Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate dal 24 febbraio al 1 marzo 2020: la fuga di Annabelle

Nelle puntate dal 24 febbraio al 1 marzo 2020 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo alla fuga di Annabelle nle timore che suo potesse denunciarla alla polizia. La donna ha cercato in tutti i modi di evitare l’operazione che avrebbe salvato la vita all’uomo, ma non riuscendoci ha provato ad ucciderlo. Poi però Christoph si è svegliato e Annabelle ha capito che doveva fuggire prima che suo padre raccontasse tutto agli inquirenti.

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate dal 24 febbraio al 1 marzo 2020

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate dal 24 febbraio al 27 febbraio 2020: la fuga di Annabelle

Lunedi 24 febbraio 2020 – Il piano di Annabelle: il piano di Annabelle va a gonfie vele. Infatti la giovane dopo essere riuscita ad iniettare una sostanza dannosa nel corpo di suo padre, si rende conto di aver ottenuto ciò che voleva dato che suo padre sta morendo. In siffatto contesto ne approfitta per accusare sua sorella: è colpa sua se suo padre sta in cattive condizioni dato che è stata proprio lei ad insistere per operarlo. Successivamente Michael si rende conto della situazione e cioè che qualcuno ha provocato il suo coma, ma per ora non sa come dimostrarlo. In ogni caso il coma dell’uomo lascia intendere che sta per morire. Annabelle la farà franca ancora una volta?

Martedi 25 febbraio 2020 – Christoph si sveglia dal coma: colpo di scena per Christoph che a sorpresa si sveglia pietrificando il volto di Annabelle che aveva cercato di ucciderlo. Michael capisce dalla reazione della Sullivan che è stata proprio lei a spingerlo in coma. Successivamente viene informata Denise che si precipita in ospedale con il solo scopo di abbracciare suo padre. E’ un momento tenero che potrebbe essere funestato dal sospetto che Annabelle ha tentato di ammazzarlo dopo avergli iniettato una strana sostanza nelle vene. Di fronte a questo inatteso scenario la cattiva Sullivan pensa bene di tagliare la corda prima che la situazione per lei possa compromettersi.

Mercoledi 26 febbraio 2020 – La frustrazione di Fabien: Fabien è molto amareggiato per quello che sta capitando a Valentina. Da un lato vorrebbe aiutarla ma nel tempo stesso realizza che non ha i mezzi per farlo. Subito interviene Michael che lo incoraggia con la sua tesi secondo cui presto la ragazza potrebbe uscire di prigione a seguito di alcuni accadimenti che cambieranno lo scenario di partenza. In effetti Valentina è innocente e presto anche lei scoprirà di essere stata ingannata.

Giovedì 27 febbraio 2020 – La presa di coscienza di Denise: Denise realizza che sua sorella ha tentato di uccidere Christoph e ne resta sconvolta. Subito comprende le ragioni con le quali ha cercato con ogni mezzo di evitare l’operazione. Ora però sa che è stata lei ad iniettare la sostanza ma non può dimostrarlo perchè non ha le prove. Successivamente qualcuno lo fa notare anche a Christoph che decide quindi di vendicarsi a suo modo, ma siamo sicuri che riuscirà a mettersi in contatto con Annabelle che intanto si è data alla fuga?

Tempesta d’amore anticipazioni Trama Puntate dal 28 febbraio al 1 marzo 2020: le preoccupazioni di Robert

Venerdì 28 febbraio 2020 – Jessica vs Paul: Jessica si rende conto che da quando è morta Romy, Paul è molto presente non solo per la bambina che hanno in comune ma anche per altre questioni aperte tra loro. Fino a qualche tempo fa questa attenzione le avrebbe fatto comodo, ma ora vuole iniziare una relazione con Henry e le sue intromissioni stanno rendendo la situazione insostenibile per questo motivo corre ai ripari. Di contro Henry si rende conto che non riesce a creare un momento intimo con la giovane a causa delle continue pressioni di Paul. A questo punto Jessica deve faree una scelta se vuole iniziare qualcosa di importante con lui.

Sabato 29 febbraio 2020 – Le preoccupazioni di Robert: Robert ha paura che Christoph possa fare il nome di sua figlia nel momento in cui la polizia gli chiederà se ha visto il volto del suo aggressore. La stessa Eva si recherà al suo capezzale per capire cosa ricorda di quello spiacevole momento in cui ha rischiato di perdere la vita. In questo drammatico scenario Annabelle penserà bene di fuggire, ignorando che il tenente Shulz la sta pedinando da tempo e non vede l’ora di mettere le mani su di lei. Il fatto è che la Sullivan non è a conoscenza delle indagini sul suo conto e quindi si comporta come se nessuno la stesse osservando. In realtà sono molti ad aver capito il suo doppio gioco, qualcuno può aver messo una pulce nell’orecchio alla polizia, ma di chi si tratta?

Domenica 1 marzo 2020 – Il piano di Christoph: Christoph era consapevole del fatto che prima o poi Annabelle avrebbe tagliato la corda, soprattutto dopo aver realizzato di essere sotto tiro dalla polizia. In ogni caso è sicuro che la troverà solo per avere il gusto di vendicarsi. Quello che ha fatto è secondo lui peggiore dei suoi loschi crimini, ma lascerà intendere di non volergliela far pagare mentre in realtà vivrà solo per quello. Al di là di quello che succederrà a Annabelle, sicuramente Valentina riuscirà ad uscire di prigione rendendo felice Fabien che stava molto male per la sua situazione. In un secondo momento leggendo la lettera di sua sorella Denise capirà quindi che Annabelle soffre di gravi disturbi psicologici. Questa ipotesi la mette in agitazione dato che in siffatto contesto potrebbe commettere qualsiasi tipo di sciocchezza. Qualcuno infatti a lei molto vicino potrebbe seriamente rischiare grosso dato che lo scopo di Annabelle è farla pagare a chi ha cercato di renderle la vita impossibile. Ci riuscirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *