Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 16 al 22 marzo 2020: Brooke vs Taylor

Nelle puntate dal 16 al 22 marzo 2020 della soap opera Beautiful vedremo Brooke sul piede di guerra dopo aver scoperto le mire di Taylor. Ragion per cui Brooke andrà dritto dalla donna per farle capire che malgrado le apparenze niente sarà come prima. Ovviamente vi sarà un duro scontro tra le due soprattutto quando poi il confronto si sposterà sulla questione relativa a Steffy e alle necessità che la giovane viva con il padre delle sue bambine.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 16 al 22 marzo 2020

Anticipazioni Beautiful puntate dal 16 al 19 marzo 2020: Brooke vs Taylor

Lunedì 16 marzo 2020 – Brooke vs Taylor: Brooke ha un duro scontro con Taylor che invece continua a ribadire la necessità per Hope di chiudere il suo rapporto con Liam. Per la donna non ha più senso che i due stiano insieme soprattutto quando sua figlia è costretta a crescere le sue figlie da sole. Non mancherà la reazione di Brooke che l’accuserà di aver manipolato ogni cosa solo per il gusto di vedere tutto andare in fumo. In questo contrasto Brooke poi si accorgerà da alcune frasi della sua rivale che ci potrebbe essere un colpo di scena da parte di Ridge, di che tipo?

Martedì 17 marzo 2020 – Brooke assente ai funerali di Caroline: Taylor nota con soddisfazione che Brooke manca alla funzione funebre per Caroline e subito ne approfitta per lamentarsi di lei. Così confida a tutti la sua delusione per il suo comportamento. La sua assenza chiarisce la sua mancanza di sensibilità. Solo Ridge difende sua moglie per poi approfondire il discorso con Taylor, che mira proprio ad attirare la sua attenzione. In tal senso Taylor si augura di poter mettere il bastone tra le ruote della loro storia.

Mercoledì 18 marzo 2020 – La richiesta di Thomas: Thomas si reca da Steffy con l’intenzione di farle richiesta alquanto particolare. Ebbene il giovane le chiede di fare da mamma anche al piccolo Douglas dato che lui non potrà occuparsene. Steffy lo ringrazia per la fiducia ma nel tempo stesso non crede sia la strada giusta per lui oltre che per l’educazione di Douglas. Non crede che Caroline avrebbe voluto questo, ma in ogni caso ci penserà per il suo bene. Un altro nodo da sciogliere riguardo il rapporto che l’uomo aveva con Sally, dato che ora la giovane fa coppia fissa con Wyatt il quale non è proprio al settimo cielo quando lo vede.

Giovedì 19 marzo 2020 – Duello fisico tra Taylor e Brooke: esasperata dalle loro incomprensioni Brooke e Taylor discutono così tanto che vengono alle mani. Brooke non ne può davvero più della sua insolenza. La donna crede che è arrivato il momento di metterla alla porta. Taylor è stanca di essere trattare come l’ultima arrivata. Di contro crede che sia ingiusto quello che sta facendo ad Hope la quale è evidente che non vuole stare più con Liam. Per Brooke quella di Liam e Steffy è una questione che sembra interessare particolarmente la sua rivale. Ebbene la donna mette le cose in chiaro: non è affar suo cosa succederà a Steffy, dato che Liam deve stare al suo posto e cioè accanto ad Hope.

Beautiful anticipazioni puntate dal 20 al 22 marzo 2020: Thomas prova a fare un tentativo con Hope

Venerdì 20 marzo 2020 – Sally sorprende Wyatt: Wyatt ci resta un pò male quando capisce che Sally vorrebbe accettare la proposta di Ridge. Il suo desiderio era quello di lavorare fianco a fianco con la giovane che però cambierà improvvisamente opinione dopo aver parlato con l’uomo. A quel punto Wyatt inizierà ad attribuire a questo gesto il sospetto che a Sally interessa unicamente scalare la vetta. Di conseguenza emergerà il suo latente arrivismo, ma prima di parlargliene, Wyatt cercherà di studiare bene le sue reazioni nelle prossime ore per capire se si sveglia.

Sabato 21 marzo 2020 – I consigli di Quinn: Quinn si trova da sola con Flo e alla possibilità di parlare con lei delle sue origini. In quella circostanza le ricorda che non è stato facile fare in modo che suo figlio scoprisse che suo padre era Bill, ma ritiene che sia giusto avergli dato questa possibilità. Così Flo ne approfitta per raccontarle del suo dramma personale. Cosi le rivela che sua madre Shauna non le ha mai detto chi era suo padre. Allora Quinn le fa capire di essere pronta ad aiutarla per il suo bene. Ovviamente Flo accetta.

Domenica 22 marzo 2020 – Thomas prova a fare un tentativo con Hope: dopo il rifiuto di Steffy, Thomas pensa bene di fare la stessa proposta a Hope. E’ sicuro di poter riuscire nel suo intento data l’emotività della giovane. Ebbene Hope sarà molto felice e ammetterà che non se l’aspettava. Questa vicinanza sarà commentata da Taylor la quale poi incalzerà per fare capire a Brooke che il matrimonio tra sua figlia e Liam non ha senso. Ovviamente la donna non sarà molto felice della proposta di Thomas, per quanto Hope invece si rivela piuttosto soddisfatta. Di conseguenza Brooke penserà bene di parlarne direttamente con lei per capire cosa le sta succedendo. Ebbena la giovane non ha dubbi: questa opportunità le consente di tornare a vivere, ma sua madre crede che non debba accadere soprattutto perchè in questo modo si allenterebbero i rapporti con Liam. Hope è stanca del fatto che sua madre sa solo pensare a cosa è meglio per Liam. Ragion per cui ha una dura discussione con lei al termine della quale le spiega che non deve intromettersi, sa perfettamente cosa fare per il suo bene, ma Brooke non demorde e continua la sua lotta. Che cosa farà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *