Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni 13-19 gennaio 2020 Tempesta d’Amore: il piano di morte di Annabelle

Nelle puntate dal 13 al 19 gennaio 2020 della soap opera Tempesta d’Amore vedremo Annabelle pronto a tutto pur di portare a termine il suo piano di morte. Il suo scopo è quello di uccidere un personaggio avvelenandolo. La donna riuscirà nel suo intento o sarà frenata da qualche circostanza misteriosa?

anticipazioni tempesta d'amore

Anticipazioni 13-16 gennaio 2020 Tempesta d’Amore: il piano di morte di Annabelle

Lunedì 13 gennaio 2020 – La sincerità di Eva ha un prezzo: Eva passa una piacevole serata con Robert rendendo felice sua figlia, ma il dramma è all’orizzonte. In tal senso la donna confessa a suo marito di non amarla più nonostante la sua vicinanza e soprattutto che per tutto il tempo del loro incontro non ha fatto altro che pensare al suo amante innescando l’ira dell’uomo. Così Robert deciderà una volta e per tutte di chiudere la sua storia con Eva, deludendo profondamente sua figlia.

Martedì 14 gennaio 2020 – Il piano di Denise è fuori controllo: Denise mette nella bibita di sua sorella un veleno a lento rilascio ma nella confusione della festa, il bicchiere passa per varie mani fino a confondere la stessa donna sull’esito del suo piano. Da quel momento in poi tutti possono essere uccisi e Denise potrebbe essersi macchiata di un pluriomicidio. Chi berrà da quel bicchiere? Intanto Christoph riparte alla carica con Eva dopo aver scoperto della rottura definitiva con Robert.

Mercoledì 15 gennaio 2020 – Eva di fronte ad un bivio: da un lato la passione torbida e viscerale per Christoph e dall’altro i sensi di colpa legati al dispiacere provocato in Valentina. In questo clima di sofferenza Eva si rende conto che deve fare una scelta prima che sia troppo tardi. Robert ha già deciso ma vorrebbe che la sua amata gli facesse cambiare idea.

Giovedì 16 gennaio 2020 – Annabelle teme il peggio: Annabelle scopre che il bicchiere incriminato è stato bevuto da un ospite in particolare. Così passa tutto il tempo a capire chi sia. La giovane sa che se non scopre in tempo chi è stato a bere quel contenuto velenoso rischia la galera, ma il tempo sta scadendo e quasi rassegnata decide di accettare il suo destino.

Tempesta d’Amore Anticipazioni 17-19 gennaio 2020 : Paul vs Henry

Venerdì 17 gennaio 2020 – Paul ammonisce Henry: secondo Paul Henry sta commettendo un errore ad aiutare Jessica dato che non merita la comprensione di nessuno, visti e considerati i suoi trascorsi. Il veterinario però vuole comunque aiutarla per quanto sia consapevole dei suoi errori. Jessica soffre molto per le parole del padre di sua figlia. Secondo Hildegard bisognerebbe dare una seconda chance a tutti. Intanto Eva è all’ospedale e Michael si vede costretto ad allontanare Christoph il quale vorrebbe delle informazioni private che il dottore non può dargli visto che non è un parente.

Sabato 18 gennaio 2020 – La proposta controversa di Paul: Paul chiede a Romy di adottare la piccola Luna. La giovane però si oppone dato che da donna si sentirebbe in difficoltà nei confronti di Jessica. Secondo il suo amato però la madre naturale di Luna non è in grado di svolgere questo ruolo, ed è per questo che le due devono stare lontane. Romy crede che Paul sia troppo severo con la sua ex, ma l’uomo mette le cose in chiaro. Innanzitutto le ricorda tutto il male che ha fatto loro e soprattutto tutte le bugie che si è inventata in merito alla nascita di Luna.

Domenica 19 gennaio 2020 – Valentina di fronte alla verità: dopo una serie di giustificazioni Eva e Robert sono costretti a rivelare definitivamente a Valentina come stanno le cose tra loro. I due sanno perfettamente che le spezzeranno il cuore ma questa volta la giovane si rende conto che non può fare nulla per opporsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *