rimettersi con lui, ma non ha ancora compreso che Brooke è pronta a tutto pur di difendere il suo rapporto con il Forrester. Così le due avranno un acceso dibattito alla fine del quale Brooke cercherà di farle capire che non c’è nessuna possibilità che i due possano tornare insieme. Allora Taylor provoca la sua rivale ricordandole che Ridge non ha apprezzato il modo con cui la donna ha gestito la questione relativa alla perdita di Beth e di come Hope abbia cercato di allontanare Liam spingendolo tra le braccia di Steffy.

Martedì 24 marzo 2020 – Il senso di colpa di Hope: Hope si sente in colpa per il legame che si sta creando tra lei e il piccolo Douglas. Thomas però non crede sia un errore, anzi pensa che sia una cosa positiva in modo da poter dare al piccolo una certa stabilità. Hope però non è sua madre e pensa che il suo atteggiamento di protezione possa fare qualche danno in più. In ogni caso Thomas continua a farle capire che la sua presenza è ben accetta e spera che continuerà verso questa direzione. Hope è felice del fatto che il giovane apprezzi il suo impegno. Brooke però non vede di buon occhio questo legame.

Mercoledì 25 marzo 2020 – La delusione di Wyatt: Wyatt è felice del fatto che la sua famiglia abbia voluto dare una opportunità cruciale a Steffy ed è sicuro che riuscirà a farsi valere, ma nel tempo stesso è deluso. Il motivo? Ebbene i due avevano un altro progetto insieme e l’entusiasmo di Steffy gli suggerisce che c’è qualcosa che non va. Che il suo arrivismo sia finalmente saltato fuori? Per ora la osserva ma prima o poi farà sentire la sua voce, perchè di fatto l’ha profondamente deluso.

Giovedì 26 marzo 2020 – Katie decide di dare una seconda chance a Bill: in una cena informale organizzata per così dire da Will Katie lascia intendere a Bill che ha seriamente intenzione di recuperare il rapporto con lui. Ovviamente Bill pensa che lei non stia facendo sul serio, per poi capire che in verità le sue intenzioni sono serissime. Possiamo dunque immaginare quale sarà la sua reazione al pensiero di essere sempre più vicino all’idea di famiglia che ha sempre desiderato. Così i due decidono di tornare insieme e di affrontare uniti le nuove sfide della vita che hanno di fronte. Anche Will è al settimo cielo e subito condivide con i suoi genitori la sua felicità.

Beautiful anticipazioni puntate dal 27 al 29 marzo 2020: il sospetto di Brooke

Venerdì 27 marzo 2020 – Brooke vs Thomas: Brooke non vede di buon occhio il fatto che Hope si stia dando da fare per il piccolo Douglas. Thomas però non ci vede nulla di male e anzi crede che le farà bene. Secondo Brooke è un errore, in questo modo la ragazza si isolerà e passerà meno tempo con Liam. In effetti Taylor sta aspettando proprio questo e cioè trovare un motivo per accusare Hope di trascurare Liam. Secondo Thomas la questione non è così complessa come può sembrare. Oltreutto resta dell’opinione che questa vicinanza con il bambino possa fare del bene alla giovane, per questo motivo invita a Brooke a rivedere la sua opinione.

Sabato 28 marzo 2020 – Douglas si affeziona a Hope: Douglas si rivolge a suo padre e dunque gli chiede se dovrà mai separarsi da Hope lasciando intendere che si è affezionato a lei. Thomas è felice questo mentre Hope è un pò scettica a riguardo per quanto la situazione sia piacevole per lei. Insomma il piccolo compensa il vuoto lasciato da Beth. Per questa ragione non può che essere felice ma in cuor suo teme che poi ad un certo punto ne dovrà fare a meno. Lo stesso Douglas le ricorda del legame speciale che aveva con la madre e cerca di farle capire cosa sta succedendo tra di loro. In effetti ogni giorno tra i due nasce una grande sintonia e il piccolo teme che tutto questo poi possa sparire come è successo con Caroline. Allora Thomas corre ai ripari e cerca di rincuorare suo figlio. A quel punto anche Hope fa lo stesso e dentro di se capisce che si sta instaurando un legame indissolubile.

Domenica 29 marzo 2020 – Il piano di Taylor: Taylor vuole assolutamente ritornare con Ridge e per farlo pensa bene di usare tutti i mezzi che ha a disposizione. Di conseguenza cerca di insistere affinchè Hope stia tutto il tempo con Douglas in modo da far capire a Liam che non ha più senso stare con Hope. Questa vicenda sicuramente dividerà Ridge e Brooke ed è per questo che Taylor ci tiene tanto ad insistere su questo conflitto.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Beautiful Gratis