Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 2 al 8 marzo 2020: la stramba richiesta di Hope

Nelle puntate dal 2 al 8 marzo 2020 della soap opera americana Beautiful vedremo Hope talmente provata per la morte della sua piccola da capire di colpo cosa valga veramente per lei nella vita. In questo quadro realizza che l’arrivo di Phoebe è stato per lei molto importante anche se si tratta della figlia di Steffy. A ciò si aggiunge il fatto che il suo amato sembra sentirsi realizzato ogni qual volta passa del tempo con la sua ex. In questo scenario Hope arriverà a fare una richiesta alquanto particolare che mostrerà di colpo quanto in realtà sia infelice la vita. Che cosa chiederà di così sconvolgente al suo amato?

anticipazioni Beautiful

Anticipazioni Beautiful puntate dal 2 al 5 marzo 2020: La frustrazione di Hope

Lunedì 2 marzo 2020 – La controproposta di Liam: Liam ha recentemente ricevuto una proposta allettante da suo padre che lo vorrebbe nuovamente a lavorare in azienda con lui. Liam vorrebbe accettare ma nello stesso tempo non vuole neanche abbandonare la sua amata. Per questa ragione pensa bene di proporre un affare a suo padre: è disposto a tornare in azienda con lui a patto che aiuti la Spectra Fashions a risorgere. Come la prenderà Bill? Considerando che il suo obiettivo era proprio quello di mandare in frantumi l’azienda di Sally? Intanto Donna ha un brutto battibecco con Katie la quale non è assolutamente d’accordo sull’idea di dover tornare con Bill per il bene di Will. Per questo motivo le chiede di non intromettersi. Lo stesso Justin non deve spingere Bill a riprovarci con lei. Sarebbe tempo sprecato.

Martedì 3 marzo 2020 – La frustrazione di Hope: Hope è inquieta. Ammette di non riuscire a stare lontana da Phoebe, ma sa che non può recarsi altrimenti renderebbe la sua situazione più difficile del previsto. Così spinge Liam a recarsi da Steffy. Nel farlo si rende conto di qualcosa che prima le era sfuggito: Liam insieme a Steffy e alle due piccoline formano una famiglia perfetta. Per questo motivo inizia a balernarle in mente un’idea: forse sarebbe meglio che Liam stesse con Steffy, e non con lei. Successivamente Steffy ammonisce il suo ex per il suo comportamento con Hope. Secondo la giovane Liam la sta trascurando. Per questo motivo deve fare qualcosa per essere un pò più presente nella vita della giovane, ma basterà?

Mercoledì 4 marzo 2020 – Hope vs Brooke: Brooke è molto colpita dalle parole di sua figlia in merito al fatto che secondo lei Liam dovrebbe stare insieme a Steffy, ma le ricorda però che Phoebe non è la loro vera figlia, quindi non si deve sentire in colpa per il ruolo che riveste attualmente. Eppure Hope ha seriamente intenzione di mettere le cose in chiaro con Liam e dirgli cosa veramente le sta a cuore.

Giovedì 5 marzo 2020 – Bill accetta la proposta di Wyatt: colpo di scena da parte di Bill, dato che l’uomo contro ogni previsione deciderà di accettare la proposta di suo figlio, il quale ha posto come condizione la possibilità di aiutare l’azienda della sua amata. Su questa lunghezza d’onda Bill è contrario alla loro unione, ma accetterà ugualmente perchè ci tiene davvero tanto che suo figlio ritorni in squadra con lui.

Beautiful anticipazioni puntate dal 6 al 8 marzo 2020: la stramba richiesta di Hope

Venerdì 6 marzo 2020 – La stramba richiesta di Hope: Hope chiede ufficialmente a Liam di lasciarla in modo che egli possa dedicarsi con tutta l’anima alla sua famiglia. Liam è sconvolto e non riesce a credere alle sue parole. La giovane però non ha dubbi in merito: è chiaro, lampante che lui e Steffy insieme alle due bambine formano una famiglia perfetta. Liam cerca di farla ragionare spiegandole che si sta sbagliando. Hope però è tranquilla e cerca di far capire al suo ex amato che è arrivato di mettere la parola fine alla loro storia che non li ha portati da nessuna parte. Il suo non sembra un delirio ma anche un pensiero ragionato. Servirà a qualcosa questo confronto?

Sabato 7 marzo 2020 – Wyatt è titubante circa la proposta di suo padre: Sally è felice per le parole di Bill. Sa che con il suo aiuto riuscirà a fare grandi cose per la sua azienda. Wyatt però non è dello stesso avviso. Anzi crede che dietro la disponibilità del padre ci sia dell’altro. La sua amata lo invita a guardare le cose con maggiore positività. Per lei è evidente che suo padre abbia voluto fare un passo in avanti. Per questo motivo devono godersi questo momento. Successivamente Brooke rivela a Ridge l’intenzione di Hope di voler troncare con Liam. La donna teme che sua figlia possa compiere qualche sciocchezza senza riflettere sulle conseguenze effettive.

Domenica 8 marzo 2020 – Hope sconvolge tutti: Hope si presenta a casa di Steffy per rivelarle le sue reali intenzioni. Ragion per cui si toglie la fede al dito per darla alla giovane, la quale resta interdetta di fronte alla sua decisione. Liam la guardo sconcertato. Non sanno come reagire e temeno che sia solo un colpo di testa. In realtà Hope è molto lucida e anzi crede che sia giusto che i due stiano insieme dato che formano una famiglia perfetta. Successivamente Sally interroga Wyatt circa la sua reticenza a lavorare con suo padre. Il giovane è felice di stare al suo fianco ma teme che ha accettato le sue condizioni solo per convenienza. Sally allora interviene facendogli capire che sarà molto difficile metterle i bastoni tra le ruote, di conseguenza se suo padre fa un passo falso lei sarà la prima ad accorgersene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *