Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 6 al 12 gennaio 2020: le lacrime di Flora

Nelle puntate dal 6 al 12 gennaio 2020 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Flora nei guai dopo le pressioni di Jordi. In tal senso l’uomo arriverà ad importunarla mettendo seriamente a rischio la sua virtù. La giovane piangerà e starà molto male per quello che proverà a fare Jordi. Quali saranno le conseguenze di questo comportamento?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 6 al 12 gennaio 2020

Anticipazioni Una Vita puntate dal 6 al 9 gennaio 2020: Lucia rifiuta Samuel

Lunedì 6 gennaio 2020 – Lucia ascolta i consigli di Padre Telmo: Lucia si accorge che Samuel sta cercando di manipolarla e quindi seguendo i consigli del buon prelato decide di mettere dei paletti. L’Alday allora si accorge che la donna ha iniziato nuovamente a fidarsi di lui e di conseguenza escogita un piano per allontanarlo, ma questa volta sarà molto difficile che la donna possa credergli ancora. Successivamente vedremo Jordi molto interessato a Flora nonostante la giovane non gli dia molta corda.

Martedì 7 gennaio 2020 – La “missione” di Ceferino: secondo una tradizione antica l’unico modo per annullare il fidanzamento con Lolita è spingere Ceferino a compiere una missione. Ebbene se l’uomo arriverà a baciare una vedova il legame sarà spezzato almeno a sentire Zio Genaro. A quel punto a tutti verrà in mente Casilda, la quale si opporrà con tutte le sue forze.

Mercoledì 8 gennaio 2020 – Lucia rifiuta Samuel: Lucia rifiuta di sposare l’Alday innescando una stizzita e aggressiva reazione con la quale cercherà di farle capire che non si rassegnerà così facilmente. Quello che Lucia non sa è che in realtà Samuel vuole sposarla perchè ha un usuraio alle calcagne. Così per ferirla l’accuserà di averlo ingannato mentre in realtà tutti sanno che ha una simpatia per Telmo.

Giovedi 9 gennaio 2020 – Il sospetto di Celia: Celia si accorge che sua cugina è molto felice e di conseguenza attribuisce la sua gioia alla possibilità di aver conosciuto qualcuno che le sta facendo battere il cuore. Ovviamente la donna ignore che si tratta proprio di padre Telmo.

Una Vita anticipazioni puntate dal 10 al 12 gennaio 2020: le lacrime di Flora

Venerdì 10 gennaio 2020 – Il piano di Samuel: Samuel ha ben compreso il legame che unisce la sua amata a padre Telmo. Per questo motivo decide non solo di indagare ma anzi di trovare una macchia sulla coscienza del prelato con lo scopo di indurre Lucia a ridimensionare la sua attrazione nei suoi confronti. Intanto Telmo corre ai ripari convinto del fatto che Samuel non starà di certo a guardare mentre lui prova a separarlo da Lucia.

Sabato 11 gennaio 2020 – Inigo mette in guardia Flora: Leonor si accorge che c’è qualcosa di strano nell’interessamento di Jordi per Flora. Ragion per cui ne parla con Inigo che si impegna a mettere in guardia sua sorella, la quale inizialmente minimizza la sua personalità carismatica. Successivamente Telmo e Lucia si confrontano e scoprono sorpresi che entrambi sono stati usati. Ragion per cui decidono di mettere insieme le forze per opporsi ai loro avversari che non sanno assolutamente del loro patto. Infine Ceferino è costretto a restare ad Acacias per terminare la sua missione. Casilda gli darà una mano?

Domenica 12 gennaio 2020 – Le lacrime di Flora: Inigo invita sua sorella a stare lontana dal pugile che vuole una sola cosa da lei! Ma Flora si difende dicendo che non sta facendo nulla per provocare il suo interessamento. Leonor le crede, e di conseguenza l’uomo vuole darle fiducia. Eppure poco dopo accade qualcosa di terribile dato che la giovane sarà molestata dal pugile nonostante gl avvertimenti di Inigo. Jordi convinto di riuscire a cavarsela approfittandosi dell’ingenuità di Flora, la seguirà per poi molestarla ripetutamente. A niente serviranno le sue lacrime che squarceranno un solco profondo nel suo cuore. Come reagirà Inigo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *