Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 17 al 23 febbraio 2020: una brutta notizia per Celia

Nelle puntate dal 17 al 23 febbraio 2020 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Celia piuttosto agitata dopo aver ricevuto una notizia davvero drammatica. In tal senso la donna passerà dei momenti spiacevoli nel ripensare a quello che è accaduto. Come supererà questo difficile istante della sua vita?

anticipazioni una vita

Una Vita anticipazioni puntate dal 17 al 20 febbraio 2020: Telmo cerca di convincere Lucia:

Lunedì 17 febbraio 2020 – Telmo confida tutto a Guillermo: in una conversazione privata padre Telmo confessa al suo mentore quello che ha scoperto sul conto di Samuel. Ebbene secondo le sue indagini l’Alday avrebbe intenzione di sposare Lucia solo per mettere le mani sul suo conto in banca, ma in questo losco affare non sarebbe il solo ad avere queste mire. In tal senso ci sarebbe anche Espineira interessato ad impossessarsi della dotazione della donna. In questo scenario Guillermo pensa che bisogna fare qualcosa di concreto per evitare che Lucia perda i suoi averi.

Martedì 18 febbraio 2020 – Telmo cerca di convincere Lucia: dopo essersi confrontato con il suo mentore, Telmo capisce che l’unica cosa da fare è raccontare ogni cosa a Lucia, nella speranza che la giovane gli dia ascolto. Così il buon prelato si recherà dalla donna per farle la sua confessione, ma come la prenderà la giovane quando scoprirà quello che Telmo ha da dirle? Siamo sicuri che la prenderà bene? Inizialmente troverà le sue parole sciocche o comunque frutto di una gelosia inespressa. In realtà Telmo ci proverà in tutti i modi a farle capire non solo delle trame ordite da Espineira e da Samuel ma anche delle loro mire che molto spesso li hanno portati ad uccidere.

Mercoledì 19 febbraio 2020 – I dubbi di Lucia: dopo aver parlato con Telmo, Lucia realizza che Samuel non l’ama così come vuole farle credere e di conseguenza si convince che il suo interesse ha un secondo fine. Ragion per cui il suo imminente matrimonio viene visto come una prigione dalla quale scappare da un momento all’altro. Successivamente Espineira gioca il suo asso nella manica e rivela a Guillermo di conoscere degli dettagli compromettenti sulla vita privata di Telmo. Questa rivelazione lo mette a soqquadro per poi spingerlo a fare qualcosa di concreto. In tal senso il buon Guillermo non può permettere che il suo protetto venga invischiato in qualcosa di così compromettente, per questo vuole intervenire prima che la situazione sfugga di mano a tutti. E’chiaro che il giovane  deve fare una scelta perchè in questo modo non può vivere ingannando proprio tutti, ma soprattutto sè stesso.

Giovedì 20 febbraio 2020 – Guillermo vs Telmo: Guillermo dopo essersi confrontato con Espineira si rende conto che il suo protetto non gli ha detto tutta la verità e per questa ragione lo invita ad essere sincero con lui. Poi di fronte alla sua indifferenza lo rimprovera spingendolo ad un pianto senza fine. A quel punto con tenerezza cerca di fargli capire quanto sia importante che lui si apra completamente, solo così potrà aiutarlo come si aspetta che faccia! Telmo però teme in un suo giudizio e crede che la verità possa farlo sprofondare nel peccato, ma forse l’uomo vuole lasciargli uno spiraglio in modo che possa trovare la sua vera strada.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 21 al 23 febbraio 2020: una brutta notizia per Celia

Venerdì 21 febbraio 2020 – Celia ha uno svenimento: in preda al panico e sotto pressione dopo aver saputo che la sua amica Trini sta molto male, Celia scende in strada con l’intenzione di raggiungere l’amica ma qualcosa la ostacola. Ebbene all’improvviso ha quasi uno svenimento che costringe i passanti a fermarsi e a prendersi cura di lei. Prima di questo drammatico momento Celia ha ricevuto una lettera nella quale Felipe la informa del suo imminente arrivo, sarà stato questo a farla capitolare? Ovviamente il primo pensiero va al bambino che porta in grembo. Il terrore è che possa essergli successo qualcosa. Per questo la donna si agiterà moltissimo al punto da stare male e perdere i sensi. In un secondo momento Lucia si rende conto del rischio associato al suo matrimonio con Samuel. E’ evidente che l’uomo sta nascondendo qualcosa e le parole di Telmo le risuonano incessantemente nella sua testa. E se fosse tutto vero? E se Samuel le avesse chiesto di sposarla solo ed unicamente per mettere le sue mani sulla sua dote?

Sabato 22 febbraio 2020 – la soap non va in onda.

Domenica 23 febbraio 2020 – Chi ha ucciso Guillermo?: Innanzitutto Guillermo mette il suo protetto di fronte ad una scelta: o abbandona quello in cui crede oppure ripudia l’amore e il desiderio che prova per Lucia. Nel dubbio l’uomo capisce che sia meglio partire, ma Guillermo non crede sia una buona idea dato che in questo momento il problema ritornerà in superficie. Non risolverà nulla rimandando la questione. In ogni caso la sua intromissione farà arrabiare Ursula che si scaglierà contro di lui. Successivamente Inigo scopre che il suo atleta, Tito, non si è presentato al combattimento con una multa salatissima che dovrà pagare il suo procuratore. A questo punto Inigo ha la conferma che il boxista è finito in un losco giro, da cui sarà difficile uscirne. In un secondo momento vedremo Marcellina schiaffeggiare Jacinto in pubblica piazza quando scopre che il giovane ha un’amica intima in città. Ovviamente il ragazzo pensa subito che sia stata Casilda a fare la spia anche se non è andata proprio così. Inigo poi è disperato perchè Tito non si vede più in giro e teme che gli sia successo qualcosa di terribile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *