Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 23 al 29 marzo 2020: Celia impazzisce

Nelle puntate dal 23 al 29 marzo 2020 della soap opera Una Vita vedremo Celia impazzire letteralmente. Il motivo? Ebbene la donna inizierà ad assumere un atteggiamento morboso nei confronti della piccola Milagors, al punto che penserà bene di rapirla. Subito tutti si attiveranno per far capire a Celia i suoi errori, ma a niente serviranno le proteste del marito di Trini o le preghiere del suo amato, Celia sarà risoluta e determinata nella sua presa di posizione. Quali saranno le conseguenze di questo gesto istintivo?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 23 al 29 marzo 2020

Una Vita anticipazioni puntate dal 23 al 26 marzo 2020: Il gesto nobile di Rosina

Lunedì 23 marzo 2020 – Celia ha perduto il senno: Celia sembra fuori controllo e nessuno sa cosa fare per evitare che impazzisca completamente. Suo marito vorrebbe farle capire che sta sbagliando a comportarsi in quel modo, ma lei sembra non voglia ascoltare nessuno continuando a ripetere che Milagros, la figlia di Trini è in realtà la sua piccola bambina. Felipe ha un brutto sentore e dunque teme che sua moglie possa approfittare della situazione per fare una pazzia. Successivamente Samuel scopre che Lucia devolverà tutti i suoi soldi in beneficienza dopo averne parlato attentamente con Telmo. Ovviamente la notizia lo sconvolge soprattutto pensando alla triste situazione in cui si trova ora braccato e minacciato dai creditori che vogliono solo ed unicamente la sua morte.

Martedì 24 marzo 2020 – Il gesto nobile di Rosina: Rosina scopre da Leonor che in realtà dietro il rapimento di Flora c’è un mancato pagamento con l’usuraio Andres. Di conseguenza Rosina le fa sapere che vorrebbe aiutarla. Per questo motivo decide di dare tutto il suo contribuito affinchè venga rilasciata al più presto. Leonor è felice per quello che sua madre sta facendo per la sua amica. Inigo però decide di opporsi dato che secondo lui non basteranno i soldi ad ottenere la sua liberazione, spingendo le donne a credere che c’è qualcosa altro sotto.

Mercoledì 25 marzo 2020 – Felipe vs Celia: Felipe avrà una forte discussione con Celia accusandola di un atteggiamento recente piuttosto irrispettoso. In pratica secondo l’uomo la donna non sarà più presente a causa della piccola Milagros. La sua assenza pare si sia notata alla festa di Lucia. Celia si difende spiegando che la piccola aveva bisogno di lei, ma subito suo marito le ricorda che Milagros non è sua figlia e dunque non può essere una sua proprietà.

Giovedì 26 marzo 2020 – L’ira di Samuel: Samuel torna a casa con la camicia sporca di sangue lasciando intendere che è stato aggredito. Subito se la prende con Carmen e Cesareo intenti a conversare per poi cacciare in mal modo l’uomo. Carmen inizia a tremare e pensa al peggio. Intanto Ramon chiede a Felipe di trovare una soluzione con Celia dato che la sua presenza sta diventando troppo ossessiva. Per questo l’uomo affronta la situazione con Celia sperando che la donna possa capire la gravità della situazione. Purtroppo dopo questo confronto le cose non cambiano anzi come vedremo peggiorano.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 27 al 29 marzo 2020: Celia impazzisce

Venerdì 27 marzo 2020 – Braccio di ferro tra Ramon e Celia: Ramon e Celia saranno protagonisti di un confronto nel quale l’uomo cederà solo ed unicamente per non far innervosire la donna che già di suo sembra molto provata. Ragion per cui di fronte alle necessità di portare Milagros a fare un giro nel parco, Ramon pensa bene di lasciarla andare nella speranza che ritorni il prima possibile. Celia così porta la piccola in giro con sè per poi dimenticarsi completamente dell’orario stabilito, mettendo in forte agitazione Ramon che ha iniziato a pensare a qualsiasi cosa. Così ad un certo punto gli viene in dubbio: e se Celia scappasse con la bambina? Successivamente Samuel incontra Lucia per strada e inizia ad insultarla. La donna è dispiaciuta per la sua reazione ma nel tempo stesso realizza che non poteva aspettarsi di meglio visto che lui ha cercato in tutti i modi di fregarla. L’Alday cerca di far valere le sue ragioni spiegandole che le cose sono molto diverse da quello che le hanno fatto credere. Lucia però ha smesso da tempo di dare credito alle sue parole e dunque preferisce dirgli addio. In quello stesso istante si sente uno sparo proveniente dalla Chiesa.

Sabato 28 marzo 2020 – la soap non va in onda

Domenica 29 marzo 2020 – Celia rapisce Milagros: Ramon decide di fare un lungo viaggio con la bambina. Questa notizia mette in agitazione Celia che capisce così che deve fare qualcosa prima che qualcuno possa privarle della compagnia della sua piccola. Così in preda al panico realizza che Milagros è sua figlia, anzi se ne convince e quindi decide di prenderla e partire. Non può secondo lei Ramon portarla via dato che è sangue del suo sangue. Ragion per cui impazzisce e prova qualsiasi mezzo per allontanarsi indisturbata dal quartiere con la piccola. Possiamo immaginare quale sarà la reazione di Ramon e di Felipe quando scopriranno che cosa ha fatto Celia. Subito verranno attivati tutti i canali di ricerca e gli stessi inquirenti saranno avvertiti in tempo. Con questo gesto Felipe capisce che sua moglie sta rischiando grosso non solo con la giustizia. E’ evidente che la donna oramai ha perso il senno se è arrivata a compiere un gesto così estremo. Felipe è anche molto rammaricato con Ramon dato che gli aveva promesso di vigilare sui comportamenti strani della donna. Quel che è peggio è che Celia non ha nessuna intenzione di tornare indietro. E’pronta a tutto per stare insieme a Milagros.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *