Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate dal 3 al 9 febbraio 2020: la scelta di Telmo

Nelle puntate dal 3 al 9 febbraio della soap opera spagnola Una Vita vedremo quali sono le reali intenzioni di Padre Telmo, il quale arriverà a fare una richiesta ben precisa per ottenere ciò che desidera. L’uomo non vorrà arrivare a questo punto ma si renderà conto di avere poche chance per convincere la sua amata a rinunciare al suo proposito di sposare Samuel. Quali saranno le conseguenze di questa scelta? Lucia che cosa farà ascoltare il suo consiglio dettato dal cuore oppure sposerà ugualmente il gioielliere, ignorando il triste inganno di quest’ultimo. Su questa lunghezza d’onda la giovane ignora le reali intenzioni di Samuel che vuole sposarla solo per mettere le mani sulla sua copiosa eredità.

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate dal 3 al 9 febbraio 2020

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate dal 3 al 6 febbraio 2020: La delusione di Espineira

Lunedì 3 febbraio 2020 – L’entusiasmo di Celia: Celia non vede l’ora che suo marito ritorni dal lavoro per comunicargli la sua lieta novella e cioè che aspetta un bambino. La donna non sa come potrà reagire l’uomo, ma nello stesso tempo si augura che sia almeno un pò felice quanto lei. In ogni caso non vuolee più rimandare, anzi è il momento di affrontare la realtà dei fatti. Successivamente vedremo Lucia molto a disagio soprattutto dopo la freddezza di Padre Telmo che continua ad ignorarla specie dopo aver scoperto che sposerà il suo rivale, Samuel Alday. In tal senso l’uomo non capisce per quale ragione la donna alla fine dei conti gli ha detto di si, nonostante nutra nei suoi confronti un sentimento contrastante.

Martedì 4 febbraio 2020 – Espineira vs Guillermo: Espineira è del parere che Telmo deve seguire solo il suo cuore mentre Guillermo, il suo mentore ritiene che si possa fare ancora qualcosa per salvare la sua anima. Nel frattempo Telmo ha deciso di mettere le distanze con Lucia, in modo che la giovane si possa allontanare da lui, ma in realtà avrà una reazione contraria. In siffatto contesto Lucia si sente in colpa per aver acconsentito a sposare Samuel, dato che ora il suo amato, padre Telmo, non le rivolge nemmeno la parola. Celia è preoccupata perchè vede Lucia in crisi ma non capisce come poterla aiutare, soprattutto perchè non è a conoscenza del suo segreto.

Mercoledì 5 febbraio 2020 – Le preoccupazioni di Flora: Flora scopre suo malgrado che suo fratello si è indibitato pesantemente, per questo sta cercando incontri per il suo boxeur nella speranza che possa recuperare tutto il denaro che gli hanno prestato. E’ una situazione critica e disperata, per questo la giovane non sa se sia il caso oppure no dirlo a Leonor, la quale potrebbe prenderla male e arrivare a lasciare suo fratello.

Giovedì 6 febbraio 2020 – La delusione di Espineira: Espineira ci resta di sasso non appena scopre che Lucia ha deciso di sposare Samuel, nonostante quello che è nato tra lei e Telmo. In siffatto contesto il priore teme che sia tutta colpa di Guillermo ma soprattutto dei suoi ferrei principi. Di conseguenza Espineira pensa bene di andare a parlare con Telmo, ma qualcuno gli e lo impedisce. Successivamente vedremo Celia molto inquieta dopo aver compreso che c’è qualcosa che sta dilaniando l’emotività di sua cugina. La donna vorrebbe chiederle che cosa sta accadendo ma teme di ricevere sempre la stessa risposta. Celia però questa volta vuole sapere la verità, baste scuse.

Una Vita anticipazioni Trama Puntate dal 7 al 9 febbraio 2020: la scelta di Telmo

Venerdì 7 febbraio 2020 – La tristezza di Telmo: Telmo vivrà un momento di grande disperazione non solo nel sapere di non poter stare accanto a Lucia, ma anche non appena realizzerà che la donna non potrà mai essere sua, dato che ha acconsentito a sposare Samuel. Questa notizia lo gela nel profondo del suo animo, soprattutto quando gli verrrà chiesto di celebrare le nozze. Ovviamente l’uomo si opporrà spiegando di non essere nello stato d’animo per celebrare un matrimonio. La notizia poi dell’imminente matrimonio tra Lucia e Samuel, arriva anche alle orecchie di Espineira che non può perdere la possibilità di mettere le mani sull’eredità della donna. Per questo motivo escogita un piano per invertire il corso degli eventi. Successivamente Lucia fa una brutta caduta lungo le scale. Telmo e Guillermo temono che la giovane sia stata spinta con l’intenzione di fargliela pagare, ma Lucia non ricorda alcun dettaglio in merito a que drammatico episodio. Chi voleva Lucia morta? Tutti ad Acacias sono preoccupati per le sue condizioni di salute, in particolare Celia teme il peggio. Il suo umore poi peggiorerà non appena apprende da Telmo che probabilmente la sua caduta non è un caso come sembrerebbe.

Sabato 8 febbraio 2020 – la soap non va in onda.

Domenica 9 febbraio 2020 – La richiesta di padre Telmo: Telmo realizza che l’unico modo per mettere un freno alla sua sofferenza sia quello di impedire a Lucia di sposare Samuel. Così si arma di coraggio e si reca dalla donna per parlarle con onestà non solo dei suoi sentimenti ma anche e soprattutto delle sue reali intenzioni. In questo modo gli rivela quello che pensa di Samuel in modo da farle capire che rischi sta correndo stando insieme a lui. Lucia è confusa ma anche agitata e preoccupata. Si rende conto che le parole di Telmo sono sincere e vere ma nel tempo stesso teme di non poter tornare indietro. Successivamente Guillermo inizia a nutrire il sospetto che il suo pupillo voglia lasciare definitivamente la sua condizione di sacerdote per poter vivere apertamente il suo amore per Lucia. Per lui sarebbe un errore cedere così facilmente al peccato. Eppure il rischio è tangibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *