Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Beautiful anticipazioni puntate dal 20 al 26 gennaio 2020: prende vita il piano di Reese

Nelle puntate dal 20 al 26 gennaio 2020 della soap opera americana Beautiful vedremo Hope prendere in braccio la piccola Phoebe senza sapere che in realtà si tratta della figlia data per morta. Così la bambina finirà sotto le cure di Steffy che ha deciso di adottarla credendo che si tratti di una bambina nata da una violenza. In questo modo prenderà vita il piano di Reese, attuato solamente per ottenere il denaro necessario per riscattare la sua condizione resa precaria dalle minacce del suo aguzzino.

Beautiful anticipazioni puntate dal 20 al 26 gennaio 2020

Beautiful anticipazioni puntate dal 20 al 23 gennaio 2020: prende vita il piano di Reese

Lunedì 20 gennaio 2020 – Reese prende tempo: Flo non capisce perché Reese non abbia ancora completato l’affare relativo alla consegna della bambina, ma poi scopre che l’uomo vuole tirare ancora un altro pò la corda dato che vuole arrivare alla somma di 250 mila dollari in modo non solo da tamponare i suoi debiti ma anche di potersi rifare una nuova vita lontano da Los Angeles. Flo è sconvolta e capisce che se vuole fare qualcosa, deve farlo subito e cioè prima che la situazione possa complicarsi.

Martedì 21 gennaio 2020 – Hope è felice per Steffy: senza provare la minima invidia per Steffy, Hope ammette che è felice per lei e per il fatto che sia diventata nuovamente mamma. Inoltre Hope ritiene che abbia fatto un bel gesto a decidere di prendersi cura della bambina che altrimenti sarebbe finita in un orfanotrofio.

Mercoledì 22 gennaio 2020 – Hope incontra Reese: Hope ha una stupenda notizia quando la ginecologa le dice che potrà avere dei bambini nonostante quello che è successo con la gravidanza precedente. Questo momento di felicità viene funestato dall’incontro con Reese il quale, impaurito e sorpreso, liquida velocemente la giovane. Per Liam il suo comportamento è strano.

Giovedì 23 gennaio 2020 – Le perplessità di Ridge: secondo Ridge l’enorme somma di soldi spesa da Taylor per Phoebe è troppo esosa, lasciando intendere che c’è qualcosa sotto. La donna però non vuole dare credito alle sue insinuazioni, ma preferisce perseguire il suo obiettivo nonostante i rischi e i dubbi.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 24 al 26 gennaio 2020: Reese salda il suo debito di gioco

Venerdì 24 gennaio 2020 – Reese salda il suo debito di gioco: dopo che Taylor consegna il denaro a Reese, quest’ultimo sparisce per poi incontrare il suo aguzzino, al quale può dare finalmente tutti i suoi soldi. In questo modo il debito è sanato e in un certo senso Zoe è salva, ma secondo l’usuraio prima o poi si rincontreranno ancora dato che Reese ha il vizio del gioco. Nel frattempo Flo si sente in colpa e teme di aver commesso un errore. Sa che ora però non può tornare indietro.

Sabato 25 gennaio 2020 – La strana reazione di Flo: nel momento in cui Flo si separa da Phoebe ha un reazione tranquilla e per niente dolorosa. Il suo volto lascia trasparire una totale tranquillità come se la cosa in sè non la importasse. In effetti, perchè dovrebbe? se questo dettaglio pare nullo per Steffy, per Taylor vuol dire tanto. La donna ammette che è piuttosto strana come reazione da parte di una madre, ma al momento non vuole pensarci e concentrarsi sulla felicità della piccola. Intanto Hope ribadisce di stare bene e di non provare alcuna invidia per Steffy.

Domenica 26 gennaio 2020 – Liam trova in Phoebe una somiglianza con Kelly: Liam trova che Phoebe assomiglia molto a sua figlia per quanto sia in realtà, almeno è quello che pensa, un’estranea. Anche Steffy ritiene che le due piccole sembrano sorelle, ma non si sofferma più di tanto. Liam invece ha un brutto presentimento ma non dice nulla a Steffy, convinto di poter indagare più avanti. Per il giovane c’è qualcosa che non torna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *