Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Trame Puntate Tempesta d’Amore dal 20 al 26 gennaio 2020: Christoph in fin di vita

Nelle puntate della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo ad un incidente nel quale rischierà di perdere la vita il cattivo Saalfeld. In tal senso Christoph sarà investito e il suo corpo sarà trascinato per una decina di metri. Le conseguenze dello schianto saranno gravissime, ma come sono andati esattamente gli eveni che hanno preceduto lo scontro?

Anticipazioni Trame Puntate Tempesta d'Amore

Anticipazioni Trame Puntate Tempesta d’Amore dal 20 al 23 gennaio 2020: la fuga di Valentina

Lunedì 20 gennaio 2020 – Il tentativo di Annabelle: Annabelle vuole ancora una volta manipolare Jessica per i suoi fini, ma in questo caso la donna si ribellerà lasciando intendere di avere delle prove compromettenti contro di lei. Questa presa di coscienza innescherà nervosismo tra le due al punto da scongiurare una lite vera e propria. In siffatto contesto Annabelle pensa ugualmente di riuscire nel suo malefico intento. Che cosa intende fare?

Martedì 21 gennaio 2020 – Denise è sotto shock: Denise scopre insieme a Joshua che sua sorella è riuscita a portare dalla sua parte Christoph, il quale non è così convinto della sua versione come sembrerebbe. Questo sarà il grande errore di Annabelle, e cioè quello di credere che sua padre non la tradirà mai. Successivamente Valentina inizia a credere che tra i suoi due genitori è tornato il sereno, ma in realtà si sbaglia.

Mercoledì 22 gennaio 2020 – La fuga di Valentina: dopo aver scoperto che tra i suoi due genitori è finita una volta e per tutte, Valentina pensa bene di fuggire il più lontano possibile. Così iniziano le sue ricerche, e in particolare Fabien la cercherà in lungo e largo nella paura che le possa essere accaduto qualcosa di spiacevole. Quello che però sarà vittima di un terribile incidente sarà Christoph.

Giovedì 23 gennaio 2020 – Christoph è in coma: Christoph è stato investito da un auto. Subito viene portato al pronto soccorso dove si attesta il suo stato di coma. Annabelle è felice di questo responso perchè in questo modo il suo segreto è al sicuro. Subito gli inquirenti interrogheranno Henry perchè è stato il primo a trovarlo sul ciglio della strada. Il sospetto è che qualcuno abbia voluto fargli del male di proposito e che quindi non si sia trattato di un incidente casuale.

Trame Puntate anticipazioni Tempesta d’Amore dal 24 al 26 gennaio 2020: Christoph in fin di vita

Venerdì 24 gennaio 2020 – L’intervento di Christoph divide le sue figlie: Denise crede che sia necessario l’intervento per salvare la vita di suo padre, Annabelle invece pensa che sia troppo rischioso, mentre in realtà la sua paura è che Christoph possa svegliarsi e ricordare tutto.

Sabato 25 gennaio 2020 – Il sospetto di Denise: Denise trova Annabelle intenta a frugare tra i documenti di suo padre e dunque capisce che sua sorella vorrebbe trarre vantaggio dal suo stato di coma. Tra le due avviene una discussione furente, al termine della quale Denise ha il sospetto che ci sia qualcosa sotto. Anche Michael è dello stesso avviso, dato che secondo lui le premure di Annabelle verso suo padre non sono così autentiche come vuole far credere. L’intervento va fatto secondo l’uomo se si vuole salvare la vita di Saalfeld, ma forse Annabelle non vuole aiutarlo?

Domenica 26 gennaio 2020 – Una cena interrotta: Eva e Robert vanno a cena insieme. I due passano una splendida serata e la donna ammette di essere stata bene. Per questo motivo ringrazia l’uomo di averla invitata e di aver provato ancora a trovare una soluzione per loro. Successivamente però la donna riceve una notizia che la fa sprofondare. Christoph è in fin di vita e subito in lei si accende qualcosa che spinge suo marito a capire di averla persa per sempre. I due non sanno ancora che Valentina si è dileguata nel nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *