Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Beautiful anticipazioni puntate dal 9 al 15 marzo 2020: un bacio inatteso per Taylor

Nelle puntate dal 9 al 15 marzo 2020 della soap opera americana Beautiful vedremo che cosa accadrà a Taylor la quale arriverà a baciare inaspettatamente qualcuno di molto. Ebbene Taylor si troverà avvinghiata tra le braccia di Ridge. Ovviamente questo bacio inatteso avrà delle conseguenze nelle loro vite e in particolare in quella dell’uomo, dato che attualmente è legato sentimentalmente alla madre di Hope. In che modo cambierà la vita di Ridge questo bacio appassionato con Taylor?

beautiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni puntate dal 9 al 12 marzo 2020: La morte di Caroline

Lunedì 9 marzo 2020 – I consigli di Taylor: Taylor non capisce per quale motivo sua figlia non abbia approfittato della situazione per ritornare insieme a Liam. La donna infatti cerca di farle capire che la presa di posizione di Hope poteva essere un vantaggio per lei, consentendole di tornare insieme al padre della sua piccola. Steffy allora le ricorda che Liam ha preferito stare con Hope, nonostante quest’ulima abbia espresso il desiderio di separarsi da lui. In ogni caso Taylor ammonisce sua figlia ricordandole di aver fatto poche pressioni affinchè lui ritornasse da lei. Al suo posto e in queste condizioni sarebbe sicuramente riuscita nel suo intento.

Martedì 10 marzo 2020 – La morte di Caroline: la morte di Caroline getta nello sconforto tutti. Nessuno si aspettava questo terribile epilogo. In particolare Thomas che ritorna a Los Angeles affranto e amareggiato. Nella circostanza si troverà a parlare da solo con Sally, la quale sarà molto imbarazzata nell’incontrarlo soprattutto dopo quello che c’è stato tra di loro. Il giovane ignaro della sua relazione con Wyatt proverà a farle capire che ora è libero da qualsiasi coinvolgimento. Sally troverà fuori luogo la sua frase soprattutto in relazione al fatto che ora non è più impegnata come lo era prima. Successivamente Thomas comunica a Liam e a Wyatt che nel caso in cui Caroline fosse morta, il suo piccolo sarebbe diventato a tutti gli effetti il loro protetto secondo le disposizioni della donna. Ovviamente i due saranno molto felici di tale compito.

Mercoledì 11 marzo 2020 – Il bel gesto di Hope: Hope ha il compito di confortare Douglas per proteggerlo dalla notizia terribile della morte della madre. Ragion per cui gli parlerà di Beth, della bambina che ha perduto in seguito ad un parto travagliato. Così facendo equiparerà sua madre a sua figlia, spiegandogli che ora sono diventati degli angeli pronti a vegliarli da tutte le ingiustizie e da tutti i mali. Le sue parole faranno emozionare il piccolo che capirà quindi di aver perso sua madre. Non la rivedrà mai più.

Giovedì 12 marzo 2020 – La strana idea di Taylor: Taylor comunica a Ridge le sue sensazioni in merito al futuro di Thomas. Secondo lei ora che è morta Caroline ci sono buone possibilità che il ragazzo torni con Hope, dato che i due si erano molto avvicinati in passato. Ridge però la frena subito invitandola ad non immischiarsi per non peggiorare le cose già fin troppo precarie.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 13 al 15 marzo 2020: un bacio inatteso per Taylor

Venerdì 13 marzo 2020 – Brooke vs Taylor: Taylor cerca di far capire a Brooke che ora la musica è cambiata. Innanzitutto le consiglia di mettersi da parte dato che con il suo atteggiamento sta rischiando di perdere l’uomo che ama. Brooke non capisce a cosa si riferisce per poi realizzare le sue trame. Così Taylor le da il colpa di grazia spiegando di sapere perfettamente che le cose tra Liam e Hope non vanno così bene e dunque di accettare la risoluzione di sua figlia che vorrebbe lasciare libero il suo amato, in modo che possa tornare dalla madre dei suoi figli. Brooke è sconvolta per la sua sfacciataggine.

Sabato 14 marzo 2020 – Un bacio inatteso per Taylor: mentre Taylor parla con Ridge animosamente sulla situazione di Thomas e su come il giovane possa trovare nuovo interesse per Hope, tra i due scatta un bacio, improvviso e inaspettato che li mette di fronte ad una presa di coscienza inaspettata. Subito fingono che non è successo nulla di grave, ma dentro di sè iniziano a farsi delle domande che hanno delle risposte molto pesanti. Così Taylor in preda al panico nella solitudine della sua casa realizza di non aver mai dimenticato l’amore che prova per Ridge. Di conseguenza inizia a chiedersi semmai potrà ritornare ancora con lui? Nel frattempo l’uomo si rende conto che non gli è dispiaciuto affatto baciarlo, lasciando intendere che forse c’è ancora speranza per loro. Che cosa ne pensa Brooke di quanto sta accadendo?

Domenica 15 marzo 2020 – La verità di Thomas: Thomas confessa a Hope qualcosa che avrebbe preferito non dire a nessuno. Ma arrivati a questo punto forse è giusto che tutti sappiano la verità. Ragion per cui le racconta che in realtà la sua storia d’amore con Caroline era finita molto tempo fa e che al momento i due vivono separati. Nello stesso tempo è particolarmente amareggiato per come sono andate le cose visto e considerato che provava un affetto speciale per lei, malgrado abbiano avuto molti momenti difficili. Hope è sopresa della sua sincerità ma in un certo senso è felice che lui alla fine dei conti si sia aperto proprio con lei. Così ne approfitta e gli chiede del suo rapporto con Sally e di come sono andate le cose con la giovane. Thomas dichiara che è acqua passata, evitando di parlare del fatto che abbia seriamente intenzione riprendere il discorso da dove lo aveva lasciato. Forse Hope vorrebbe dirgli di Wyatt ma lascia tutto in sospeso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *