Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 3 al 9 febbraio 2020: il colpevole è Valentina?

Nelle puntate dal 3 al 9 febbraio 2020 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo all’arresto di Valentina che secondo alcune fonti potrebbe essere stata proprio lei ad architettare l’incidente ai danni di Christoph. Le motivazioni sarebbero tante. La prima sicuramente quella relativa al divorzio imminente dei suoi genitori causato dalle intromissioni del Saalfeld che avrebbe sedotto Eva. Di conseguenza secondo gli inquirenti l’ipotesi che dietro questo attentato ci possa essere proprio Valentina non è un’idea lontana dalla realtà, ma come si difenderà la giovane di fronte a queste infamanti accuse? Nello stesso tempo Joshua si rende conto che il suo piano fa acqua da tutte le parti. Ragion per cui deve escogitare qualcosa velocemente per cancellare le prove del suo inganno. Infine vedremo Jessica ed Henry sempre più vicini al punto che tutti si convinceranno del loro neonato legame, ma siamo proprio sicuri che siano fatti l’una per l’altro?

tempesta d'amore dal 3 al 9 febbraio

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 3 al 5 febbraio 2020: Annabelle vs Denise

Lunedì 3 febbraio 2020 – Joshua delude Denise: Denise scopre a sue spese che Joshua non vuole essere più coinvolto nella sua vita. La sua freddezza e i suoi relativi comportamenti carichi di indifferenza le fanno molta tristezza. Dentro di sè non riesce a capire come sia possibile che di punto e in bianco abbia smesso di volerle bene. Ovviamente quello che la ragazza ignora è che dietro questo scenario c’è lo zampino della sua temibile sorella.

Martedì 4 febbraio 2020 – Cosa c’è davvero tra Henry e Jessica?: contro ogni previsione la coppia formata da Jessica ed Henry trova la sua complicità e anche la sua strada. In particolare Henry scopre in Jessica un carattere e una personalità che non si aspettava. Su questa lunghezza d’onda la donna realizza che forse lui potrebbe essere l’uomo dei suoi sogni, ma teme che la sua insistenza possa trasformarsi in un’arma a doppio taglio. In siffatto contesto Jessica teme che la sua determinazione possa essere scambiata in qualcosa di morboso. Eppure c’è qualcuno che sta tramando alle loro spalle.

Mercoledì 5 febbraio 2020 –Annabelle vs Denise: Denise non capisce per quale motivo sua sorella continua a opporsi all’operazione per salvare il padre. Annabelle si difende spiegando che quella operazione potrebbe ucciderlo, ma è evidente che sta prendendo tempo. Quello che Denise non sa è che suo padre ha visto con i suoi stessi occhi quello che Annabelle ha fatto, per questo la giovane non vuole che si risvegli dal coma.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 6 al 9 febbraio 2020: il colpevole è Valentina?

Giovedì 6 febbraio 2020 – I cattivi consigli di André: Jessica si apre con Andrè rivelandosi di essersi innamorata del veterinario. A quel punto l’uomo decide di aiutarla a conquistare definitivamente Henry. Per questo motivo gli fa capire che per fargli perdere completamente la testa deve farlo ingelosire. Jessica disapprova questi metodi ma dopo aver ascoltato i consigli di Andrè, realizza che forse deve fare come lui dice dato che ha molta più esperienza di lei. Ebbene la donna proverà a fare ingelosire il veterinario ma l’effetto sarà l’opposto, dato che Henry si infurierà talmente tanto che inizierà a pensare che Jessica sia una poco di buono. Insomma il consiglio di Andrè finirà per rendere ancora più complicata la conquista per Jessica.

Venerdì 7 febbraio 2020 – Buone notizie per Eva e Robert: con Christoph in coma, Robert ha campo libero per riuscire a far capire alla sua amata che sono fatti per stare insieme. In effetti Eva sembra molto serena e si convince nell’immediato che Robert ha proprio ragione riguardo la loro unione. L’uomo è felice della ritrovata intesa e non vede l’ora di raccontare tutto a Valentina, la quale si è sempre battuta per una loro riconciliazione. In un secondo momento Annabelle smette di manipolare Joshua, nel momento in cui si rende conto che il ragazzo si sta davvero innamorando di lei. Quello che lui non sa è che Annabelle lo sta usando per i suoi fini.

Sabato 8 febbraio 2020 – il colpevole è Valentina?: Robert scopre suo malgrado che Valentina ha organizzato l’attentato ai danni del suo rivale. In siffatto contesto teme che la polizia possa risalire a lei e per questa ragione pensa bene di nascondere tutte le prove che potrebbero incriminarla. Valentina non ha paura di finire in carcere, il suo obiettivo è stato raggiunto. Suo padre però è molto scosso da quello che ha fatto. Ritiene che sia una cosa gravissima il suo gesto e non sa come evitare il peggio per lei. Infatti dopo pochi minuti si presenta a casa sua la polizia: Valentina deve essere arrestata per tentato omicidio.

Domenica 9 febbraio 2020 – Il dubbio di Joshua: Joshua non riesce a capire perchè all’improvviso Annabelle si sia allontanato da lui. Successivamente realizza che la ragazza non ha mai avuto un reale interesse per lui e che in fondo il suo obiettivo era solo quello di usarlo per i suoi sporchi fini. In questo modo Joshua finalmente capisce la vera natura della giovane. A questo punto pensa quindi di recuperare con Denise, la quale però ormai se nè fatta una ragione. Il giovane proverà a spiegarle la ragione che lo ha spinto a staccarsi da lei, ma Denise oramai ha già scelto. Successivamente Henry e Jessica si fanno notare spesso insieme al punto che tutti iniziano a pensare che stanno davvero pensando di iniziare una relazione. Denise è felice per lui, ma quando il veterinario scopre che la ragazza non si vede più con Joshua inizia dunque ad avere dei dubbi su Jessica, la quale non la prenderà affatto bene.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Tempesta d'Amore Gratis