Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticpazioni Beautiful trama puntate dal 24 febbraio al 1 marzo 2020: la proposta di Bill

Nelle puntate dal 24 febbraio al 1 marzo 2020 della soap opera americana Beautiful vedremo che cosa ha in mente di fare Bill, il quale arriverà ad ordire una delle sue losche trame, ma per quale ragione? In tal senso deciderà di fare una proposta a Wyatt che cambierà di certo le dinamiche all’interno dell’azienda familiare. Ovviamente il giovane sarà sorpreso per questa proposta ma nello stesso tempo si renderà conto che può davvero essere interessante accettare quello che gli ha chiesto suo padre. Lo scopo di Bill è quello di ricongiungere la famiglia in ambito lavorativo. Per questo motivo vuole che tutti i suoi membi facciano parte dell’azienda. Ragion per cui si augura non solo che Liam lavori insieme a lui ma che anche Wyatt faccia un passo indietro e si unisca alla squadra. Il problema è che ora Wyatt sta con Sally che rappesenta la concorrenza, che cosa penserà di fare?

Anticpazioni Beautiful trama puntate dal 24 febbraio al 1 marzo 2020

Anticpazioni Beautiful trama puntate dal 24 febbraio al 27 febbraio 2020: la proposta di Bill

Lunedi 24 febbraio 2020 – Katie rivela a Wyatt le ragioni della sua separazione: quando Wyatt scopre che Thorne ha lasciato Katie ci resta molto male dato che tra i due si era instaurato un rapporto splendido che mirava a costruire qualcosa di solido. Ebbene Katie ne approfitterà per rivelargli le ragioni che hanno spinto Thorne a lasciarla. Così la donna racconterà che l’uomo è fin troppo convinto che lei ritornerà con il suo ex data la ritrovata complicità per via di Will. Katie però non capisce dove sia saltata fuori questa percezione dato che non sente la minima necessità di tornare con il padre del suo bambino dopo tutto quello che è successo tra loro.

Martedì 25 febbraio 2020 – Il sogno di Bill: Bill rivela a Justin il suo obiettivo odierno, ricostruire la sua famiglia portando tutti a lavorare in azienda al suo fianco. Di conseguenza gli fa capire che oltre a Katie vorrebbe anche Wyatt, pur sapendo che al momento il giovane è impegnato con la concorrenza e cioè con Sally. Nel tempo stesso Bill si convince che ci sono buone speranze che lui accetti la sua proposta dato che l’offerta è grande ed è sicuro che non rinuncerà per amore. Intanto Zoe continua ad incalzare Flo circa la storia che riguarda suo padre in merito a quello che ha combinato pur di recuperare il denaro necessario per pagare lo strozzino.

Mercoledì 26 febbraio 2020 – L’ansia di Brooke: Brooke è molto agitata. Il motivo? Tra sua figlia e la piccola di Steffy si è instaurata una strana e morbosa simbiosi che fa pensare al peggio. Ragion per cui Brooke vorrebbe che Hope allentasse la presa per evitare di starci male, ma di giorno in giorno la situazione peggiora mentre Steffy continua a minimizzare l’attaccamento della donna. Sullo sfondo il segreto di Flo potrebbe irrompere sulla scena con inevitabili conseguenze per le due giovani, Steffy e Hope.

Giovedi 27 febbraio 2020 – La proposta di Bill: Bill scopre che Thorne ha lasciato Katie e ne approfitta per chiedere a suo figlio di aiutarlo a riconquistare la donna della sua vita. Wyatt è scettico ma suo padre gli fa capire che lo scopo della sua “missione” è quello di ricongiungere tutta la famiglia e per farlo deve partire da Katie. Wyatt metterà da parte il suo orgoglio per accontentare suo padre?

Beautiful anticipazioni trama puntate dal 28 febbraio al 1 marzo 2020: il dietro-front di Zoe

Venerdì 28 febbraio 2020 – Bill vuole Wyatt alla Forrester Creations: la proposta di suo padre di volerlo a lavorare nell’azienda di famiglia lo lascia un pò perplesso, soprattutto perchè Bill è consapevole del fatto che lui faccia coppia fissa con Sally, la concorrenza. In ogni caso Wyatt non capisce come questa richiesta posso avere a che fare con il ricongiungimento della famiglia. Al contrario Bill crede che solo lavorando tutti insieme la famiglia può essere di nuovo unita.

Sabato 29 febbraio 2020 -Il dietro-front di Zoe: Zoe rivela a suo padre che non è riuscita a raccontare la verità a Steffy soprattutto quando ha visto l’amore che la donna nutre per la piccola Phoebe. Suo padre è sollevato perchè se sua figlia lo avesse fatto, a quest’ora starebbe in prigione. In ogni caso l’uomo vuole fare qualcosa di concreto dato che si sente molto in colpa per quello che è successo. Ragion per cui le sue intenzioni sono quelli di raccontare tutto agli inquirenti anche se forse c’è un’altra soluzione all’angolo che potrebbe evitargli la prigione, di che si tratta?

Domenica 1 marzo 2020 – La controproposta di Wyatt: Wyatt potrebbe anche accettare la proposta di suo padre di ritornare a lavorare in azienda per ricompattare la famiglia, ma ad una condizione e cioè che Sally venga con lui. Questa è in teoria la controproposta che il giovane sta preparando per suo padre, ma prima di fargliela chiederà un consiglio a Sally. Ebbene quest’ultima sarà molto titubante non solo all’idea di lasciare qualcosa in cui crede, ma anche al pensiero di unirsi in affari con coloro che le hanno rovinato la vita. Per questo motivo la donna crede che il suo amato non dovrebbe accettare e che le condizioni poste sono impensabili considerando l’attrito tra le due famiglie. Successivamente Bill va da Katie preoccupato per come Will ha percepito la separazione da Thorne. In questo modo il magnate le fa credere di essere interessato solo al benessere del bambino e che la sua scelta di dividersi da Thorne non ha nulla a che fare con lui. Ovviamente l’uomo mente ma Katie al momento non è in grado di comprendere le sue strategie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *