Anticipazioni Tempesta d’Amore dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020: delusione per Denise

Nelle puntate dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo alla fine di una grande storia d’amore e cioè quella tra Denise e Joshua, i quali realizzeranno che non c’è più nulla che li lega. In ogni caso la giovane ci resterà molto male per questa decisione soprattutto presa in un momento difficile della sua vita. Ma cosa c’è sotto a questa presa di posizione?

Anticipazioni Tempesta d'Amore dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020

Anticipazioni Tempesta d’Amore dal 27 gennaio al 30 gennaio 2020: delusione per Denise

Lunedì 27 gennaio 2020 – Le speranze di Denise: Denise spera che sua sorella si convinca circa la necessità di operare Christoph. Quello che ignora la giovane è che Annabelle non vuole autorizzare l’operazione per evitare che suo padre possa salvarsi. Se così fosse potrebbe rivelare il suo segreto. In ogni caso Denise riesce a trovare un esperto medico che potrebbe aiutare Christoph. Successivamente vedremo Lucy dare dei consigli a Paul e a Romy circa le loro nozze, le quali però si svolgeranno in un posto meno costoso ma più romantico.

Martedì 28 gennaio 2020 – La delusione di Denise: Denise si rende conto che Joshua non è csoì presente come gli altri giorni. Qualcosa lo turba e teme che si tratti di qualcosa che abbia a che fare con la loro relazione. Nel frattempo anche Eva ha dei dubbi su Robert, il quale però decide di rivelarle ogni cosa per evitare ulteriori fraintendimenti. In un secondo momento Annabelle scopre che sua sorella ha contattato un esperto medico e di conseguenza cerca di correre ai ripari per trovare una motivata giustificazione alla sua richiesta di operarlo.

Mercoledì 29 gennaio 2020 – Joshua torna insieme ad Annabelle: Denise scopre che il suo fidanzato non l’ama più. Di conseguenza Joshua decide di lasciarla ma non per stare da solo come presumeva ma in realtà per tornare insieme ad Annabelle. Questa notizia gela il sangue di Denise che non riesce a credere a come sia potuto succedere, soprattutto dopo le cose terribili che la ragazza ha fatto. La scelta inaspettata di Joshua avrà delle ripercussioni nella loro famiglia e in particolare nella questione legata all’operazione imminente di Christoph. Ebbene Annabelle si opporrà ancora sfiancando Denise che non sa più che fare.

Giovedì 30 gennaio 2020 – Jessica si innamora di Henry: Jessica scopre nel veterrinario del Furstenof delle qualità impressionanti. La donna riconosce in lui una genuina sensibilità e per questo motivo vuole farsi notare con lo scopo di ottenere un appuntamento. Quello che lei ignora è che Henry ha un pregiudizio nei suoi confronti al punto da disprezzarla.

Tempesta d’Amore anticipazioni dal 31 gennaio al 2 febbraio 2020: Il piano di Annabelle

Venerdì 31 gennaio 2020 – La frase infelice di Lucy: Lucy è concentrata nell’aiutare sua sorella e il suo fidanzato ad organizzare il loro matrimonio. La giovane si da tanto da fare per trovare per loro delle idee originali e romantiche ma il budget è piuttosto basso. Poi in un momento privato scherza sul fatto che se non ci fosse stata Romy di sicuro Paul avrebbe sposato lei. Questa frase lascia piuttosto perplesso Paul, mentre Lucy non gli da molta importanza. Così Paul mentre si prepara per il suo matrimonio ripensa più volte a questa esternazione: anche lui è attratto dalla giovane?

Sabato 1 febbraio 2020 – Joshua vuole riabilitare Annabelle: Denise è molto delusa della presa di posizione di Joshua soprattutto perchè è arrivata all’improvviso. La giovane non si sarebbe mai aspettata che alla fine dei conti Joshua tornasse sui suoi passi. Secondo Denise è successo qualcosa di concreto che l’ha portato a cambiare idea. Ma di cosa si tratta, al momento le sfugge. In ogni caso Joshua si impegna affinchè tutti cambino idea su Annabelle. Secondo lui fino a quel momento si sono lasciati condizionare dalle cattiverie di Denise, mentre in realtà Annabelle è molto diversa da quello che sembra. Queste parole lasciano la giovane interdetta: Denise non riesce a capire come mai il suo amato abbia cambiato così velocemente idea. Che cosa Annabelle gli ha promesso? Con questa domanda Denise ha centrato il punto della questione.

Domenica 2 febbraio 2020 – Il piano di Annabelle: Annabelle non vuole in alcun modo che suo padre venga operato. Perchè teme che possa svegliarsi dal coma. Se così fosse potrebbe rivelare il suo segreto che la spedirebbe direttamente in carcere. Per questa ragione finge preoccupazione e scetticismo dichiarando a sua sorella le sue perplessità, ma Denise invece ribadisce che solo con un’operazione l’uomo può salvarsi. Quello che ignora la giovane è che sua sorella vuole proprio il contrario e cioè che suo padre resti il più a lungo possibile in coma. Successivamente il dottore dell’ospedale mette le due sorelle di fronte ad una scelta, ma questa volta a supportare la posizione di Annabelle ci sarà proprio Joshua che si schiererà dalla sua parte. Denise è scioccata e non crede alle sue orecchie. Fino a qualche mese prima il suo amato puntava il dito contro sua sorella e ora la sostiene in tutte le sue scelte, che cosa è davvero successo? In effetti Annabelle ha fatto a Joshua una proposta molto interessante in merito alla cessione di alcune quote amministrative del Furstenhof. Per questa ragione il giovane è così cambiato. I fatti così narrati mostrano la vera natura di Joshua, ma questo Denise ancora non lo sa. I suoi sono solo sospetti. Quello che conta arrivati a questo punto è che suo padre esca dal coma e ritorni a vivere, ma Annabelle non vuole e teme che Christoph una volta sveglio possa rivelare alla polizia il suo crimine.