Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 23 al 29 marzo 2020: Maria e Gonzalo tornano insieme

Nelle puntate dal 23 al 29 marzo 2020 della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo ad un ritorno molto atteso e cioè quello di Gonzalo, il quale dopo mille peripezie si ricongiungerà nuovamente con Maria, lasciando vincere almeno una volta l’Amore. Quali saranno le reazioni dei suoi compaesani? Ma soprattutto che cosa ne penserà Donna Francisca? Lo vedremo in queste appassionanti puntate che caratterizzeranno la prossima settimana.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 23 al 29 marzo 2020: Maria e Gonzalo tornano insieme

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 23 al 25 marzo 2020: Il dietro front di García Morales

Lunedì 23 marzo 2020 – La scelta discussa di Berengario: Berengario ha deciso di fare una scelta che metterà in discussione la sua vita fino a questo momento. Ebbene l’uomo penserà bene di abbandondare la sua veste sacerdotale per poter amare liberamente la sua Marina. Prima di fare questo passo assai importante penserà bene di parlarne con Don Anselmo per capire se la Curia darà il via libera a questa decisione assai sofferta. Così nel confronto interverrà anche Marina il cui intervento sarà prezioso per capire lo stato d’animo di Berengario. Secondo Don Anselmo il suo collega non può che fare la scelta migliore se il suo amore per Marina supera quello verso i suoi voti. In un secondo momento García Morales confessa ai Raimundo le ragioni che lo hanno spinto ad odiare così tanto Puente Viejo. Così scopriamo che egli è il padre della promessa sposa di Fernando, morta nell’attacco subito durante il suo sposalizio. In questo modo il compagno della Montenegro capisce le ragioni di tanto accanimento.

Martedì 24 marzo 2020 – Il dietro front di García Morales: García Morales è pentito della sua cattiveria e spiega di essersi fidato di un uomo spregevole come Fernando. Secondo Raimundo però la sua presa di coscienza può servire ancora a cambiare le cose. Per questo lo esorta a cambiare rotta prima che sia troppo tardi. In siffatto contesto Francisca teme per i figli di Maria. Arrivati a questo punto pensa che il Mesia potrebbe davvero fargli del male. Come fermarlo? Successivamente Prudencio escogita con Lola un piano per scappare in Italia in modo così da liberarsi del loro aguzzino. Lì ad aspettarlo ci sarà Saul che intanto si è fatto una nuova vita.

Mercoledì 25 marzo 2020 – García-Morales vs Fernando: García-Morales decide di confrontarsi con Fernando in merito a tutta la questione che riguarda la morte di Maria Elena. In tal senso il Mesia arriverà a farsi carico della morte di sua figlia dichiarando che sapeva benissimo che avrebbero subito quell’attacco e che in fondo la giovane era sacrificabile. Ovviamente le parole del giovane sconvolgono García-Morales che pensa dunque di aver perso tempo a perseguitare Puente Viejo quando in realtà davanti ai suoi occhi aveva la causa delle sue sofferenze. In un momento di distrazione del Mesia il sottosegretario riesce a recuperare i bambini e a metterli in salvo lasciando il giovane senza parole dato che non si aspettava minimamente la sua reazione. Nella colluttazione però García-Morales si ferisce gravemente e rischia dunque di morire per salvare i figli di Maria.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 26 al 29 marzo 2020: Maria e Gonzalo tornano insieme

Giovedì 26 marzo 2020 – La gioia infinita di Maria: possiamo immaginare quale sarà la reazione di Maria quando scoprirà che i suoi figli sono vivi. Ragion per cui Emilia deciderà di portarli alla Casona con lo scopo di consegnarli alla loro madre. Maria si scioglierà in un abbraccio che dirà più di mille parole. I suoi figli sono salvi e sono accanto a lei. In quell’istante Maria penserà bene di rivelare ad Emilia la sua ferma intenzione di rivedere Gonzalo. Il tempo è passato ma i sentimenti che prova per lui non si sono mai spenti. Ecco allora che la donna sta pensando di tornare insieme a lui magari a Cuba, specie ora che la minaccia Fernando è esaurita per sempre.

Venerdì 27 marzo 2020 – Il sogno di Marina: Marina è molto felice che il suo amato abbia fatto la scelta di lasciare il sacerdozio per il suo amore. Ma allo stesso tempo ha un altro sogno e cioè quello di trovare Esther e di portarla sulla retta via. E’ evidente che la giovane è fuori controllo, per questo sua madre vuole attivarsi per ritrovarla. Anche per Berengario questa è una priorità e insieme potranno farlo, ora che ha abbandonato i suoi doveri ecclesiastici. Intanto Consuelo ammette di essere molto felice della loro scelta ma è sicura che Dolores farà dei pettegolezzi a riguardo. Marina però non vuole dare peso a queste voci e nello stesso tempo Berengario fa sapere che cercherà di non pensare alle dicerie. Quello che conta ora per lui è la sua felicità e quella della sua famiglia. Per questo non vuole più dare importanza a certi comportamenti da parte dei paesani.

Sabato 28 marzo 2020 – la soap non va in onda

Domanica 29 marzo 2020 – Maria e Gonzalo tornano insieme

Tra tante brutte notizie a Puente Viejo ci sarà qualcosa di davvero bello che renderà tutti un pò più sereni. Ebbene Gonzalo tornerà a Puente Viejo e si ricongiungerà con la sua amata. Di conseguenza Maria e Gonzalo torneranno insieme. Un happy ending inatteso ma tanto sperato dopo tanta sofferenza e dolore. Successivamente Garcia-Morales cerca in tutti i modi di recuperare al dramma che ha creato ma Fernando intercetta le sue intenzioni e decide di vendicarsi. Intanto in Paese cambia l’atteggiamento verso Garcia-Morales dato che tutti iniziano a capire il suo improvviso cambiamento e quindi lo guardano con occhi diversi. Fernando alla fine della fiera riuscirà a vendicarsi di coloro che hanno osato sfidarlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *