Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni dal 6 al 12 gennaio 2020: il piano malefico di Jessica

Nelle puntate dal 6 al 12 gennaio 2020 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Jessica pronta a tutto pur di rapire la sua piccola Luna in modo da costruirsi una vita con lei lontana dal Furstenhof, ma tutto andrà secondo i suoi piani?

Tempesta d'Amore anticipazioni dal 6 al 12 gennaio 2020

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 6 al 9 gennaio 2020: il piano malefico di Jessica

Lunedì 6 gennaio 2020 – Robert vuole rassegnarsi alla sconfitta: il rapporto con Eva sembrava essere tornato quello di un tempo, eppure con l’arrivo di Chrristoph le cose sono decisamente cambiate. Ragion per cui l’uomo inizia a meditare la fine del suo matrimonio. Denise non capisce perchè il suo vero padre ha paura del suo patrigno. Ignora completamente che anche questa situazione è frutto delle strategie di Annabelle.

Martedì 7 gennaio 2020 –  La sofferenza di Jessica: Jessica sa perfettamente di aver commesso molti errori nella sua vita, ma ora vuole recuperare! Solo che oramai sembra tutto perduto! Su questa lunghezza d’onda la donna non ha più la possibilità di vedere Luna, per questa ragione inizia a ipotizzare un piano con lo scopo di rapire la piccola in modo da non doverla più dividere con nessuno, riuscirà a portarlo a termine?

Mercoledì 8 gennaio 2020 – Denise vuole aiutare Elmar: senza saperlo Denise è finita nella rete di Annabelle. Il motivo? Ebbene la giovane vuole rubare un documento nella cassaforte del suo patrigno con lo scopo di aiutare Elmar, ma ignora che in realtà l’uomo ha un patto con lei. L’obiettivo di questo folle piano mira a mettere Chrrristoph contro quella che lui considerava la sua figlia preferita.

Giovedi 9 gennaio 2020 – Le speranze di Valentina: Valentina vorrebbe che i suoi genitori tornassero nuovamente insieme, per questo motivo organizza un romantico pic-nic in modo che i due possano trovare la complicità di una volta. Un imprevisto però costringe Robert a tornare subito al lavoro, per Valentina nulla è perduto!

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 10 al 12 gennaio 2020: Annabelle è accecata dall’odio

Venerdì 10 gennaio 2020 – Annabelle è accecata dall’odio: il piano di Annabelle va in fumo e la giovane si trova costretta a passare alle maniere forti. Ragion per cui progetta di uccidere sua sorella, la quale non ha ceduto alla tentazione di aiutare Elmar. Non se la sentiva di fare un torto a Christoph. Di conseguenza il piano di dividere i due è fallito. Di fronte a questa disfatta Annabelle pensa seriamente di uccidere chi la sta facendo soffrire.

Sabato 11 gennaio 2020 – L’ingenuità di Natascha: Jessica lascia intendere che ha veramente bisogno di stare un pò da sola con Luna, al di là delle ore di lavoro, ma Natascha non capisce questa sua esigenza e lascia correre. La donna ignora che la sua baby sitter sta progettando il rapimento della piccola Luna. In effetti Natascha tenta il tutto per tutto nella speranza di riuscire a rifarsi una nuova vita lontana dal Furstenhof. Intanto Valentina decide di confrontarsi con sua madre in merito a quello che sta succedendo con Robert. Le risposte di Eva la lasciano piuttosto perplessa: più che innamorata di Christoph sembra soggiogata da lui.

Domenica 12 gennaio 2020 – La confession di Eva: la madre di Valentina non riesce più a sopportare il peso del suo segreto. Ragion per cui pur ammettendo di aver passato una bella giornata con Robert è costretta a raccontargli la natura di suoi turbamenti. Intanto a Bichlheim è tutto pronto per il festival ma nessuna immagina minimamente che Annabelle stia organizzando un terribile attacco con lo scopo di vendicarsi di Denise. Successivameente Lucy si confronterà con Romy in merito alle sue mire su Paul. In realtà la giovane vorrebbe sedurre Robert anche se sa che le sue chance sono molto ridotte. Che cosa farà alla fine Annabelle?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *