Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Una Vita anticipazioni puntate 13-19 gennaio 2020: scoppia la passione tra Lucia e Telmo

Nelle puntate da lunedì 13 gennaio a domenica 19 gennaio 2020 della soap opera spagnola Una Vita vedremo che cosa accadrà tra Lucia e padre Telmo, i quali sempre più vicini e trainati da una forte attrazione, finiranno loro malgrado l’uno tra le braccia dell’altra. Scoppierà una passione torbida e travolgente che minerà a fondo le loro certezze. Quali saranno le conseguenze del loro amore?

Una Vita anticipazioni puntate 13-19 gennaio 2020

Una Vita anticipazioni puntate 13-16 gennaio 2020: scoppia la passione tra Lucia e Telmo

Lunedì 13 gennaio 2020 – Le preoccupazioni di Celia: Celia teme che nella vita di Lucia ci sia un altro uomo e che dunque il suo allontanamento volonario da Samuel nasconde un’altra verità. Tutto questo sarà confessato a padre Telmo, che dunque si renderà conto delle reali conseguenze del suo torbido legame con Lucia. Ovviamente Celia gli rivelerà senza problemi le sue perplessità ignorando totalmente quello che è nato tra la sua protetta e il prete. In siffatto contesto Telmo decide di essere più cauto, ma ormai Lucia ha perso la testa per lui.

Martedì 14 gennaio 2020 – Il viaggio di Samuel ha uno scopo: Samuel si mette in viaggio con lo scopo di scovare il mentore di Padre Telmo affinché possa dargli delle informazioni necessarie per incastrare il suo rivale in amore. Di conseguenza la sua lontananza da Lucia è solo apparente, dato che in realtà egli sta solo cercando le prove per tagliare una volta e per tutte il legame della sua amata con il prete. Ci riuscirà? Padre Telmo ha qualche scheletro nell’armadio?

Mercoledì 15 gennaio 2020 – scoppia la passione tra Lucia e Telmo: in un momento di fragilità per entrambi, scoppia la passione tra Lucia e Telmo. Successivamente Celia invita a cena il prete, il quale però rifiuta trovandosi in imbarazzo all’idea di dover rivedere Lucia dopo quello è successo. Quando la giovane scopre del suo rifiuto corre in camera sua a piangere chiudendosi a chiave. Celia è perplessa e non capisce il motivo di tale reazione. Lucia si è innamorata del prete e non sa a chi confessarlo.

Giovedì 16 gennaio 2020 – Le bugie di Samuel: pur di infangare la figura di Telmo, Samuel racconta al mentore del prete Guillermo che il suo protetto sta seducendo una donna con lo scopo di appropriarsi della sua eredità. L’uomo crederà alle sue parole?

Anticipazioni Una Vita puntate 17-19 gennaio 2020: un bacio inaspettato per Casilda

Venerdì 17 gennaio 2020 – Ceferino bacia Casilda: la storia tra Casilda e Ceferino ha dell’incredibile dato che i due erano stato messi insieme per scongiurare la promessa di matrimonio di Lolita. In tal senso se Casilda avesse baciato il giovane, il suo “legame” con l’amata di Antonito sarebbe cessato, ma i due dopo una serie di equivoci capiranno di non poter stare al gioco. Successivamente in un momento di debolezza della giovane, Ceferino la bacerà sorprendendo positivamente Casilda.

Sabato 18 gennaio 2020 – La confessione di Telmo: ad Acacias arriva Gullermo il mentore di Telmo precipitatosi dopo le bugie di Samuel. Ebbene l’uomo vorrà avere un confronto diretto con il suo protetto con lo scopo di capire cosa sta succedendo nella sua vita. In quell’occasione il padre gli rivelerà di essersi innamorato di Lucia ma di sentire anche una profonda colpa per quello che sta facendo alla sua dignità.

Domenica 19 gennaio 2020 – Telmo lascia Lucia: dopo una serie di confronti con il suo mentore, Telmo capisce che non ha altra scelta che lasciare Lucia. Così confessa alla donna che il loro legame oltre ad essere innaturale è anche immorale. Lucia ne è consapevole e anche lei prova un profondo senso di colpa per quello che sta succedendo ma non può farci nulla per frenare il suo desiderio. Padre Telmo invece pensa bene di mettere la parola fine alla loro storia, ignorando lo zampino di Samuel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *