Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Beautiful anticipazioni Trama Puntate dal 3 al 9 febbraio 2020: un’amara scoperta per Zoe

Nelle puntate dal 3 al 9 febbraio 2020 della soap opera americana Beautiful vedremo Zoe sempre più vicina alla verità sul deplorevole comportamento di suo padre. In tal senso in questa settimana la giovane scoprirà che cosa fatto di così terribile Reese. Vi anticipiamo che per Zoe non sarà affatto facile metabolizzare la realtà dei fatti. Si sentirà male e proverà vergogna per lui. Al punto che gli chiederà qualcosa di davvero impossibile. Il fatto è che ora non si può tornare indietro, dato che il rischio è troppo alto, ma Zoe non vuole sentire ragioni.

Beautiful anticipazioni Trama Puntate dal 3 al 9 febbraio 2020

Beautiful anticipazioni Trama Puntate dal 3 al 6 febbraio 2020: un’amara scoperta per Zoe

Lunedì 3 febbraio 2020 – I benefici di Phoebe: con sua grande sorpresa Hope si rende conto che le ha fatto molto bene passare un pomeriggio con Phoebe, la figlia adottiva di Steffy, perchè in un certo senso ha riacceso in lei il suo desiderio materno. Di conseguenza Liam la trova molto serena e rilassata, nonostante egli si senta in colpa per come siano andate le cose a Catalina. Hope perrò gli chiede di non pensarci, dato che secondo lei lui non ha nessuna responsabilità in merito visto e considerato che il suo medico le ha sempre detto che non ci sarebbero stati problemi a riguardo. Ovviamente la giovane ignora il piano malefico di Reese.

Martedì 4 febbraio 2020 – I dubbi di Zoe: Zoe racconta al suo amato quello che succede ogni qual volta incontra Flo. Ebbene è consapevole che ha una storia con suo padre, però non capisce perchè si agita ogni volta che la vede. Secondo lei nasconde qualcosa, perchè questo atteggiamento è un pò strano. Di conseguenza la giovane decide di vederci chiaro e dunque pensa ad un modo per scoprire qualcosa in più.

Mercoledì 5 febbraio 2020 – Liam ringranzia Steffy: grazie alla vicinanza di Phoeb, Hope è tornata a sorridere ed è tutto merito di Phoebe oltre che di Steffy che ha favorito questo incontro. In effetti da quando Steffy ha aperto le porte della sua casa ad Hope con lo scopo di farle conoscere la piccola, le cose sono cambiate. Per questo motivo Liam è molto grato alla sua ex per quello che ha fatto nonostante i problemi avuti in passato con Hope.

Giovedì 6 febbraio 2020 – Zoe vs Flo: Zoe si imbatte in alcuni documenti di Flo e scopre che ha messo al mondo un bambino, ma quando? e soprattutto chi è il padre? Così inizia a tempestarla di domande ma senza ricevere una risposta. Flo è confusa ma soprattutto tramortita da quella insistenza e non capisce cosa fare per farla smettere. In quello stesso istante Zoe capisce che tra lei e suo padre c’è qualcosa sotto.

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate dal 7 al 9 febbraio 2020: Zoe incalza Flo

Venerdì 7 febbraio 2020 – Un piccolo screzio tra Hope e Liam: Liam si chiede se non peggiori la situazione il suo morboso attaccamento per Phoebe, soprattutto perchè non è la madre naturale. Per tutta risposta la giovane gli ricorda che nemmeno Steffy lo è, dato che l’ha avuta in adozione. Questa risposta pungente lascia di sasso Liam che inizia quindi a preoccuparsi. Secondo lui Hope si sta affezionando un pò troppo a Phoebe e questo Steffy deve saperlo prima che la situazion sfugga di mano ad entrambe.

Sabato 8 febbraio 2020 – Zoe incalza Flo: Zoe è in fiume in piena e travolge la donna con domande su come abbia fatto a partorire quel figlio di cui parla tanto. Subito le domanda in che modo suo padre c’entra qualcosa, ma Flo cerca di tranquillizzarla minimizzando certi passaggi oscuri, ma Zoe non sembra affatto convinta è arriva a farle il terzo grado. Eusasta e messa all’angolo Flo pensa bene di dirle che per qualsiasi cosa deve parlare con suo padre. Questa risposta la spinge a credere che ci sia qualcosa sotto, ma Flo non cede invitandola ad andarsene. Zoe allora le ricorda di avere le chiavi di quell’appartamento e di poter tornare quando vuole, Flo allora la lascia fare chiedendole per l’ultima volta di lasciarla in pace. Subito dopo Zoe si reca dal suo amato e gli racconta tutto per poi scoprire che in questa faccenda c’entra anche il loro capo, Steffy Forrester.

Domenica 9 febbraio 2020 – Brooke è preoccupata per Hope: la vicinanza di Phoebe non stando i benefici sperati. Hope crede che quella bambina la sta aiutando a superare il trauma della morte della sua piccola Beth, ma al contrario sta innescando uno strano meccanismo di assuefazione al punto che la giovane chiama Phoebe con il nome della bambina defunta. Il dramma è ch Hope non se ne rende conto e continua a minimizzare il suo comportamento. Brooke però come pure Ridge, Liam e Steffy si sono accorti che c’è qualcosa che non va. In siffatto contesto Brooke pensa bene di parlare con sua figlia per capire che cosa sta succedendo, ma Hope non ha nessuna intenzione di affrontare l’argomento dato che secondo lui tutto va alla meraviglia. Il problema è che continua a fare confusioni con i nomi lasciando intendere di aver perduto il senso della realtà. Successivamente Zoe arriva alla conclusione che la gravidanza di Flo sia servita a suo padre per risolvere alcuni problemi economici. In realtà il suo ragionamento è molto vicino alla verità. Le manca solo un tassello importante relativo al fatto che quella bambina è stata sottratta a Hope che invece crede che la sua bambina sia morta durante il parto, ma presto la veità verrà a galla? Zoe scoprirà come sono andate veramente le cose?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *