Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 16 al 22 marzo 2020: perchè Flora verrà rapita?

Nelle puntate dal 16 al 22 aprile 2020 della soap opera spagnola Una Vita assisteremo ad un inatteso e sconcertante rapimento ai danni di Flora la quale sarà letteralmente privata della sua libertà. L’episodio in sè genererà molto sconforto e indignazione negli abitandi di Acacias 38. Ma chi c’è dietro questo rapimento?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 16 al 22 marzo 2020

Anticipazioni Una Vita puntate dal 16 al 19 marzo 2020: perchè Flora verrà rapita?

Lunedì 16 marzo 2020 – La disperazione di Tito: Tito è piuttosto giù di morale da quando ha scoperto che non potrà più gareggiare come pugile. La sua vita aveva un senso proprio attraverso le sue sfide. Ora si interroga sul quale sia il suo destino. Successivamente vedremo un momento molto toccante dato che Felipe e Ramon si riconcilieranno dopo le avversità dei giorni scorsi. Così il marito di Celia cercherà di far capire all’uomo la sua posizione senza però trovare a tutti i costi un motivo di discussione. Di contro Ramon apprezzerà la buona volontà dell’amico e tornerà il sereno tra di loro. Successivamente decideranno che Celia potrà accudire la figlia di Trini a patto che vi sia presente la balia.

Martedì 17 marzo 2020 – La scelta di Telmo: Telmo e Lucia decidono di ufficializzare il loro fidanzamento e decidono di farlo pubblicamente davanti a tutto il quartiere. Felipe li aiuterà in modo che tutti possano sapere quanto sia forte il loro amore. Così Telmo deciderà di abbandonare il suo sacerdozio per potersi sposare con la sua amata, la quale sarà al settimo cielo all’idea che l’uomo faccia questa scelta così importante e drastica per lei. Gradualmente i pettegolezzi andranno a scemare nel vedere che i due si amano davvero e che non c’è nulla di losco in questa meritata unione. Nel frattempo Inigo ammette di avere un problema da non poter risolvere.

Mercoledì 18 marzo 2020 – Telmo vs Espineira: ora che ha potuto rivelare a tutti il suo amore per Lucia non gli resta che vendicarsi di Espineira, ma per farlo Telmo, ex prelato di Acacias 38, penserà bene di trovare nuovi alleati. Tra questi spicca padre Bartolomeo il quale si impegnerà ad aiutare Telmo nella sua lotta per cercare di capire le motivazioni che hanno spinto alla morte del suo protetto, padre Guillermo. Successivamente la sparizione della tata Milagros lascia interdetta Lolita che allora pensa che c’è qualcosa sotto, ma di cosa si tratta? La bambina di Trini è in pericolo?

Giovedì 19 marzo 2020 – Il rapimento di Flora: Inigo al suo ritorno dal viaggio fa una scoperta che metterà a dura prova la sua emotività. Ebbene scoprirà che sua sorella è stata rapita. Subito cercherà di capire chi possa essere ad aver fatto una cosa del genere ma dal biglietto lasciato non avrà dubbi. E’ chiaro che i suoi dissidi con il mondo della boxe clandestina hanno peggiorato la situazione e forse c’è proprio lì la risposta. In ogni caso l’uomo entrerà in crisi perchè non saprà cosa fare. Flora è dunque in grave pericolo come fare per salvarla?

Una Vita anticipazioni puntate dal 20 al 22 marzo 2020: perchè Flora verrà rapita?

Venerdì 20 marzo 2020 – La stampa contro Telmo e Lucia: la stampa scandalistica si diverte a pubblicare degli articoli infamanti su Telmo e Lucia facendo riferimento al fatto che i due si sono conosciuti e amati durante il periodo del sacerdozio dell’uomo. L’insistenza su alcuni particolari lascia supporre che ci sia dietro una regia finalizzata a distruggere pubblicamente la coppia.Samuel oppure Espineira? In tutto questo nessuno sa dove si trova Flora rapita sicuramente dagli scagnozzi di Andrés. Padre Bartolomeo decide di aiutare Telmo a capire per quale motivo padre Guillermo è stato ucciso. Probabilmente ha visto qualcosa che non doveva vedere. L’uomo nel cercare di scoprire nuovi dettagli finisce poi per trovarsi di fronte ad una sconcertante novità che riguarda la vita di Lucia. I suoi genitori potrebbero essere diversi da quelli che la donna immagina, che cosa vuol dire? Ebbene la verità dell’uomo mira a rovesciare alcune certezze mettendo in discussione rapporti e legami. In siffatto contesto Telmo capisce che allora è stato tutto costruito per un fine ben preciso, ma quale? Cosa ha visto padre Guillermo di così sconcertante e drammatico? Presto lo scopriremo perchè Bartolomeo è sul punto di scoprire la verità su questa faccenda spinosa.

Sabato 21 marzo 2020 – la soap non va in onda.

Domenica 22 marzo 2020 – La disperazione di Inigo: Inigo soffre disperatamente all’idea che sua sorella sia sparita nel nulla. Per questo motivo inizia a cercarla ovunque pur sapendo che può davvero aver fatto una cosa del genere. Nell’attesa si rende conto che non avrà più sue notizie a patto che non scenda a compromessi con i suoi nemici. In siffatto contesto il giovane decide di affrontare Andrés per parlargli di quello che sta accadendo nella speranza che lui possa aiutarlo. Successivamente vedremo tutte le cameriere disperarsi all’idea di non poter più lavorare con Fulgenci dato che anche lei sembra sparita nel nulla. Nessuno sa dove è andata e perchè lo abbia fatto, ma di sicuro c’è qualcosa sotto.  Perché è andata via? Milagros poi torna ad occuparsi della figlia di Trini contro il volere di Celia che si rende conto che non può fare niente per impedirlo dato che non ha nessun diritto su di lei. In un secondo momento vedremo un atteggiamento strano da parte di Ramón che arriverà ad ignorare sua figlia. Le ricorda troppo Trini. Ovviamente la giovane ci resta molto male e non capisce come fare per aiutare suo padre che invece non vuole nessun rapporto con lei. Qualcosa cambierà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *