Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate 13-19 gennaio 2020: Zoe rischia di morire?

Nelle puntate 13-19 gennaio 2020 della soap opera americana Beautiful vedremo Zoe in serio pericolo dopo le minacce dello strozzino di suo padre che di fatto rischia così di vanificare tutti suoi sforzi legati agli stratagemma perpetuati ai danni di coloro che volevano solo aiutarlo. In che modo interverrà Reese per evitare che qualcuno possa fare del male a Zoe?

Anticipazioni Beautiful puntate 13-19 gennaio 2020

Anticipazioni Beautiful puntate 13-16 gennaio 2020: Zoe rischia di morire?

Lunedì 13 gennaio 2020 – Reese racconta la verità a Flo: Reese rivela che a Catalina nell’ospedale dove ha partorito Hope, ha scambiato le bambine, per poi comunicare alla donna di aver perso il figlio, mentre in realtà ha portato via la piccola con sè. In questo modo ha trovato una risorsa per ripagare i suoi debiti con lo scopo di evitare il peggio a sua figlia dato che lo strozzino che lo tiene in pugno lo ha minacciato di ucciderla. Flo è sconvolta e teme che non riuscire a vivere con questo terribile segreto.

Martedì 14 gennaio 2020 – L’angoscia di Reese: Reese nota che un uomo sta fissando ripetutamente Zoe e anzichè inveirgli contro preferisce andare via con la figlia temendo che possa seguirli. Zoe non capisce minimamente che cosa sta succendo ma vede suo padre confuso e agitato e inizia a preoccuparsi per lui. Che cosa sta succedendo? Reese non ha consegnato al suo aguzzino tutta la somma che gli deve e quindi teme il peggio per la vita di sua figlia.

Mercoledì 15 gennaio 2020 – Steffy si insospettisce: Steffy vede Flo piuttosto inquieta e non capisce il reale motivo del suo atteggiamento. Inizialmente lo attribuisce alla situazione e dunque al fatto che ha dovuto separarsi dalla piccola ma poi in realtà teme che ci sia qualcosa sotto. Flo è strana e non sembra la stessa donna che le ha chiesto aiuto. Successivamente Liam approva Steffy per la sua scelta repentina, nascondendole i suoi reali dubbi.

Giovedì 16 gennaio 2020 – Un colpo al cuore per Liam: quando Liam vede per la prima volta Phoebe ha un colpo al cuore dato che la piccola assomiglia perfettamente alla sua amata Hope. Inizialmente questa verosomiglianza lo lascerà impietrito per poi accontonarla, senza sapere che sta proprio lì il segreto di questa ambigua vicenda che come un tornado si abbatterà sulle loro vite.

Beautiful anticipazioni puntate 17-19 gennaio 2020: I sensi di colpa di Flo

Venerdì 17 gennaio 2020 – I sensi di colpa di Flo: Flo non può credere che stia capitando proprio a lei. Si sente una ladra e peggio ancora una cattiva persona per quello che sta facendo a Steffy. La farsa montata da Reese fa acqua da tutte le parti e presto tutti pagheranno per quello che stanno facendo. Ogni volta che Flo parla con Steffy ha come l’impulso di dover confessare ogni cosa ma poi si trattiene e finge come se niente fosse.

Sabato 18 gennaio 2020 – Le preoccupazioni di Zoe: Zoe è molto felice del fatto che suo padre abbia ritrovato la dimensione di un tempo ma nello stesso momento ammette di non comprendere fino in fondo alcuni suoi atteggiamenti. Nel pomeriggio in cui si sentirà accerchiato e perseguitato dal suo strozzino, Zoe noterà qualcosa di strano ma non riuscirà a definire quello che gli sta succedendo. Di conseguenza si riprometterà di stargli vicino ma a quale prezzo?

Domenica 19 gennaio 2020 – Steffy è di nuovo felice: l’arrivo di Phoebe ha reso la vita di Steffy più gioiosa per Steffy con tutta l’approvazione di Liam, il quale però nutre alcuni dubbi sulle origini di questa bambina. Il giovane teme che una così bella notizia possa trasformarsi in una tragedia, perchè che cosa ha scoperto sul suo conto? Intanto l’aguzzino di Reese passa ai fatti e mina la tranquillità dell’uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *