Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020: la felicità di Lolita

Nelle puntate dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020 della soap opera spagnola Una Vita assisteremo ad uno degli eventi più attesi ad Acacias 38 e cioè il matrimonio tra Lolita e Antonito. In questo contesto la giovane cameriera sarà al settimo cielo: mai è poi mai si sarebbe sognata di sposare il figlio del suo padrone. Una bella favola con lieto fine.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020

Anticipazioni Una Vita puntate dal 27 gennaio al 29 gennaio 2020: il senso di colpa di Celia

Lunedì 27 gennaio 2020 – Il senso di colpa di Celia: Celia si rende conto di aver commesso un grave errore di valutazione. La donna pensava che Lucia fosse innamorata di Samuel. Per questo ha fatto di tutto per farli incontrare, ma ora legge negli occhi della giovane tanta tristezza. Per questa ragione penserà bene di fare qualcosa anche perchè non riesce più a vedere Lucia soffrire così tanto. In siffatto contesto Telmo cercherà di mettere ancora di più le distanze dalla sua amata per evitare di complicare ulteriormente la situazione. Secondo il suo mentore è arrivato il momento di capire quale sia il prezzo di questa decisione: per Telmo è una reale privazione il reciso legame con Lucia? Se così fosse dovrebbe rinunciare alla sua vocazione.

Martedì 28 gennaio 2020 – Samuel è sotto pressione: Samuel viene nuovamente contattato dallo strozzino il quale non vuole più aspettare. Ha bisogno dei suoi soldi e ora che la promessa di matrimonio è stata ufficializzata non c’ tempo da perdere, ma l’uomo non è ancora in possesso degli averi di Lucia, per questo non può dargli un centesimo. Lo strozzino non la prende bene e insiste affinchè Samuel si dia da fare per trovare il denaro. Intanto Celia realizza di aver messo sua cugina davvero nei guai. In un certo senso le ha fatto pressione affinchè prendesse in considerazione la proposta di Alday.

Mercoledì 29 gennaio 2020 – Lucia torna sui suoi passi: Lucia non vuole sposare Samuel e per questo motivo gli volta nuovamente le spalle. Per Samuel è davvero un problema. Proprio ora che aveva trovato un modo per resistuire il denaro al suo strozzino. A giocare a suo favore c’è il tentativo di Telmo di allontanare la donna. In questo modo Lucia sempre più triste e vulnerabile troverà in Samuel la soluzione ai suoi problemi, ma cosa ne pensa Celia di tutta questa faccenda? Nel frattempo Inigo deve trovare un altro socio in affari per quanto riguarda le scommesse clandestine. Da questo punto di vista sua sorella è molto preoccupata per lui e di quello che potrebbe accadergli.

Giovedì 30 gennaio 2020 – Guilliermo ha la risposta alle domande di Telmo: Guillermo apprezza il gesto di Telmo di allontanare Lucia, ma nello stesso tempo si rende conto che non durerà a lungo questa resistenza. E’ evidente che il suo protetto è attratto da Lucia e prima o poi questa passione esploderà nuovamente. Ragion per cui secondo lui dovrebbe rinunciare ai suoi voti se ama davvero quella donna, ma Telmo è pronto a fare questo? In un secondo momento Lolita ripensa a tutte le difficoltà incontrate per sposare Antonito e si chiede se sia quella la strada giusta per la felicità. La donna ripensa ai momenti in cui il giovane si è dichiarato e a quello che ha dovuto sopportare per arrivare al fatidico giorno del si. Nello stesso tempo si rende conto di amare Antonito indipendentemente dalla differenza sulle loro origini sociali. Se al signorino non importa, perchè dovrebbe importare a lei?

Una Vita anticipazioni puntate dal 31 gennaio al 2 febbraio 2020: la felicità di Lolita

Venerdì 31 gennaio 2020 – La felicità di Lolita: l’immagine più evidente del matrimonio tra Antonito e Lolita sarà la felicità di quest’ultima che sarà molto entusiasta all’idea di sposare il suo amato. Tutto andrà per il meglio durante la cerimonia e tutti saranno felici all’idea che una volta tanto ha vinto l’amore al di là delle barriere sociali. Nel frattempo Trini e Celia condivideranno un momento di tenerezza pensando al fatto di essere incinte. Le due non vedono l’ora di mettere al mondo i loro pargoli soprattutto in un momento della loro vita in cui credevano che fosse impossibile. Successivamente Celia si confiderà con Trini a cui racconterà le sue perplessità in merito alla situazione di Lucia. Secondo Trini la donna non deve fare più niente perchè la faccenda è già complicata per sé. Celia teme che alla fine dei conti Lucia faccia qualcosa contro voglia, e in effetti non ha tutti i torti. Infine vedremo Gullermo litigare con Espineira, ma in merito a quale questione rimasta ancora aperta?

Sabato 1 febbraio 2020 – la soap non va in onda.

Domenica 2 febbraio 2020 – La rassegnazione di Lucia: Samuel deve in qualche modo trovare una soluzione per convincere Lucia a tornare da lui. In siffatto contesto non avrà bisogno di alcuna strategia, dato che la risoluzione al caso gli e la offrirà involontariamente padre Telmo. Ebbene convinta dei suoi sentimenti Lucia si recherrà più volte in chiesa per vedere il prete, ma questi non si farà trovare con l’intenzione di farle capire che non vuole più vederla. In questo scenario Lucia si sentirà sola e perduta trovando in Samuel una spalla su cui piangere. Allora a quel punto penserà che il gioielliere l’ama tanto se ha aspettato i suoi tempi e così concederà a lui la possibilità di sposarla. Ovviamente la donna ignora la vera origine della determinazione di Samuel, il quale successivamente contatta il suo strozzino per avvisarlo di essere riuscito ad ottenere una data di matrimonio in modo da restituirgli i soldi che gli deve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *