Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Una Vita anticipazioni puntate dal 10 al 16 febbraio 2020: il passato di padre Telmo

Nelle puntate dal 10 al 16 febbraio 2020 della soap opera spagnola Una Vita scopriremo nuovi e appassionanti dettagli sulla vita privata di padre Telmo, il quale è molto diverso da quello che sembra. Un colpo di scena è all’orizzonte chi è davvero ma soprattutto che cosa ha fatto in passato di così terribile il prelato di Acacias 38? A ciò si aggiungono i problemi di Inigo il quale dovrà vedersela con un gruppo di uomini loschi intenzionati a portare dalla loro parte Tito per farlo gareggiare con il loro team di pugili. Seguiranno le macchinazioni di Espineira, pronta a tutto pur di mettere le mani sul patrimonio di Lucia, ignara di essere diventata un oggetto di contesa per via della sua dote. Particolarmente interessante sarà capire cosa penserà di fare Telmo dopo tutto quello che è successo tra lei e Lucia.

Una Vita anticipazioni puntate dal 10 al 16 febbraio 2020

Una Vita anticipazioni puntate dal 10 al 12 febbraio 2020: il passato di padre Telmo

Lunedì 10 febbraio 2020 – Guillermo scopre la verità: Telmo non ha detto tutta la verità al suo mentore, per questo motivo Guillermo ha preso sotto gamba il conflitto del giovane. Così l’appassionato prelato di Acacias 38 rivelerà tutto quello che c’è stato con Lucia, ma soprattutto le vere macchinazioni di Samuel. Nello stesso tempo Guillermo per quanto abbia capito che l’Alday sia un criminale, ritiene che il matrimonio con Lucia debba essere celebrato il prima possibile, in modo da mettere a tacere le voci che stanno animando il quartiere circa una certa complicià tra Telmo e la cugina di Celia. Quest’ultima quando viene a sapere cosa dicono sul suo conto ha un attimo di debolezza perchè inizia a mettere insieme dei passati turbamenti di Lucia.

Martedì 11 febbraio 2020 – Il cuore di Lucia è un’altalena: Lucia ammette di non riuscire a vivere senza padre Telmo, il quale però l’allontana tutte le volte che può. In siffatto contesto la giovane si convince che l’uomo stia assumendo questo comportamento per non alimentare il suo desiderio nei suoi confronti. In effetti Telmo realizza che l’unico modo per liberarsi della donna sia quello di allontarla, ma in realtà peggiorerà solo la situazione, perchè dentro di sè Lucia sa perfettamente quello che la lega al prelato. In questo scenario Espineira cerca di capire in che modo mettere le mani sul patrimonio di Lucia, mentre l’Alday crede di aver tutto sotto controllo.  A tal proposito resta nella convinzione che niente e nessuno potrà arrivati a questo punto impedirgli di sposare Lucia.

Mercoledì 12 febbraio 2020 – Samuel non ha tempo da perdere: dopo la caduta di Lucia è passato del tempo durante il quale la giovane ha avuto modo di riposarsi. Ebbene Samuel cercherà di metterle pressione facendole capire che non ha più voglia di aspettare. La giovane attribuirà la sua insistenza al suo sincero sentimento d’amore, mentre in realtà l’uomo insiste perchè è vessato dai suoi debitori a cui ha promesso una lauta ricompensa per la loro pazienza. Successivamente Samuel si vanta di aver trovato il denaro necessario per sanare i suoi debiti, ma farà l’errore di vantarsene in pubblica piazza, facendo sentire il suo entusiamo anche ai suoi detrattori. Quella voce arriverà al cospetto di Lucia? Insomma Samuel commetterà un piccolo ma importante errore che farà cadere tutto.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 13 al 16 febbraio 2020: Un colpo basso per Inigo

Giovedì 13 febbraio 2020 – Telmo avverte Guillermo sulle manovre di Espineira: Telmo mette in guardia Guillermo spiegandogli la natura delle macchinazioni di Espineira. In questo modo l’uomo vuole fargli comprendere che non è semplicemente attratto da Lucia, ma è molto preoccupato per lei per via di quello che potrebbe capitargli. Allora Guillermo invita il suo protetto a parlare con Lucia e a dirle sinceramente tutto quello che le sta succedendo intorno, in modo che la giovane possa prendere una decisione da sola. Per Telmo non è facile ma arrivati a questo punto sembra non avere altra scelta che dire la verità.

Venerdì 14 febbraio 2020 – Un colpo basso per Inigo: Inigo pensa di poter migliorare le prestazioni del suo pugile. Per questa ragione cerca di metterlo in forze a sue spese, cercando di tirare fuori il meglio da lui. Quello che non sa è che intanto degli uomini molto loschi decidono di fare una proposta molto allettante a Tito, il quale potrebbe così voltare le spalle al fratello di Flora. Inigo non si aspetta minimamente questo colpo di scena da parte del suo protetto, dato che si fida cecamente di lui, eppure le cose potrebbero ritorcersi contro. Tito ne parlerà con lui e insieme troveranno una soluzione che vada bene ad entrambi? Ebbene per il pugile sarà molto difficile gestire la  situazione dato che gli è stata fatta una proposta molto allettante a cui sarà difficile dire di no.

Sabato 15 febbraio 2020 – la soap non va in onda.

Domenica 16 febbraio 2020 – Telmo frena Lucia: Telmo non avrebbe mai voluto arrivare a questo ma invece è costretto a rivelare alla sua amata chi è davvero Alday e cosa vuole da lei. Così le racconta che cosa ha escogitato per farla cadere nella sua trappola. Ovviamente l’uomo teme che la donna non voglia credergli. In tal senso si augura che sappia mettere da parte le divergenze che ci sono state tra di loro per capire che in realtà Samuel è solo un malfattore che voglia fregarla. In effetti la donna ammette di non amarlo e di aver accettato di sposarlo per sfinimento, ma arrivati a questo punto può fare davvero qualcosa per fermare tutto. La donna riuscirà a rifiutarsi e a mettere la parola fine alla sua storia con Samuel?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *