Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita Puntate dal 24 Febbraio al 1 Marzo 2020: una grave delusione per Samuel

Nelle puntate dal 24 febbraio al 1 marzo 2020 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Samuel nei guai dopo il colpo di scena di Lucia. In tal senso la donna penserà bene di mollarlo sull’altare davanti a tutti i loro amici intervenuti per il loro atteso matrimonio. Non appena Lucia esiterà prima del fatidico si, Samuel si renderà conto di averla persa per sempre. Per l’Alday sarà una vera e propria sconfitta dato che faceva affidamento su questo sposalizio per risanare i suoi debiti. Tra le altre sorprese si fanno notare le accuse che saranno mosse a Ursula che sarà considerata l’indiziata numero uno per la morte di Padre Guillermo.

una vita anticipazioni

Anticipazioni Una Vita Puntate dal 24 Febbraio al 27 febbraio 2020: Telmo vs Espineira

Lunedi 24 febbraio 2020 – Lucia vuole temporeggiare: Lucia appare piuttosto scossa dopo essersi confrontata con Telmo, il quale ha solo cercato di aprirle gli occhi sulla vicenda che riguarda il suo futuro sposo che non è quello che sembra. Così la donna scopre gli intenti omicida dell’uomo e capisce che stava per essere ingannata a causa della sua ingenuità. Nello stesso tempo vuole allontanarsi da lui senza però fargli capire che ha scoperto il suo segreeto. Così gli chiede di rimandare le nozze in modo da rispettare lo stato di Celia, ma l’Alday non ne vuole proprio sapere, soprattutto considerando che a questo matrimonio è associata la possibilità di saldare tutti i suoi debiti. Successivamente vedremo Temo piuttosto scosso per quanto accaduto al suo mentore.

Martedì 25 febbraio 2020 – Telmo vs Espineira: Telmo non crede che sia stata Ursula ad uccidere Guillermo, anzi è seriamente convinto del fatto che ci possa essere proprio Espineira dietro la sua morte. A tal proposito avrà un duro scontro con lui proprio durante il giorno del suo funerale. Da alcune risposte del priore, Telmo realizzerà che le sue non sono supposizioni sterili e che anzi Espineira aveva tutte le ragioni per far fuori l’uomo soprattutto dopo che si era schierato apertamente per il buon prelato. Successivamente Lucia ci resterà molto male quando scoprirà la vera natura di Samuel che cambierà atteggiamento nei suoi confronti dopo aver sospettato le sue reali intenzioni. L’uomo arriverà a costringerla: ora ha dato la sua parola e non può cerrto tirarsi indietro. Per questo Lucia deciderà di presentarsi alle nozze nonostante sia reticente all’ufficializzazione di questo legame.

Mercoledì 26 febbraio 2020 – Il senso di colpa di Augustina: Augustina si sente in colpa non appena viene a sapere della morte di Guillermo. Il motivo? Ebbene la donna è a conoscenza di qualche segreto che potrebbe indirizzare le indagini verso un’unica direzione. Per questo motivo non sa se esporsi oppure no. Di contro invece Celia è convinta che dietro la morte di Guillermo ci sia Ursula dato che li ha sentiti litigare un giorno prima della tragedia. Per questo motivo si recherà dagli inquirenti per raccontare la sua versione dei fatti. Così facendo peggiorerà la posizione di Ursula al punto che si ordinerà un immediato arresto, eppure c’è ancora chi crede nella sua innocenza.

Giovedì 27 febbraio 2020 – Padre Bartolomeo contro Telmo: dopo la morte di Guillermo arriva ad Acacias 38 Padre Bartolomeo che accusa Telmo di aver innescato le motivazioni dell’omicidio del suo mentore, dato che è tutto partito dal fatto che Guillermo ha difeso apertamente l’operato del suo pupillo. Per questa ragione il prelato invita Telmo a togliersi l’abito talare visto e considerato che non può officiare messa e nel tempo stesso amare una donna. La reazione del giovane non si farà attendere e tra i due nascerà un alterco. Telmo è invece del parere che qualcuno della Curia ha ordinato il suo assassino dato che il suo mentoree aveva delle idee troppo progressiste per essere allineate ai precetti tradizionali.

Una Vita anticipazioni Puntate dal 28 Febbraio al 1 Marzo 2020: una grave delusione per Samuel

Venerdì 28 febbraio 2020 – La promessa di Telmo: Telmo promette a Ursula che riuscirà a scoprire chi ha ucciso il suo mentore, dimostrando così la sua innocenza. La stessa Augustina quando vede Ursula circondata dalla polizia ha un colpo al cuore perchè lei sa benissimo che non può essere stata la Dicenta. Successivamente Telmo si reca da Felipe per fare in modo che l’uomo si occupi della causa per scagionare Ursula. In quel frangente si imbatte in Lucia pronta con il suo vestito da sposa per l’imminente matrimonio. L’uomo vorrebbe dirle qualcosa ma ha quasi un colpo nel vederla e quindi preferisce fuggire per evitare il confronto. Lucia ha la sensazione di averlo visto ma poi si rende conto che si è sbagliata. Forse a parlare sono i suoi desideri: vorrebbe tanto vederlo accanto a lei in questo momento così difficile della sua vita.

Sabato 29 febbraio 2020 – la soap non va in onda.

Domenica 1 marzo 2020 – Una grave delusione per Samuel: durante la celebazione del matrimonio tra Samuel e Lucia accade qualcosa di inaspettato. Ebbene la donna in preda al panico confessa davanti a tutti di non essere pronta per sposarsi lasciando l’Alday senza parole. L’uomo è sconvolto ma nello stesso tempo adirato con lei. La donna percepisce un cambio di atteggiamento e si spaventa molto. Successivamente Batan si presenta a casa di Samuel con l’intenzione di riscuotere ciò che gli spetta di diritto. A quel punto il gioielliere capisce che non ha più scelta e dunque deve vendere tutto ciò che ha per saldare i suoi debiti. Nello stesso tempo medita vendetta non solo contro Lucia ma anche contro Telmo, convinto che sia stato proprio l’uomo a influenzarla con i suoi strani discorsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *