Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 20 al 26 gennaio 2020: una buona notizia per Celia

Nelle puntate dal 20 al 26 gennaio 2020 della soap opera spagnola Una Vita Celia avrà una bellissima notizia che le cambierà la vita. La donna infatti scoprirà di aspettare un bambino. Una gioia immensa che arriverà in un momento particolare della sua esistenza. Come reagiranno i suoi affetti a questa inattesa notizia?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 20 al 26 gennaio 2020

Anticipazioni Una Vita puntate dal 20 al 23 gennaio 2020: Il conflitto di Telmo

Lunedì 20 gennaio 2020 – Il conflitto di Telmo: Telmo è molto inquieto soprattutto dopo aver rivelato al suo mentore i sentimenti che prova per Lucia. In tal senso Guillermo cerca di farlo ragionare e di condurlo sulla retta vita, ma il prete sembra smarrito quasi perso nel ricordo della donna che ha saputo mettere in discussione la sua fede. In siffatto contesto Telmo si pone delle domande scomode sulla sua vocazione.

Martedì 21 gennaio 2020 – Lolita è finalmente libera!: con il bacio che Ceferino ha dato a Casilda, il fidanzamento tra lui e Lolita è ufficialmente “sciolto”. In questo modo la giovane può finalmente sposare l’uomo che ama e cioè Antonito. Intanto però Ceferino crede che ci sia stato del sentimento in quel bacio, ma Casilda ritiene che l’abbia fatto solo per aiutare un’amica. Il giovane però esclude la sua posizione e insiste affinchè la cameriera ci ripensi.

Mercoledì 22 gennaio 2020 – La separazione tra Telmo e Lucia: Telmo ritiene che l’unico modo per liberarsi dall’ossessione di Lucia sia quello di mettere la parola fine al loro legame, ma per Guillermo significa solo rimandare una presa di coscienza che già avvenuta nel suo cuore. Secondo l’uomo il suo protetto deve ammettere di aver perso la vocazione e liberarsi degli abiti talari, ma Telmo non vuole rinunciare al suo sacerdozio, o forse non ancora.

Giovedì 23 gennaio 2020 – Lucia vs Samuel: Lucia ha un incontro con Samuel il quale vorrebbe subito recuperare i rapporti con lei, per i suoi soliti fini, ma la donna sembra restia. In tal senso Samuel se la prenderà con Celia che invece gli aveva fatto credere che le cose con sua cugina sarebbero ritornate come prima. Quello che lei ignora è che Lucia ha la testa altrove, nel pensare che tra lei e Telmo può essere finita prima ancora di essere iniziata.

Una Vita anticipazioni puntate dal 24 al 26 gennaio 2020: una buona notizia per Celia

Venerdì 24 gennaio 2020 – Lucia non fa che pensare a Telmo: Celia non sa come aiutare Lucia la quale sembra essere proiettata in un’altra dimensione dato che ha sempre la testa tra le nuvole. E’ evidente che la giovane si è infatuata di qualcuno che ora la sta respingendo. Ovviamente Lucia preferisce non rivelarle nulla data la gravità della situazione, ma Samuel incalza fino a irritarla. Per Lucia non ha alcun senso recuperare il tempo perduto con Sameul dato che ama un altro uomo.

Sabato 25 gennaio 2020 – Una buona notizia per Celia: Celia comunica a Tini di aver scoperto di essere incinta. Dopo l’iniziale entusiasmo la donna si pone degli interrogativi che spengono di colpo le sue speranze. E se Felipe non ne fosse felice? Trini la invita a gettarsi alle spalle questi pensieri negativi e invece a pensare solo al meglio per il piccolo che ha in grembo. Successivamente Telmo realizza che non è servito a niente separarsi da Lucia, dato che non fa che pensare a lei.

Domenica 26 gennaio 2020 – Lucia sposerà Samuel: Lucia fa un ultimo tentativo per parlare con Telmo, il quale ha paura di dirle la verità circa i suoi sentimenti. Allora la donna non sapendo cosa fare, pensa di accettare la proposta di matrimonio di Samuel che fa salti di gioia. Quando Telmo lo scopre si chiude in un silenzio tombale. La notizia lo distrugge all’interno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *