Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate dal 10 al 16 febbraio 2020: la morte di Romy

Nelle puntate dal 10 al 16 febbraio 2020 della soap opera tedesca Tempesta d’Amore assisteremo ad un momento molto drammatico, dato che Romy morirà tra le braccia di Paul lasciando un grande vuoto. Una puntata davvero straziante nella quale Paul mostrerà il suo lato più inedito legato alla sua sfera emotiva. Successivamente vedremo Valentina rendersi conto di quanto sta rischiando! La giovane realizzerà così di essere stata smascherata, ma anziché recarsi al commissariato per auto denunciarsi, penserà bene di scappare nel bosco. Chi è a conoscenza del suo segreto?

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate dal 10 al 16 febbraio 2020

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate dal 10 al 13 febbraio 2020: Il referto discusso di Annabelle

Lunedì 10 febbraio 2020 – L’incredulità di Denise: Denise non riesce a capire come abbia fatto sua sorella a convincere Joshua ad innamorarsi di lei, dato che fino a qualche tempo fa contestava duramente il modo di fare di Annabelle. Per questa ragione Denise si convincerà che c’è qualcosa sotto. In effetti è tra i due c’è un patto speciale che potrebbe venire finalmente alla luce. Successivamente vedremo Jessica molto felice per come stanno andando le cose tra lei ed Henry. Quest’ultimo ha trovato anche una certa complicità con sua figlia Luna e ciò la entusiasma e dunque la porta a credere che alla fine dei conti Henry sia proprio l’anima gemella che stava cercando.

Martedì 11 febbraio 2020 – Il referto discusso di Annabelle: Annabelle mostra a Michael e a Denise un referto medico con il quale si dimostra la gravità di una potenziale operazione su Christoph. L’obiettivo di questo referto è dimostrare che è troppo pericoloso operarare il loro padre. Denise però non accetta le sue valutazioni, convincendosi che si tratta di un falso. E’ evidente che Annabelle non voglia far operare suo padre, ma non per i motivi che sta sostenendo nelle ultime ore. Tra le due è scontro aperto. Quello che non sa Denise è che la motivazione di sua sorella è legata ad un crimine.

Mercoledì 12 febbraio 2020 – Eva contro tutti: l’incidente ai danni di Christoph ha messo in crisi in primis Eva con cui l’uomo stava intrattenendo un’ambigua relazione. Così la donna prima accuserrà Werner poi lo stesso Robert suo marito, per poi scoprire che in realtà è stata Valentina ad architettare l’incidente dato che ce l’aveva a morte con Christoph per aver distrutto la sua unione familiare. Successivamente Joshua vuota il sacco e racconta a Denise il motivo che l’ha spinto ad avvicinarsi a lei. A quel punto la donna può fare affidamento solo su un parente lontano che può intervenire per autorizzare l’operazione di suo padre dopo i diktat di Annabelle.

Giovedì 13 febbraio 2020 – La verità di Valentina: Valentina confessa di aver provocato l’incidente ai danni di Christoph dopo aver realizzato che suo padre è pronto a consegnarsi alla polizia per qualcosa che non ha commesso. La ragazza crede che sia ingiusto il destino e quindi pensa bene di dire tutta la verità. L’idea che suo padre possa sacrificarsi per lei la distrugge e quindi è costretta a dire tutto quello che lei ha fatto per fare del male al padre di Denise e Annabelle.

Tempesta d’amore anticipazioni Trama Puntate dal 14 al 16 febbraio 2020: la morte di Romy

Venerdì 14 febbraio 2020 – La morte di Romy: Paul vivrà uno dei momenti più drammatici di tutta la sua vita dato che sarà costretto a salutare la sua amata che esalerà l’ultimo respiro. In questo contesto vedremo Michael piuttosto amareggiato per non aver saputo fare nulla di concreto per aiutare la donna a guarire. Natascha cercherà di stargli vicino per fargli capire di aver fatto tutto il possibile per aiutarla a sopportare il dolore della malattia, ma non servirà a nulla dato che Michael si rimproverà di aver minimizzato alcuni sintomi vitali importanti. In ogni caso Romy se ne andrà in punta di piedi lasciando un grande vuoto.

Sabato 15 febbraio 2020 – Denise riesce a battere sul tempo Annabelle: grazie all’intervento di Linda ma soprattutto alla determinazione di Denise, l’operazione di Christoph ha luogo con buona pace di Annabelle che è costretta ad incassare la sconfitta. Così l’uomo viene sottoposto ad un delicato intervento dal quale nessuno sa effettivamente se riuscirà a salvarsi. Ovviamente Annabelle spera che suo padre non si risveglierà mai, altrimenti potrebbe rivelare tutto quello che lui sa sui suoi crimini. Successivamente Jessica si rende conto che Henry non è interessato a lei come credeva. In particolare scopre un certo legame con Franzi. Di conseguenza pensa bene di metterci una pietra sopra prima che la sua piccola Luna possa affezionarsi troppo. Andrè però realizza che i due invece sono molto innamorati l’una dell’altro, per questo si improvvisa cupido per cercare di far combaciare le loro buone intenzioni. Riuscirà nella sua romantica missione?

Domenica 16 febbraio 2020 – Il dramma di Michael: la morte di Romy non passerà inosservata, non solo per il povero Paul ma anche e soprattutto per il suo medico curante che si troverà sempre a disagio nel parlare di lei dato che si sentirà un pò responsabile della sua disfatta. Per quanto Paul abbia capito come sono andate veramente le cose, Michael cadrà in depressione e si sentirà un inetto in quanto medico. Per Natascha sarà l’ennesima prova dato che la donna avrà molte difficoltà a far capire all’uomo le sue abilità e responsabilità. Successivamente vedremo Valentina scappare di fronte alla possibilità di finire in carcere. La giovane ha ben compreso la gravità di quello che ha fatto ma ora teme la pena, soprattutto dopo aver confessato tutto ai suoi genitori, i quali resteranno sconvolti nel sapere che la giovane è fuggita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *