Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 30 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020: Denise conosce il suo vero padre

Nelle puntate dal 30 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020 della soap opera bavarese Tempesta d’amore vedremo Denise fare la conoscenza di suo padre che si rivelerà molto diverso da come aveva immaginato.

30 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 30 dicembre 2019 al 2 gennaio 2020: Denise conosce il suo vero padre

Lunedì 30 dicembre 2019 – chi è veramente Elmar Lubowitsch?: Denise è molto incuriositda dalle domande di Elmar. L’uomo non sembra molto interessato ai quadri che diceva di voler comprare. In siffatto contesto la ragazza inizia a farsi delle domande su quest’uomo. Il fatto che voglia sapere tutto di lei la mette in agitazione. Chi è davvero quest’uomo e cosa vuole da lei?

Martedì 31 dicembre 2019 – La confessione di Elmar: Elmar decide di confessare a Denise il loro legame di parentela. Subito dopo si pente di essere stato così sincero con lei e quindi decide di sparire dalla scena. Subito Denise decide di rintracciarlo. Quello che le ha detto potrebbe essere vero, mentre in realtà Joshua teme che sia tutta una montatura.

Mercoledì 1 gennaio 2020 – Bela giustifica il suo bacio con Romy: Paul è indignato non appena scopre che Bela ci ha provato con la sua Romy. Subito dopo l’uomo ammette di averla baciata ma ha una spiegazione a tutto. La colpa è di Jessica che ha organizzato ogni cosa per fare in modo che Paul si trovasse nuovamente solo. In ogni caso Romy ha la sua responsabilità in questa faccenda per quanto Bela voglia difenderla.

Giovedì 2 gennaio 2020 – Valentina vs Lucy: Lucy trova il suo armadietto devastato e subito ne parla con Robert. L’uomo è imbarazzato perchè capisce che dietro questa cattiveria c’è sua figlia. In effetti è stata Valentina a volerle fare un dispetto dopo aver scoperto le mire sentimentali della giovane.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 3 al 5 gennaio 2020: Denis conosce il suo vero padre

Venerdì 3 gennaio 2020 – Elmar tende una mano a Denise: Elmar è l’unico che può aiutare Denise a pagare l’assicurazione. Per questo motivo l’uomo le fa capire di essere pronto a supporrtarla economicamente. Secondo Joshua nel momento in cui accetta il suo denaro è costretta ad accoglierlo nella sua vita, ma Denise non ha nulla in contario.

Sabato 4 gennaio 2020 – Eva e Robert sempre più vicini, ma..: Eva e Robert lavorano giorno e notte per finire il loro libro di cucina. Lucy capisce quindi che è molto difficile separarli, ma ha ancora qualche cartuccia da sparare. Valentina se ne accorge e decide di indagare per evitare che Lucy possa rovinare quello che i suoi genitori hanno faticosamente riconquistato. Successivamente Joshua vuole vederci chiaro sulla storia di Elmar e capire se davvero l’uomo vuole fare del bene alla sua amata oppure è un malfattore. Perchè è tornato solo ora nella sua vita? Questo non sa spiegarglielo ma Christoph è la risposta a tutti i suoi quesiti. Qual è il segreto di Elmar?

Domenica 5 gennaio 2020 – Le paure di Elmar: al Furstenhof torna Christoph e innesca una serie di conseguenze attese. La sua presenza infatti smuove le acque dato che si è creato molti nemici nel frattempo. In primis Elmar non ha piacere di relazionarsi con lui, anzi non appena lo vede arrivare cambia immediatemente direzione. Per Denise c’è qualcosa sotto ma vuole indagare prima che sia troppo tardi. Nel contempo Christoph si rende conto che la sua presenza infastidisce anche Robert proprio ora che le cose con Eva stavando andando per il verso giusto. Il fatto è che la donna non appena vede il Saalfeld si rende conto che non può vivere senza di lui. Di contro Christoph è consapevole dell’ascendente che ha su di lei, ed è per questo che Robert nutre un profondo disprezzo verso di lui e il suo passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *