Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Una Vita anticipazioni puntate dal 9 al 15 marzo 2020: chi ha sparato a Felipe?

Nelle puntate dal 9 al 15 marzo 2020 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Ramon furioso come non mai, accecato dall’odio e dalla vendetta. L’uomo terribilmente amareggiato per quello che gli è successo arriverà a compiere un gesto drammatico che segnerà profondamente la sua vita. Così si recherà nello studio di Felipe e arriverà a spararlo. La morte di Trini lo spingerà in un baratro senza fondo che lo porterà a compiere atti di deliberata ferocia. Nessuno rintraccerà in lui quell’antica umanità che lo ha da sempre contraddistinto. Come cambieranno le cose ad Acacias 38?

anticipazioni una vita

Una Vita anticipazioni puntate dal 9 al 12 marzo 2020: chi ha sparato a Felipe?

Lunedì 9 marzo 2020 – Ramon vs Celia: Ramon non riesce a capire per quale ragione Celia presente nella stanza con Trini non abbia somministrato all’amica le medicine di cui aveva bisogno durante la sua crisi respiratoria. Il sospetto è che la donna abbia voluto la sua morte con lo scopo di mettere le mani sulla piccola, dopo aver perso sua figlia con il parto. Un sospetto terribile che però secondo Ramon è sempre più vicino alla verità. L’arresto di Filo, accusato dell’assassinio di padre Guillermo, seda gli animi dopo una serie di accuse incrociate. Ad ogni modo l’inquietudine dell’Alday è destinata a creare non pochi problemi.

Martedì 10 marzo 2020 – Il terrore di Augustina: Augustina scopre che Filo è fuggito dal carcere e inizia davvero a preoccuparsi dato che è stata lei ad accusarlo. Con questo malvivente a piede libero, la vita della donna inizia a complicarsi. Augustina teme che possa cercarla per farle del male. Successivamente viene liberata anche la Dicenta che torna nel quartiere avvelenata e quindi la seria intenzione di farla pagare a tutti quelli che le hanno voltato le spalle. In siffatto contesto Telmo va a trovare lo sconsolato Ramon il quale mostra segni di insoddisfazione per quello che gli è accaduto: da buon cristiano non si meritava la morte di Trini, per questo ora vuole pensare solo alla vendetta. Ovviamente Telmo cerca di persuadere l’uomo che però non vuole più ascoltare il parere di nessuno.

Mercoledì 11 marzo 2020 – Felipe soccorre Ramon ma…: Antonito si rivolge a Felipe nella speranza che possa aiutare suo padre a superare questo difficile momento. Ebbene Felipe decide di passare un pò di tempo con Ramon. I due poi fanno ritorno nel suo studio legale e qui Felipe scopre che l’uomo ha una pistola con sè. Subito cerca di farsela consegnare ma poco dopo nel cortile si sente uno sparo. Che cosa è successo? Ramon si è sparato? Chi è stato colpito? Forse lo stesso Felipe?

Giovedì 12 marzo 2020 – chi ha sparato a Felipe?: Felipe in una pozza di sangue ma subito Ramon confessa di essere stato lui a sparare. Così viene portato al Commissariato scortato dallo sdegno della gente che lo identifica come assassino. Nessuno capisce per quale motivo Ramon sia arrivato a sparare al suo amico legale. Successivamente Telmo e Lucia decidono di rivelare a tutti le ragioni del loro legame sentimentale.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 13 al 15 marzo 2020: chi ha sparato a Felipe?

Venerdì 13 marzo 2020 – Samuel non ha scelta: Jimeno Batán costringe l’Alday a prendere il posto di Filo, il quale era per lui un prezioso sicario a cui affidare tutti i suoi crimini. Samuel non vorebbe accettare ma si vede costretto. L’unico modo per accedere all’eredità di Lucia è quello di mettere le mani su quello che gli spetta con la forza e la violenza. Di conseguenza decide di passare tra le fila di coloro che lo hanno osteggiato per anni. D’altronde non ha molte scelte visto e considerato quello che deve restituire ai suoi debitori. Di contro Lucia viene a sapere che Samuel si sta mettendo in un brutto giro, ma non ne resta sorpresa anzi crede che tutto faccia parte di un piano. Piuttosto si rimprovera di non aver dato subito ascolto a Telmo, il quale fin dall’inizio ha cercato di metterla in guardia dalle mire di quel giovane arrivista. Ora la donna vuole solo essere felice ed è per questo che ritiene importante confessare a tutti il suo amore per il prete. Anche Telmo è dello stesso avviso. E’ arrivato il momento di confessare a tutti la verità sul loro amore.

Sabato 14 marzo 2020 – la soap non va in onda

Domenica 15 marzo 2020 – Il senso di colpa di Ramon: fortunatamente Felipe si salva e di conseguenza risulta essere fuori pericolo. Ramon può tirare un sospiro di sollievo. Per il resto però si sente profondamente in colpa. Di certo non voleva colpirlo e si pente amaramente per quello che è successo. Ci vorrà del tempo prima che Felipe possa tornare l’uomo di una volta, ma quello che conta ora è che sia fuori pericolo. Successivamente Lolita in rappresentanza di Ramon si presenta in ospedale per accertarsi delle condizioni del malcapitato, qui troverà Celia agguerrita pronta a dare battaglia alla sua famiglia. Ragion per cui penserà bene di cacciarla facendole capire che tutti i componenti di quella famiglia non sono più graditi al loro cospetto. In un secondo momento Telmo chiede a Felipe se sia il caso di rivelare a tutti la sua relazione con Lucia. Felipe acconsente ma prima lo invita a chiarire la sua posizione con Samuel, invitando Lucia a parlargliene prima che possa accadere qualcosa di tragico e inaspettato. Di conseguenza Lucia decide di recarsi dal gioielliere ma la sua scelta si rivelerà fallimentare. Successivamente Telmo realizzerà che è stato un errore mandarla da sola da quell’uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *